CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Info Argentario

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63352
Inserito il 25/08/2014 alle: 21:47:55
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 24/08/2014  22:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma non era una critica, come hai detto Renzo è più economico ma offre anche meno, poi ognuno sceglie dove si trova meglio. Io mi trovo meglio alle miniere e ovviamente consiglio le miniere ma ho anche fatto presente il prezzo. Se vogliamo dirla tutta Renzo e Ciro sono parcheggi come lo erano anni fa che addirittura i camperisti erano costretti a fare service alle miniere. Se passano i vigili la multa la prendete voi. --------------------------------------------------------------------------
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 25/08/2014 alle: 21:51:25
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 25/08/2014  21:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Renzo e Ciro sono strutture private, pertanto ne risponde il propietario.
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 25/08/2014 alle: 21:59:41
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 25/08/2014  21:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ne sarei così certo. Loro il cartello di avviso che non lo puoi fare lo hanno messo... Quindi loro sono in regola. I camperisti no in quanto stanno campeggiando in un parcheggio.
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 26/08/2014 alle: 21:46:49
Secondo le vostre teorie questa sarebbe la situazione: - in un bar entra un minorenne, esposto c'è il cartello vietato giocare alle " slot machine" ai minori, il minorenne gioca alle macchinette, entrano le autorità di polizia è fanno la multa al minorenne o al propietario del locale? Fanno la multa al propietario del locale che non ha fatto rispettare il divieto. Idem nel caso dell'apertura del tendalino, l'area è PRIVATA pertanto responsabile è il gestore/propietario della struttura.
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Agricampeggio la Biososta
Agricampeggio la Biososta
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Previous Next
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 26/08/2014 alle: 23:51:04
Caro Pendola, io comunque vorrei ringraziarti perché ha voluto dare un suggerimento e segnalare un posto sicuro in una zona molto bella. Le mie considerazioni non volevano sminuire la tua segnalazione ma volevano fare chiarezza, perché questo e un forum pubblico, dove molti solo leggendo traggono informazioni, che, a mio avviso devono essere il più possibile corrette. Il fatto che deliberatamente metti in atto un comportamento sbagliato solo perché' credi che per questo tanto pagheranno gli altri... Lo trovo non consigliabile...nel modo più assoluto. Io con questo chiudo, in quanto le informazioni rilevanti sulle aree della zona della Feniglia ci sono tutte. Ciao e buon proseguimento.

Modificato da mammottola il 27/08/2014 alle 08:39:40
17
bolina
bolina
11/07/2008 441
Inserito il 27/08/2014 alle: 09:44:34
quote:Risposta al messaggio di pendola inserito in data 26/08/2014  21:46:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'esempio da te citato non c'entra nulla. In quel caso specifico non è prevista la sanzione per il giocatore ma solo per l'esercente. Non da ultimo il minore non può essere destinatario neanche di una sanzione amministrativa. Tornando a noi se il proprietario del parcheggio ti ha reso edotto che quel suolo è destinato "solo" a parcheggio tutte le infrazioni che vengono accertate saranno verbalizzate al proprietario del veicolo e non a quello del suolo.
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4524
Inserito il 27/08/2014 alle: 14:53:43
salve, volevo aggiungere che da renzo non c'è asfalto, ma una piccola parte erbosa, una parte di ghiaia e una parte di terra. Anche da renzo viene il panettiere e ha le docce fredde. Inoltre affitta e ripara le bici, invero a caro prezzo. Io ci vado perchè posso uscire per una sagra o una gita quando voglio, mentre le miniere ha gli orari come un campeggio; inoltre i gestori sono molto disponibili, che non guasta (magari alle miniere lo sono altrettanto). Dettò ciò direi che le miniere è meglio, ma non lo pagherei mai il doppio di renzo, quindi ok in bassa stagione ma in alta mi sembra una differenza esagerata. Sul fatto di sedie e tendalini, dai, se li fa mettere si vede che si può fare, mi sembra eccessivo immaginare che arrivino i vigili e facciano la multa ai camperisti. 2 anni fa sono calati e hanno castigato tutti e 3, nessuno era proprio regolarissimo.
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 27/08/2014 alle: 20:25:23
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 27/08/2014  09:44:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'esempio, anche se in situazioni differenti, c'entra al 100%, nelle strutture, locali privati,....è il propietario responsabileid="black">id="size6">
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 27/08/2014 alle: 20:27:12
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 27/08/2014  14:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Condivido pienamente, poi in Italia le AA, AS, sono per il 95% strutture come renzo e ciro.
14
Lady Nelson
Lady Nelson
19/05/2011 59
Inserito il 03/09/2014 alle: 19:16:52
Sono appena rientrata dopo una settimana passata a 'Le Miniere'... Volevo precisare che ho pagato Euro 20 al giorno dal 25 agosto in poi. Probabilmente la cifra di Euro 30 era nelle settimane centrali di Agosto. In ogni caso l'AA è veramente ottima, gestori gentilissimi, no rumore, siamo stati veramente bene. Poi, la spiaggia della Feniglia, che raggiungevamo in bici con un fantastico percorso in pineta, è stupenda...
13
skybur400
skybur400
09/04/2012 208
Inserito il 07/12/2014 alle: 14:17:58
Posso una domanda ... ma zanzare alle miniere non ne parlate ...ci sono si o no ? Il passato è Storia, il futuro un Mistero... il presente un Dono...!
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9447
Inserito il 07/12/2014 alle: 16:37:42
Si che ci sono,anche se la l'intensita' della loro presenza dipende dalla stagione. Ricordo di giornate,in piena estate,in cui pungevano anche in pieno sole.Addirittura,mentre legavi la bici,in pineta, per andare sul mare,ti divoravano... Altri giorni invece comparivano solo alla sera. Sicuramente,all'imbrunire ci sono sempre...[:(]
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 09/12/2014 alle: 11:49:50
per dire la verità, abituata alle fameliche della riviera adriatica (zona Jesolo), all'argentario mi sono sembrate pochissime. Tant'è vero che avevamo portato di tutto contro le zanzare...ma alla fine non abbiamo usato praticamente quasi niente. La cosa mi ha stupito non poco perchè le miniere sono in riva alla laguna di Orbetello... ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link