CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

inaugurazione sosta camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
alexa63
alexa63
-
Inserito il 10/09/2007 alle: 16:47:36
Ciao a tutti !! Avete dei consigli utili su come inaugurare una nuova sosta camper? Cosa vi piacerebbe avere come intrattenimenti? Qual'è il periodo migliore da ora a fine anno? grazie anticipatamente
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/09/2007 alle: 18:16:45
quote:Originally posted by alexa63
Ciao a tutti !! Avete dei consigli utili su come inaugurare una nuova sosta camper? Cosa vi piacerebbe avere come intrattenimenti? Qual'è il periodo migliore da ora a fine anno? grazie anticipatamente >
> Ci piacerebbe ricevere a casa un invito magari con qualche gagget, una guida delle aree e della zona, nonchè magari un carnet di sconti per i negozi dei dintorni e qualche sosta omaggio nell'area per iniziare... Saremo cosi felici di partecipare alla festa di inaugurazione con braciolata e relative libagioni... Ciao, e grazie fin da adesso, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
21
welf
welf
01/10/2004 195
Inserito il 10/09/2007 alle: 18:19:51
quote:Originally posted by PinkPauly
Ciao a tutti !! Avete dei consigli utili su come inaugurare una nuova sosta camper? Cosa vi piacerebbe avere come intrattenimenti? Qual'è il periodo migliore da ora a fine anno? grazie anticipatamente >
> Ci piacerebbe ricevere a casa un invito magari con qualche gagget, una guida delle aree e della zona, nonchè magari un carnet di sconti per i negozi dei dintorni e qualche sosta omaggio nell'area per iniziare... Saremo cosi felici di partecipare alla festa di inaugurazione con braciolata e relative libagioni... Ciao, e grazie fin da adesso, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> e perche non anche 2 fette di cu.o con un pò di limone???[:D]
18
caiazzoa
caiazzoa
19/03/2007 378
Inserito il 10/09/2007 alle: 18:25:58
sono nuovo del forum, ma in quale località inaugureresti quast'area sosta?
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/09/2007 alle: 19:29:42
quote:Originally posted by welf e perche non anche 2 fette di cu.o con un pò di limone???[:D] >
> ...uhhh che volgare![:D][:D][:D]... Che vuoi che siano due braciole e un bicchiere (spese 10 euro a equipaggio) un carnet di buoni sconto? (0 euro, te li offrono per farsi pubblicità) due gagget (altri 5 euro) le guide del posto le regala la pro-loco... Diciamo che 10 piu 5 fanno quindici e un ragazzo che ti tira su un po di adesione ai buoni sconto e poi cucina due braciole...a stare larghissimi è una cifra ridicola! Quanto vale invece una pubblicità su Col? Meglio sfruttare la buona fede di chi legge pensando di essere tra camperisti amici? Come vedi le due fette che dici tu sono salate e soprattutto te le stavi prendendo dal MIO senza chiedere...[:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...il limone lo capisco di più, in momenti di austerity puo fare il suo dovere...stringe [:D] https://www.camperonline.it/for...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 10/09/2007 alle 19:31:39

