CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

info camping les prairies de la mer

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
anto67
anto67
26/12/2006 204
Inserito il 21/06/2007 alle: 13:49:11
ciao, c'è qualcuno che ha visitato questo campeggio a Port Grimaud MIpuò dare qualke info sulla struttura?(spiaggia, servizi, piazzole) (Mi sembra molto bello) e cosa c'è da visitare nella zona, visto che quest'anno siamo dotati di scooter. Siamo in partenza venerdì prossimo ( se ci consegnano il nostro nuovo camper) [}:)][:(!] e volevamo un bel campeggio sul mare non distante da casa. Grazie. Antonella
19
anto67
anto67
26/12/2006 204
Inserito il 21/06/2007 alle: 14:47:08
ma cos'è sta storia!![:(]. Leggendo nei vari post vengo a sapere che siccome questo campeggio non è cintato sul lato mare, ti può sparire la roba che lasci in piazzola la sera, soprattutto se sosti sul mare ??!! [:(!] Nn ci posso credere!![:(!] In un campeggio così organizzato e soprattutto con quei prezzi possono succedere certe cose? Sapevo che la costa azzurra è a rischio furti, ma non nei campeggi!!! Ditemi ke nn è vero!! Anke perkè avevo deciso di andarci settimana prossima [:0] Attendo testimonianze Grazie Antonella
18
Cinthia
Cinthia
27/03/2007 212
Inserito il 21/06/2007 alle: 15:56:50
quote:Originally posted by anto67
ciao, c'è qualcuno che ha visitato questo campeggio a Port Grimaud MIpuò dare qualke info sulla struttura?(spiaggia, servizi, piazzole) (Mi sembra molto bello) e cosa c'è da visitare nella zona, visto che quest'anno siamo dotati di scooter. Siamo in partenza venerdì prossimo ( se ci consegnano il nostro nuovo camper) [}:)][:(!] e volevamo un bel campeggio sul mare non distante da casa. Grazie. Antonella Il campeggio è molto bello con piazzole ampie sia ombreggiate che direttamente sulla spiaggia. Immediatamente al di fuori del campeggio c'è il bellissimo paese di Port Grimaud, molto suggestivo in quanto sembra un po' alla nostra Venezia (più in piccolo) e nelle vicinanze, raggiungibile facilmente con lo scooter c'è il paese di Grimaud situato su un promontorio (da vedere). Noi ci siamo stati per il ponte del 25 aprile e ci è piaciuto molto se hai altre domande o curiosità non esitare a chiedere. Ciao e buon viaggio. >
>

Modificato da Cinthia il 21/06/2007 alle 16:02:15
19
anto67
anto67
26/12/2006 204
Inserito il 21/06/2007 alle: 16:41:01
guarda, sulla bellezza del posto ormai non ho dubbi. Quello che mi preoccupa è la sicurezza. [?] In effetti il camping, sul mare, non è cintato. Mi sembra bello anke il "camp du domaine" che ho visto che, essendo fatto a terrazze, ha sia piazzole vista mare, che sul mare con la dovuta recinzione. [:p] Boh.. Aiutatemi! che venerdì devo partire.... che p***e. [V] Ma... dove vado?! Ciao e grazie Cinthia [;)] Antonella
22
pg
pg
20/08/2003 314
Inserito il 21/06/2007 alle: 18:50:55
Ciao Anto l'anno scorso ho passato una decina di giorni a Port Grimaud. Il campeggio è bello, con piazzole molto grandi, ombreggiate. Più che un campeggio è un grandissimo villaggio vacanza. Al suo interno c'è tutto e anche di più ( c'è perfino un piccolo luna park ) Se ti piacciono le mega strutture questa è ottima, lato negativo è dato dalla piccola spiaggia, sottodimensioata rispetto alla capacità ricettiva del campeggio, non c'è la piscina ed il mare non è bellissimo. Port Grimaud è una piccola Venezia privata ( nel senso che è un paesello costruito attorno ad un porto per barche da diporto) carina Nei dintorni puoi visitare St.Tropes,raggiungibile anche in barca da Port Grimaud, e Grimaud raggiungibile anche con un trenino che parte dall'interno del campeggio. Il posto è carino niente di più. Molto bello come mare e come ambiente naturale è la penisola di Agay vicina al confine e con strutture molto carine e ben curate con dimensioni umane.Lato negativo non ci sono paesetti carini da scoprire. Ciao
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Previous Next
19
anto67
anto67
26/12/2006 204
Inserito il 21/06/2007 alle: 20:05:46
più che le mega strutture, sto cercando un campeggio dove ci sia un pò di animazione. Visto che mi devo "trascinare" 2 adolescenti, [:(!] in una simile struttura non dovrebbero fare fatica ad incontrare dei coetanei. [:p] Meno male che grazie a questo forum si possono avere testimonianze di chi ha visitato le strutture perkè se ci basiamo sulle foto dei depliants..... [}:)] Ora che mi dici che il mare non è un grankè, che per me è un requisito importante, ci sto ripensando e prenderò in considerazione il "camp du domaine "poco a sud di Saint Tropez. Attendo ulteriori commenti [^] Grazie Antonella
22
pg
pg
20/08/2003 314
Inserito il 22/06/2007 alle: 09:21:24
Ciao Anto considera che l'animazione e totalmente in francese. a favore posso dirti che ogni sera c'è un concerto di musica live che spazia dal pop al rock e alle nuove tendenze.
18
Elinox
Elinox
16/02/2007 106
Inserito il 22/06/2007 alle: 16:48:48
CIAO mi permetto di dire anche la mia. ti conviene andare su col mouse e nella casella in rosso ''cerca'' digitare st. tropez o direttamente il nome del campeggio su cui cerchi maggiori informazioni. io ci sono stata l'anno scorso da quelle parti ed il mare mi e' sembrato molto pulito. si e' vero la spiaggia e' piccola ma pulita cosi' come il mare. buona ricerca elis[8D]
21
tonis
tonis
10/08/2004 621
Inserito il 22/06/2007 alle: 22:18:33
A "Les prairies de la mer" ci sono stato una settimana ai primi di giugno. E' enorme, praticamente un villaggio. C'è un sacco di gente e i tuoi pargoli non faticheranno a fare amicizia. All'interno c'è di tutto: diversi ristoranti, diversi bar sulla spiaggia, rosticcerie,supermercato,negozi e parrucchiere,luna park,musica ovunque. Se vuoi la tranquillità vai da un'altra parte. Se hai lo scooter, a 7 km est c'è S.Raphael, molto carina,a 7 km ovest saint tropez, a 7 km verso l'interno c'è il borgo medievale di Grimaud e a lato del campeggio, 5 minuti a piedi, Port Grimaud, con il suo mercatino provenzale la domenica mattina. Sulla strada per Saint tropez c'è un grande centro commerciale, mi pare Geant, veramente fornito di tutto. Il campeggio è a 300 km da Genova.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link