CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

...il girone dei...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 19/06/2008 alle: 23:43:42
Vai al "Riccardo" che ci sono le docce calde!!! Tutto è iniziato da li...un amico che in buona fede mi ha indirizzato per una sosta di percorso, una tappa intermedia nel mio rientro dalla Puglia...in attesa domani del raduno dei F.d.B. a Bologna!!! Sono le 23.20 e sono appena rientrato dal fare la doccia, fredda, anche se ho atteso 5 ore per vedere se l'acqua diventava un pò meno gelida!!! ...eppure ci sono le docce calde con tanto di avviso sulla porta, con tanto di invito a risparmiare l'acqua che è un bene prezioso (anche se poi all'interno non hai modo di chiuderla se non alla fine di un ciclo di 3 minuti[:(])... Verrebbe da dire beata la piscina di Castel Tesino con i suoi 27 gradi promessi... Il C.S. è buono, ma la cassettina la svuoti a 200 metri di distanza, andandoci a piedi...la prima volta che mi capita!...ma siam giovani camperisti... La piazzola, (per chi è in zona, è verificabile fino a domani alle 15,00...) dovrebbe essere gratis solo come premio per esser riuscito ad entrarci... La moltitudine di camper è davvero impressionante, per carità sarà la norma per chi ha come aspirazione le ferie recintate ma posso assicurare che in questi ultimi 14 giorni a zonzo abbiamo sostato in aree, in piazze, cortili, parcheggi, spiagge ecc...ma la sensazione non è mai stata tanto deprimente!!! Mi scusino coloro che "devono" scegliere in questo modo ma da parte mia giuro che piuttosto passo le ferie al rimessaggio, tanti punti a favore sicuramente li trovo... La spiaggia non l'ho vista, domani sicuramente mi ricrederò su tante cose ma l'impressione di questa sera è stata davvero scarsa... Ciao, Gianni Ps...la Elsa sta facendo la doccia qui in camper![:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 19/06/2008 alle 23:54:33
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/06/2008 alle: 01:30:15
...se invece volete sentire il concertino di chi russa meglio dovete venire subito...caffè e risate sono garantiti!!![:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 20/06/2008 alle 01:37:02
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 23/06/2008 alle: 20:28:35
In risposta alle mail ricevute e agli amici dell'altro post, stesso tema ... Area sportiva... No tendalino...(noi siamo quelli con le strisce rosse) La Nursery e la stireria Il vero plen-air Vicini vicini... La doccia "calda"... Scorcio... Vista lato est... Vista lato ovest... Vista sud con gadget... Noi non abbiamo gradito ma siamo la voce fuori dal coro...l'ombra c'è e vista l'affluenza sembra che tanti si stiano felicemente godendo le ferie... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 23/06/2008 alle 20:31:17
navarre
navarre
-
Inserito il 23/06/2008 alle: 20:50:58
che cagata di posto...e non è nemmeno altissima stagione ! [xx(]
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 23/06/2008 alle: 22:37:01
Orribileid="size5">!!!id="size5"> [:(][:(][:(]
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Previous Next
17
diedal
diedal
06/06/2008 22
Inserito il 24/06/2008 alle: 00:18:21
Questo w.e. c'eravamo anche noi[V],(non abbiamo trovato posto nelle A.A. vicine)concordo in tutto. Grazie PinkPauly per avermi anticipato sul post, sarei stato molto più crudele nella descrizione, infatti le foto..... a proposito delle docce, sono anche semichiuse e chiaramente senza rubinetto. Per caso avete trovato dove si può pulire o meglio sciacquare il pesce, visto che nei bagni e sui lavabi ci sono i cartelli che ne impongono il divieto? Io ho chiesto a due gentilissime persone stanziali, la risposta? Bisogna andare dietro dove c'è lo scarico dei camper, lì sei più nascosto e lo puoi fare. Ultima cosa, il colmo; recatomi a pagare il conto alla reception non hanno più trovato la mia tessera della federcampeggio che avevo lasciato all'arrivo come documento, sapete dov'era [?] Già in autostrada sul camper di una persona che aveva lasciato lì la sua carta d'identità[?][?][?], devo ancora capire cosa è successo. Ciao Diego.

Modificato da diedal il 24/06/2008 alle 00:20:34
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/06/2008 alle: 10:23:44
E pensare che è uno dei camping più pubblicizzati![8D] Se mai dovessi capitare in quella zona me ne guarderei bene dall'entrarci![}:)]
dany76
dany76
-
Inserito il 24/06/2008 alle: 11:43:55
BOIA DEH!!!!e dove è sto "campo profughi"[?][?]ma l'aria per respirare c'era[?][?]perchè vista la situazione sembra manchi anche vella[:D][:D] ti SALUTO
18
gian62
gian62
12/02/2007 54
Inserito il 24/06/2008 alle: 21:23:06
Meno male che non ci sono andato...Domenica sera, arrivato in quel di Igea, convinto di trovare tranquillamente posto in una delle tre aa., mi sono affacciato all'entrata dell'area sul lungomare, ma non c'era un buco, mi sono fermato nel parcheggio del campo di calcio e sono andato a vedere la situazione delle altre due: i camper erano talmente vicini da impedire l'apertura dei tendalini, del resto lo spazio tra un camper e l'altro era talmente esiguo che per terra non batteva il sole. Stavo pensando al campeggio, ma alla fine sono rimasto in sosta libera. Sicuramente ognuno è libero di fare quello che gli pare, ma faccio fatica a credere che si possa passare le ferie in posti del genere. E' altrattanto vero che finchè ci sono possessori di camper che riempiono tali aree, i proprietari continueranno a stiparle fine all'inverosimile.
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 25/06/2008 alle: 00:01:17
PinkPauly: Ma non ti mancano i tuoi boschi, l'aria fresca, le montagne? Per la serie preferisco vivere. Ciao Rita[8)]id="navy">id="Comic Sans MS">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/06/2008 alle: 09:19:53
quote:Originally posted by Bianca65
PinkPauly: Ma non ti mancano i tuoi boschi, l'aria fresca, le montagne? Per la serie preferisco vivere. Ciao Rita[8)]id="navy">id="Comic Sans MS"> >
> Certo che mi mancano...in queste situazioni mi mancano ancora di più... Domattina comunque si parte e fino a fine agosto saranno ad ogni fine settimana solamente posticini ameni lontani da folla, rumori e troppo caldo! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link