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

22
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 10/09/2007 alle: 19:41:44
Il periodo migliore a mio avviso dipende molto dalla località in cui si trova l'AA. Per quanto riguarda l'inaugurazione quoto in pieno chi mi ha preceduto. Quindi rimaniamo in attesa. Ciao Alfredo
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 10/09/2007 alle: 19:49:11
quote:Originally posted by alfredo
Il periodo migliore a mio avviso dipende molto dalla località in cui si trova l'AA. Per quanto riguarda l'inaugurazione quoto in pieno chi mi ha preceduto. Quindi rimaniamo in attesa. Ciao Alfredo >
> Grande...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SYLVIE80
SYLVIE80
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 11:58:02
complimenti PinkPauly x il suggerimenti...condivido in pieno......[;)][;)] ma si puo sapere in quale localita' sara' inaugurata la nuova AA ???[?][?] ciao a tutti Silvia
alexa63
alexa63
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:25:10
il posto è in collina e precisamente in umbria La data ancora è da decidere.... ma se per l'inaugurazione facciamo tutto ciò che dite .... penso che i cento posti camper non bastano!!!![:D] Comunque sarete i benvenuti Però oltre a mangiare voglio qualche suggerimento es. mercatini, bancarelle ecc. Per mangiare saranno a disposizione taverne con cibi locali[:)][:)]
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:35:52
il posto è in collina e precisamente in umbria La data ancora è da decidere.... ma se per l'inaugurazione facciamo tutto ciò che dite .... penso che i cento posti camper non bastano!!!![:D] Comunque sarete i benvenuti Però oltre a mangiare voglio qualche suggerimento es. mercatini, bancarelle ecc. Per mangiare saranno a disposizione taverne con cibi locali[:)][:)] >
> Alexa ho scoperto il luogo? https://www.camperonline.it/for... Mauro [;)]
SYLVIE80
SYLVIE80
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:43:17
impossibile map[;)[;)][;)][;)]]......deve essere ancora inaugurata...... silvia....
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:50:16
quote:Originally posted by SYLVIE80
impossibile map[;)[;)][;)][;)]]......deve essere ancora inaugurata...... silvia.... >
> Mmmmh, mumble,mumble... allora il mistero si infittisce! Mauro ps Silvia non è che sai qualcosa tu e non ce lo vuoi dire? [:)]
SYLVIE80
SYLVIE80
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:57:16
tranquillo map.....io non so nulla.......[:D][:D][:D][:D] silvia.....
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/09/2007 alle: 15:59:16
quote:Originally posted by Map
il posto è in collina e precisamente in umbria La data ancora è da decidere.... ma se per l'inaugurazione facciamo tutto ciò che dite .... penso che i cento posti camper non bastano!!!![:D] Comunque sarete i benvenuti Però oltre a mangiare voglio qualche suggerimento es. mercatini, bancarelle ecc. Per mangiare saranno a disposizione taverne con cibi locali[:)][:)] >
> Alexa ho scoperto il luogo? https://www.camperonline.it/for... Mauro [;)]
>
> ...impossibile Map, quello era completamente gratis...a meno che qualcuno abbia fiutato il businness!!![;)][;)][;)] ..dicevano che a pensar male, si fa MALE, ma di solito ci si azzecca![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 11/09/2007 alle 16:01:41
SYLVIE80
SYLVIE80
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 16:15:02
....in tutti i casi non ci resta che aspettare l' invito[?][?][?]......che ne dite?!!!!??? silvia
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/09/2007 alle: 16:22:29
Certo, siamo in attesa anche noi...[;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SYLVIE80
SYLVIE80
-
Inserito il 11/09/2007 alle: 16:32:30
speriamo d aver il we libero........[8D] silvia.....
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 11/09/2007 alle: 18:16:16
ciao alexa63 mi associo a pinkypauly..e sarei contenta se davvero ci manderesti l'invito..poi secondo me devi cmq anche fare qualcosa per i nostri amici a 4 zampe....dici che si trova in umbria se nn sbaglio vero e allora meglio delle festività di natale?che ne dici oppure per pasqua...ciao e fammi sapere
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 09:04:20
Guarda, se ci riesci verso il 27 ottobre mi vai a cecio per diversi motivi: primo ho preso lo stipendio per cui sto in grana, secondo non sono neanche 90 km da casa mia, terzo è il primo we da agosto che non lavoro, quarto perchè via dello stadio ce l'ho già memorizzata sul gps. Se riesci ad organizzare un rinfreschino e a mettere due giochetti per i bambini mi trovi li. Ciao Il Taccio
SYLVIE80
SYLVIE80
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 15:19:13
ciao a tutti!!! ci sono novita' x l inaugurazione?? alexa a che punto sei con i preparativi????[:)][:)][:)] silvia
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 12/09/2007 alle: 15:56:39
In umbria a estate finita... qualunque we va bene, ottimo il ponte dei morti e immacolata. Se c'è modo di avere qualche struttura coperta potrebbe essere ottima per raduni invernali (carnevale, capodanno, ecc.). Notizie più precise?

Modificato da Paolomc il 12/09/2007 alle 15:57:14
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link