quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 19/08/2014 22:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 19/08/2014 22:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Renzo ha anche la scossa? --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/08/2014 13:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consolati, io alle Miniere 23-25 Euro... --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/08/2014 13:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ma almeno li la sistemazione è diversa che da Renzo e da Ciro Con quella siepe di leccino alta tre metri poi,nessuno vede niente e chissa' cosa si immaginano che ci sia,da fuori...[:)]
quote:Risposta al messaggio di pinea inserito in data 20/08/2014 19:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Orbetello segui per porto ercole, prendi la strada per la feniglia, ultima area a destra, vedi insegna DA RENZO. 42,4144300 11,2071700
quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 23/08/2014 18:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti io se sono all'Argentario vado alle Miniere, vera area di sosta, a me Renzo non mi piace per nulla assomiglia ad un accampamento. Alle miniere oltre ad avere la navetta, la sera ordini quello che ti serve (prodotti alimentari) e la mattina alle 8,30 hai pane, pizza, ecc. Se poi spendo un pò di più vuol dire che starò un giorno in meno. --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 23/08/2014 21:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto al 100%! Gutta cavat lapidem
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 24/08/2014 11:47:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio intervento ho fatto una premessa:"per chi non è interessato a campeggi". Le miniere sono un'AA che offre servizi "diciamo" da paragonare a campeggi, per tanto.... Riguardo alle tariffe ad Agosto, nel periodo in cui sono stato io, Le miniere 30 euro, DA RENZO 15 euro. LA DIFFERENZA SONO 15 EURO AL GIORNO. Per i servizi offerti DA RENZO si ha oltre a a quelli già citati, il servizio navetta GRATUITO serale per Orbetello e porto ercole, con diverse corse. Io il camper lo uso e l'ho accesioriato da poterlo usare nella maggiore autonomia possibile, pertanto un'aa come DA RENZO, mi è più che sufficiente, tanto per rendere l'idea io la doccia la faccio sempre nel camper anche quando sono gratuite, corrente sono autosufficiente... Poi se vogliamo parlare delle miniere come posizione sono attaccati ad una strada che in alta stagione e molto rumorosa e avendo figli piccoli la vicinanza ad uno stradale del genere con le bici crea una certa ansia.
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 24/08/2014 22:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...infatti ho precisato che ha servizi tipo campeggio non che lo e'...a parte agosto dove non vado per ovvi motivi...ribadisco il concetto che per 7 € continuo a preferire le miniere almeno se voglio tirare fuori tavoli e sedie e mwgari la mia piccola griglietta a gas lo posso fare...poi come sempre ognuno sceglie in base alle proprie priorita'...considera poi che viaggio con scooter al seguito per cui tutti I servizi accessori di navetta offerti da entrambi non mi interessano...saluti
quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 25/08/2014 07:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggo che le miniere hanno lavelli per biancheria, lavatrici, bagni freddi-caldi, direi che sono servizi che offre un campeggio. Le strutture che offrono animazione, piscina, ristorante,.....sono o si avvicinano ad essere un villaggio. Per me un'AA è una strutttura che deve dare la possibilità alla sosta di un camper con servizi essenziali: carico e scarico. Riguardo ai tendalini ai perfettamente ragione, ma i problemi sono del propietario della struttura, sicuramente a chi né fa uso non verranno fatte multe, e neanche mi rovinano le vacanze in quanto, giro la chiave e via.... Riguardo alla tranquillità di un'area attaccata ad una statale, ho dei seri dubbi, sia per il rumore che per i bambini. Quindi le mie indicazione SONO ASSOLUTAMENTE VERITIERE,QUANDO SI PARLA DI AREA DI SOSTA, non si deve pensare a lavatrici, lavelli...ma a strutture che ci permettono di sostare con SERVIZI ESSENZIALI,se poi si preferisce strutture con più servizi ognuno e libero di sciegliere....