CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Il luogo che ho visitato e che non dimenticherò...

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 71
5
egianp
egianp
09/08/2019 41
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2020 alle: 15:51:51
Cari amici,
un semplice elenco dei luoghi da voi visitati con il camper (2-3 altrimenti non finiamo più) e che, per un motivo o per un altro vi sono rimasti nel cuore...e nella mente....(così ci vado anche io con la moglie). Comincio con i miei:
- Passo Stelvio
- Vieste con Pizzomunno
- Terme di Saturnia
ecc..
egian
SergioRM
SergioRM
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2020 alle: 16:23:55
In risposta al messaggio di egianp del 13/11/2020 alle 15:51:51

Cari amici, un semplice elenco dei luoghi da voi visitati con il camper (2-3 altrimenti non finiamo più) e che, per un motivo o per un altro vi sono rimasti nel cuore...e nella mente....(così ci vado anche io con la moglie). Comincio con i miei: - Passo Stelvio - Vieste con Pizzomunno - Terme di Saturnia ecc.. egian
Uno solo: Bretagna. Tutta.
5
egianp
egianp
09/08/2019 41
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2020 alle: 16:26:04
yes
egian
Mocambo
Mocambo
-
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2020 alle: 16:41:31
Il circolo polare artico, tutto.
La costa oceanica, tutta o quasi.
La Cappadocia al tramonto dopo 3000 km però 25 anni fà.
Emirates Air Line (cabinovia) di Londra una piovviginosa mattina soli io e mia moglie. 
Quest'anno le Puglie, gli ulivi, il Primitivo, la gente....
Poi mille altri in 40 anni di viaggi.
"il est interdit d'interdir"
5
Man84
Man84
27/11/2019 547
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2020 alle: 17:12:12

Cari amici, un semplice elenco dei luoghi da voi visitati con il camper (2-3 altrimenti non finiamo più) e che, per un motivo o per un altro vi sono rimasti nel cuore...e nella mente....(così ci vado anche io con la moglie). Comincio con i miei: - Passo Stelvio - Vieste con Pizzomunno - Terme di Saturnia ecc.. egian
Per me il posto più magico del mondo, anche se vicino a casa, ma che ogni volta mi da 1000 emozioni vederlo è il Mondeval, una vallata dolomitica, e il passo Giau, secondo me il più vel passo del mondo, ma in generale tutte le Dolomiti, stare lassù, in silenzio...non ha prezzo.
poi mi ha datto forti emozioni la Monunent Valley, non in camper ovviamente.
tornando al camper, salire in cima al faro di Gatteville-le-phare e trovarci da soli sulla spiaggia di Baubigny a fare il bagno, in Normandia. 
Anche se ovviamente tanti altri posti ci resteranno sempre nel cuore, e spero di poter aggiungerne sempre di più 

PROMO fino al 30/05/25

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Le promozioni Gotha Beach per i Ponti Festivi 2025

EVENTO 08/06/25

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Spencer Hill Festival a Ferrara

PROMO fino al 25/05/25

La Rocca Camping Village
Veneto
La Rocca Camping Village
Bardolino (VR)

A maggio tariffe imperdibili!

5
egianp
egianp
09/08/2019 41
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2020 alle: 17:42:22
La SP 638 per passo Giau è fattibile con un furgonato?
egian
5
Man84
Man84
27/11/2019 547
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2020 alle: 18:31:04
In risposta al messaggio di egianp del 13/11/2020 alle 17:42:22

La SP 638 per passo Giau è fattibile con un furgonato?
Si fattibilissima. Noi andiamo su con un camper da 6m, ma si sale senza particolari problemi anche con mezzi un po più grandi. Da Cortina tira un po meno che dall altro lato.
21
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 12647
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2020 alle: 19:04:06

Non volendo far torto all'Irlanda, all'Algarve, al Finmark, al ghiacciaio Nigardsbreen, a chissà quale altro sito, dopo ventiquattro anni di camper ed oltre trecentocinquantamila chilometri, il momento che ricordo con più emozione dei tantissimi vissuti in camper, è stato quando, a sorpresa, mia moglie ha visto in lontananza, al tramonto, il sito archeologico di Stonehenge: s'è messa a saltellare dalla gioia in cabina, mentre ci stavamo avvicinando. 

