tp://i59.tinypic.com/292mwwp.jpg ">tp://i59.tinypic.com/2uszgcj.jpg ">ce="Comic Sans MS">Visto che mi sono trovato bene,e i nuovi gestori hanno buone intenzioni che vengono come al solito frenate dalle istituzioni locali.La vorrei consigliare qui sul forum,per adesso non hanno gli scarichi,ma si possono scaricare le cassette delle nere con un costo aggiuntivo,alla sosta che di 13€
N 42°21'47.8"E 11°29'59.3"Saluti Robertoid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di valter1947 inserito in data 29/08/2014 11:28:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Secondo il mio parere,e sotto[^]lino il mio;Pineta=resina,caotica,polverone per arrivarci,impossibile puntare il satellite,e se voglio prendere il sole vicino al giocattolo non mi è possibile OK.Per il Sig. Angelo(nino58)Il vecchio propretario lo ho conosciuto anche Io,Pino e non c'è più.I nuovi proprietari hanno fatto tutte le domande per aprire la zona come AA,mancano alcuni timbri della provincia e forestale per l'allaccio alle fogne,tendalini,tavolini e sedie a gogò[;)][;)][;)]Saluti Robertoid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 31/08/2014 23:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiara le tua idea, una sola domanda da inesperto e curioso (ho sempre avuto paura di "assolarmi") ma dopo che il camper rimane sotto il sole per tutto il giorno verso che ora la cellula diventa vivibile? Grazie Fabio
quote:Risposta al messaggio di pista74 inserito in data 01/09/2014 12:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tranquillo la zona è particolarmente ventilata che il pomeriggio devi chiudere il tendalino . Riguardo i costi in alta stagione la differenza con la pineta è da tenere conto . Angelo
quote:Risposta al messaggio di Tatanka66 inserito in data 25/08/2014 19:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io frequentavo quel parcheggio dal 2003. Era senza ombra, senza servizi, ma da quel prato ho visto certi cieli stellati... Sono contento che abbia riaperto: è un posto a cui mi legano molti ricordi sui figli e di un amico che non c'è più. Ma i nuovi gestori accettano cani? Ciao Angelo