quote:Originally posted by carlo965> Ciao Carlo,scusami se ti rispondo solo adesso ma non ho avuto tempo di collegarmi,allora ti dico che tra le aree di sosta visitate appena la settimana scorsa quelle che più mi hano colpito in positivo sono state quella di punta prosciutto (porto cesareo)ma solo per lo splendido mare, per il resto non offre altro,e appunto quella di torre mozza Area attrezzata Sole Beach, di fronte alla spiaggia Baia d'Ora, SS 274(marina di ugento)che a differenza della precedente ti da la possibilità di raggiungere il centro abitato a piedi,e quindi più indicata per i ragazzi. Comunque stai certo che vale la pena andarci perchè ci sono posti nel salento semplicemente fantastici. Ciao e buone vacanze Area attrezzata Sole Beach, di fronte alla spiaggia Baia d'Ora, SS 274
Grazie Totò ; anche lo Ionio per me và bene e se mi dai ulteriori informazioni ti sarò ancor più grato; gli altri componenti del mio equipaggio fino ad ora hanno visto ben poco e sostanzialmente per me un posto vale l'altro: vorrei far contenta la figliola della mia attuale compagna(10 anni)e contemporaneamente rilassarmi... . ogni buon consiglio è sempre ben accetto.. >