Giovanni
5
egianp
egianp
09/08/2019 41
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2020 alle: 22:22:51
In risposta al messaggio di Man84 del 13/11/2020 alle 18:31:04

Si fattibilissima. Noi andiamo su con un camper da 6m, ma si sale senza particolari problemi anche con mezzi un po più grandi. Da Cortina tira un po meno che dall altro lato.
Grazie 1000
egian
5
zigogol
zigogol
09/12/2019 287
Rispondi Abuso
Inserito il 13/11/2020 alle: 22:39:02
Ciao,
il mio lavoro mi ha portato a visitare tantissimi luoghi in giro per l'Europa, ma passare una notte stellata in camper sulle Tre Cime di Lavaredo ,svegliarsi presto e vedere l'alba che illumina le cime, respirare aria purissima e ascoltare il totale silenzio che ti circonda, credetemi non ha prezzo...anzi a dire il vero si 45€ di parcheggiowink

Non importa che camper hai....gira la chiave e vai!!! Massimo
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 3934
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2020 alle: 08:54:34

passi dolomitici credo tutti meno mortirolo e gavia vista dal sass pordoi norvegia hardanger fiord lofoten e via di seguito.per li 2022 50 di mariage preparo tour giro europeo se....
nonno pat 49
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27555
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2020 alle: 09:34:58
oltre al --d o v e--  c'è il --c o m e--   e il    --q u a n d o--...punto il dito e ... 

immagine(3448).png
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
ezio59
ezio59
-
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2020 alle: 13:58:43
Sarebbe un bel post se tutti si limitassero a dire un luogo o più che sono rimasti nel cuore e invece è partito come un vanto per dire io ho girato il Mondo o l'Europa. Non credo fosse nelle intenzioni dell'autore. Comunque a me ha entusiasmato l'Olanda nel periodo della fioritura dei tulipani. Per il resto non penso che a qualcuno interessi dove sono stato.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
7
Barbefleurie
Barbefleurie
14/01/2018 107
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2020 alle: 14:37:53
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/11/2020 alle 13:58:43

Sarebbe un bel post se tutti si limitassero a dire un luogo o più che sono rimasti nel cuore e invece è partito come un vanto per dire io ho girato il Mondo o l'Europa. Non credo fosse nelle intenzioni dell'autore. Comunque a me ha entusiasmato l'Olanda nel periodo della fioritura dei tulipani. Per il resto non penso che a qualcuno interessi dove sono stato.
yes

"C'est fou ce que les gens qui se croient instruits éprouvent le besoin de faire chier le monde..." Boris Vian
16
salito
salito
rating

21/03/2009 27555
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2020 alle: 15:25:54
In risposta al messaggio di ezio59 del 14/11/2020 alle 13:58:43

L... ha cancellato il suo post che stava dpo il mio e prima del tuo.
Se per caso ti riferisci anche a me, io non lo cancello 
I posti che mi sono rimasti nel cuore sono molti ... per il tipo di località... altri per il quando ...altri ancora per come gli ho raggiunti ...è molti per tutte e tre le motivazioni . La domanda dice ""due o tre "" ?  Scusate ma non so scegliere.
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
5
egianp
egianp
09/08/2019 41
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2020 alle: 16:48:33
Amici,
ezio59 ha ragione; il mio intento era quello di conoscere e far conoscere ai pivellini come me località ritenute dai più esperti assolutamente da vedere. Io mi sono  limitato a 3 località italiane NORD-CENTRO-SUD ma capisco che per chi ha girato il mondo...
Se riuscite postate solo un elenco, senza commenti, come ho fatto io e vi assicuro che mi sono sforzato perchè di cose da dire sulle tre località ne avrei tante. Se invece di tre volete indicarne 10....per me va bene lo stesso. Lancio ancora un sassolino:
Italia: 
Francia:
Germania:
Spagna:
Ecc....
tanto poi faccio un copia incolla
Grazie a tutti!
egian
18
Faro54
Faro54
25/04/2007 917
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2020 alle: 18:32:38
I fari della Bretagna /Portogallo /Danimarca 
ma questa è una mia fissazione 
13
mofoteam
mofoteam
09/02/2012 281
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2020 alle: 18:36:15
Ciao a tutti

Per motivi diversi legati non solo al posto, ma anche all'emotivita' del momento:
Biarritz plage de la Milady
Galizia
Cornovaglia
Danimarca
Buona serata​​​​​​
mofoteam
18
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9362
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2020 alle: 19:57:17
Merzouga ( marocco) camping spartano ai piedi dell'erg chebbi,con le dune davanti al camper. Favoloso.
Marco alderotti
21
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4219
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2020 alle: 20:27:55
Ciao egianp,
Italia: la più difficile. Comunque, escludendo Roma (sarei di parte), scelgo Venezia, unica!
Francia: Cirque de Gavarnie (Hautes-Pyrénées)
Germania: Dresda
Spagna: Playa de Las Catedrales (Galizia)

Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente.
5
egianp
egianp
09/08/2019 41
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2020 alle: 20:33:40
yes
egian
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.