quote:Originally posted by alexa63> Ci piacerebbe ricevere a casa un invito magari con qualche gagget, una guida delle aree e della zona, nonchè magari un carnet di sconti per i negozi dei dintorni e qualche sosta omaggio nell'area per iniziare... Saremo cosi felici di partecipare alla festa di inaugurazione con braciolata e relative libagioni... Ciao, e grazie fin da adesso, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao a tutti !! Avete dei consigli utili su come inaugurare una nuova sosta camper? Cosa vi piacerebbe avere come intrattenimenti? Qual'è il periodo migliore da ora a fine anno? grazie anticipatamente >
quote:Originally posted by PinkPauly> e perche non anche 2 fette di cu.o con un pò di limone???[:D]
quote:Originally posted by alexa63> Ci piacerebbe ricevere a casa un invito magari con qualche gagget, una guida delle aree e della zona, nonchè magari un carnet di sconti per i negozi dei dintorni e qualche sosta omaggio nell'area per iniziare... Saremo cosi felici di partecipare alla festa di inaugurazione con braciolata e relative libagioni... Ciao, e grazie fin da adesso, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Ciao a tutti !! Avete dei consigli utili su come inaugurare una nuova sosta camper? Cosa vi piacerebbe avere come intrattenimenti? Qual'è il periodo migliore da ora a fine anno? grazie anticipatamente >
>
quote:Originally posted by welf e perche non anche 2 fette di cu.o con un pò di limone???[:D] >> ...uhhh che volgare![:D][:D][:D]... Che vuoi che siano due braciole e un bicchiere (spese 10 euro a equipaggio) un carnet di buoni sconto? (0 euro, te li offrono per farsi pubblicità) due gagget (altri 5 euro) le guide del posto le regala la pro-loco... Diciamo che 10 piu 5 fanno quindici e un ragazzo che ti tira su un po di adesione ai buoni sconto e poi cucina due braciole...a stare larghissimi è una cifra ridicola! Quanto vale invece una pubblicità su Col? Meglio sfruttare la buona fede di chi legge pensando di essere tra camperisti amici? Come vedi le due fette che dici tu sono salate e soprattutto te le stavi prendendo dal MIO senza chiedere...[:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...il limone lo capisco di più, in momenti di austerity puo fare il suo dovere...stringe [:D] https://www.camperonline.it/for...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by alfredo> Grande...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Il periodo migliore a mio avviso dipende molto dalla località in cui si trova l'AA. Per quanto riguarda l'inaugurazione quoto in pieno chi mi ha preceduto. Quindi rimaniamo in attesa. Ciao Alfredo >
quote:Originally posted by alexa63> Alexa ho scoperto il luogo? https://www.camperonline.it/for... Mauro [;)]
il posto è in collina e precisamente in umbria La data ancora è da decidere.... ma se per l'inaugurazione facciamo tutto ciò che dite .... penso che i cento posti camper non bastano!!!![:D] Comunque sarete i benvenuti Però oltre a mangiare voglio qualche suggerimento es. mercatini, bancarelle ecc. Per mangiare saranno a disposizione taverne con cibi locali[:)][:)] >
quote:Originally posted by SYLVIE80> Mmmmh, mumble,mumble... allora il mistero si infittisce! Mauro ps Silvia non è che sai qualcosa tu e non ce lo vuoi dire? [:)]
impossibile map[;)[;)][;)][;)]]......deve essere ancora inaugurata...... silvia.... >
quote:Originally posted by Map> ...impossibile Map, quello era completamente gratis...a meno che qualcuno abbia fiutato il businness!!![;)][;)][;)] ..dicevano che a pensar male, si fa MALE, ma di solito ci si azzecca![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by alexa63> Alexa ho scoperto il luogo? https://www.camperonline.it/for... Mauro [;)]
il posto è in collina e precisamente in umbria La data ancora è da decidere.... ma se per l'inaugurazione facciamo tutto ciò che dite .... penso che i cento posti camper non bastano!!!![:D] Comunque sarete i benvenuti Però oltre a mangiare voglio qualche suggerimento es. mercatini, bancarelle ecc. Per mangiare saranno a disposizione taverne con cibi locali[:)][:)] >
>