quote:Originally posted by carnevale> Villaggio Turistico Baia di Manaccora Loc. Manaccora - 71010 Peschici ( FG ) Tel. 0884/911017 - na Io alcuni anni fa sono andato in Gargano ed ho campeggiato li. Il mare è molto bello, ma soprattutto la spiaggia è pulita e tenuta molto bene dai gestori. Devo dire che in quella settimana mi sono proprio rilassato. Ciao
Ciao, sono ormai tanti anni che non frequento campeggi... da quando avevo la mia bella caravan... Quest'anno, per esigenze familiari[|)], andremo in qualche campeggio senza allontanarsi più di tanto da casa e, quindi, rimanendo in Puglia. Quale è secondo voi il campeggio migliore in Puglia peraltro adatto ad una bimba di 5 anni? Grazie. DADO >
quote:Originally posted by carnevale> Concordo, però se non scegli altissima stagione si può ancora fare una settimanella...[;)]
Grazie per le risposte. Ad ogni modo, senza nulla togliere al campeggio segnalato, vorrei sottolineare che costa meno andare in crociera che farsi 15 giorni lì[xx(][xx(][xx(] DADO >
quote:Originally posted by Fafifurnio61> Ciao. Mi dispiace veramente per quello che ti è accaduto e spero che i responsabili, non solo dell'incendio ma anche chi ne risponde per i risarcimenti o per scarsa sicurezza, paghino fino all'ultimo centesimo. Ad ogni modo non credo possa addebitarsi al Gargano o alla Puglia quanto a quelle persone senza coscienza che orbitano intorno a questa tragedia. Con solidarietà. DADO
Io nel Gargano l'anno scorso mi sono divertito um mondo... sono così organizzati che [:(!]ci [:(!]hanno bruciato il camper/caravan/tende e auto e nessuno pensa di risasrcire [:(!]niente[:(!] a nessuno, che bello e che bravi! Il posto migliore da consigliare al tuo miglior ....ico Auguri a tutti Voi e speriamo che non ricapiti di nuovo! A..... se dovesse succedere noi siamo sempre quì[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by 100669>
Ciao, il campeggio è Riva D'Ugentu. Campeggio premiato per la qualità dei servizi olche che per il posto incantevole. Tra Santa Maria di Leuca e Gallipoli. Spero ti sia utile. ciao Stefano >