quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 24/08/2014 22:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma non era una critica, come hai detto Renzo è più economico ma offre anche meno, poi ognuno sceglie dove si trova meglio. Io mi trovo meglio alle miniere e ovviamente consiglio le miniere ma ho anche fatto presente il prezzo. Se vogliamo dirla tutta Renzo e Ciro sono parcheggi come lo erano anni fa che addirittura i camperisti erano costretti a fare service alle miniere. Se passano i vigili la multa la prendete voi. --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/08/2014 21:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renzo e Ciro sono strutture private, pertanto ne risponde il propietario.
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 25/08/2014 21:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ne sarei così certo. Loro il cartello di avviso che non lo puoi fare lo hanno messo... Quindi loro sono in regola. I camperisti no in quanto stanno campeggiando in un parcheggio.
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 26/08/2014 21:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'esempio da te citato non c'entra nulla. In quel caso specifico non è prevista la sanzione per il giocatore ma solo per l'esercente. Non da ultimo il minore non può essere destinatario neanche di una sanzione amministrativa. Tornando a noi se il proprietario del parcheggio ti ha reso edotto che quel suolo è destinato "solo" a parcheggio tutte le infrazioni che vengono accertate saranno verbalizzate al proprietario del veicolo e non a quello del suolo.
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 27/08/2014 09:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'esempio, anche se in situazioni differenti, c'entra al 100%, nelle strutture, locali privati,....è il propietario responsabileid="black">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 27/08/2014 14:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido pienamente, poi in Italia le AA, AS, sono per il 95% strutture come renzo e ciro.