quote:Originally posted by riccardo67 Domanda: e le persone di una certa età, marito e moglie, senza più figli al seguito come fanno? >> ... vanno all'estero! A parte tutto, hai tutta la mia comprensione e solidarietà. quello che citi è uno dei motivi che mi spingono sempre a cercare di orgaizzare le mie vacanze fuori Italia. Vado di rado in campeggio, ma non mi hanno mai chiesto un periodo minimo di soggiorno, né tantomeno di incrementare l'equipaggio, senza contare le tariffe ...
quote:Originally posted by o zio> [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] Ciao, Ivano.id="blue">
questi sono i lobbysti che spingono gli enti locali ad emettere provvedimenti anti camper...[V] >
quote:Originally posted by vegiu> Noi, se soltanto avessimo un po' più di fiducia in noi stessi e la smettessimo di denigrare e di guardare con aria di sufficienza chi vorrebbe fare qualcosa di buono per tutti!!!!! Un po' sibillina come frase ma raccoglie tutto il senso.! Per tranquillità aggiungo: Qui lo dico e qui lo nego; Non faccio di tutta l'erba un fascio; Esclusi i presenti; ecc. ecc.[:D][:D][:D][:D]
Siamo alle solite,ma chi e' che difende la nostra categoria? ...cut... Giuseppe >
quote:Noi, se soltanto avessimo un po' più di fiducia in noi stessi e la smettessimo di denigrare e di guardare con aria di sufficienza chi vorrebbe fare qualcosa di buono per tutti!!!!! Un po' sibillina come frase ma raccoglie tutto il senso.! Per tranquillità aggiungo: Qui lo dico e qui lo nego; Non faccio di tutta l'erba un fascio; Esclusi i presenti; ecc. ecc.>> [^][^] Ciao Aura