CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

info camping Union Lido e Jesolo International

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
Granduca62
Granduca62
17/11/2006 6
Inserito il 22/05/2007 alle: 17:18:50
Salve a tutti ho intenzione di andare una settimana a giugno in un bel campeggio, ho visto su internet l'Union Lido e lo Jesolo International e mi sembrano molto completi, qualcuno li conosce e mi può dare un consiglio ed eventuali pro e contro? Lo scorso anno a giugno ero stata al Camping Tahiti ai Lidi ferraresi e mi era piaciuto molto, cerco qualcosa di simile. Grazie Enrica
19
alemich
alemich
25/11/2006 12
Inserito il 22/05/2007 alle: 18:39:06
Ciao Enrica, non ti posso dare indicazioni su Union Lido che non ho mai frequentato. Conosco invece Jesolo International. Pro: piccolo,completo di tutto, con prezzo all inclusive...piscina, idromassaggio, palestra con nuova attrezzatura, animazione per grandi e piccoli, tutto in piazzola: carico acque, elettricità, scarico grigie, tv via satellite, piazzola da 90 mq circa, credo da quest'anno 45 minuti di collegamento wi-fi, entrata al parco acqualandia compresa nel prezzo, minigolf.....in spiaggia: lettini e ombrelloni, banana boat, motoscafo, catamarano, pedalo, canoe..tutto compreso nel prezzo. Inoltre è a fianco di Jesolo lido nel senso che quando esci dal campeggio sei a ridosso del lungomare "commerciale". Contro: forse un pò burbero il personale in reception, ma comunque serio e responsabile. Credo che Union Lido, che mi ha sempre incuriosito per come si presenta, sia più grande e dispersivo e mi hanno detto (non so se è vero)...che non si può girare in bici. Buone vacanze...Alessandro
19
Magoo66
Magoo66
14/06/2006 187
Inserito il 23/05/2007 alle: 08:41:18
Ciao, valuta anche il marina di Venezia, vicino a punta sabbioni, se vuoi fare un giro a venezia Ti porti con la bici all'imbarco del traghetto e in 1/2 ora sei a San Marco. Se Ti servono altre info... io sarò li per fine giugno.
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 23/05/2007 alle: 12:20:57
Ciao, un po' più in là (Eraclea mare - Caorle) ci sono il "porto felice", il "san francesco" ed il "prà delle torri", li ho "collaudati" tutti e sono veramente ottimi. ... magari non sono i più economici, almeno in MS e AS, ma veramente vale la pena in BS, un gradino sopra tutti, se hai bambini, il "porto felice". Ciao e buone vacanze
18
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 23/05/2007 alle: 14:30:27
Veramente a Jesolo trovare personale cortese e disponibile è un po'difficile,me ne sono reso conto dopo alcune esperienze in riviera romagnola....tutt'altra gente.
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Previous Next
19
Granduca62
Granduca62
17/11/2006 6
Inserito il 23/05/2007 alle: 15:39:27
Grazie mille per le vostre indicazioni e suggerimenti cercherò di optare per la soluzione migliore, andremo senza prenotare penso che non ci siano ancora problemi a giugno, al massimo se non ci piacerà la scelta fatta ci sposteremo da un'altra parte Ciao Enrica
18
ivanpsx
ivanpsx
23/05/2007 41
Inserito il 23/05/2007 alle: 16:38:45
Confermo per pluri-esperienza diretta che il "Marina di Venezia" è fantastico (mare a parte naturalmente), all'Union Lido non sono mai stato ma se il sito è fedele forse lo è ancora di più. Ad ogni modo a mio parere i camping sul litorale del Cavallino sono tra i migliori in Italia, dovendo sopperire con i servizi alla scarsa qualità del mare... infatti hanno di quelle di piscine incredibili...
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 23/05/2007 alle: 22:13:17
ciao abbiamo provato circa un mese fa a prenotare una settimana a fine giugno al camping international: tutto esaurito, spero tu abbia più fortuna di noi (siamo in 6 camper) abbiamo optato per il camping Prà delle Torri a Caorle, provaci ciao ivanid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
19
ansluc
ansluc
03/08/2006 49
Inserito il 24/05/2007 alle: 08:36:22
Non conosco lo Jesolo International se non dal Sito ma conosco molto bene l'Union Lido. La struttura è immensa per cui c'è sempre posto, molto organizzata, un kilometro di spiaggia tenuta benissimo, due parchi acquatici un bosco, negozi, due supermercati, buona animazione, in pratica rispecchia tutto quello che vedi nel Sito. Io ci vado tutti i fine settimana nel periodo maggio/giugno e fine agosto/settembre tieni conto che in questi periodi hanno una promozione per i camperisti per cui puoi rimanere la domenica sino alle otto di sera senza pagare il giorno supplementare come in quasi tutti gli altri campeggi. Io di solito arrivo nella notte tra venerdi e sabato, il personale ti accoglie nell'area riservata con possibilità di collegarsi elettricamente e alle otto di mattina ti fanno entrare velocemente. Da provare!!
19
Magoo66
Magoo66
14/06/2006 187
Inserito il 24/05/2007 alle: 13:59:19
quote:Originally posted by ansluc
Non conosco lo Jesolo International se non dal Sito ma conosco molto bene l'Union Lido. La struttura è immensa per cui c'è sempre posto, molto organizzata, un kilometro di spiaggia tenuta benissimo, due parchi acquatici un bosco, negozi, due supermercati, buona animazione, in pratica rispecchia tutto quello che vedi nel Sito. Io ci vado tutti i fine settimana nel periodo maggio/giugno e fine agosto/settembre tieni conto che in questi periodi hanno una promozione per i camperisti per cui puoi rimanere la domenica sino alle otto di sera senza pagare il giorno supplementare come in quasi tutti gli altri campeggi. Io di solito arrivo nella notte tra venerdi e sabato, il personale ti accoglie nell'area riservata con possibilità di collegarsi elettricamente e alle otto di mattina ti fanno entrare velocemente. Da provare!! >
> Sono interessato anche io, ma il sito non parla di questa promozione o come dici Tu in tutti gli altri campeggi..., che tariffa applicano e che piazzole Ti assegnano.
18
luda
luda
22/01/2007 82
Inserito il 24/05/2007 alle: 15:17:13
Quando avevo i bimbi piccoli andavo al marina di venezia e mi son trovata sempre benissimo. Perchè non prendi in considerazione l'area don bosco a cortellazzo di jesolo? Spendi meno, hai la spiaggia libera o a pagamento difronte e a 500 metri piazza torino.
19
ansluc
ansluc
03/08/2006 49
Inserito il 24/05/2007 alle: 15:50:36
Per Magoo66 Nella sezione News in data 19/01/2007 sotto il titolo SPECIALE CAMPER CARAVAN TENDA IN PIAZZOLA Le tariffe sono quelle da listino; scegli la piazzola che vuoi. Ciao
MSSA
MSSA
-
Inserito il 24/05/2007 alle: 23:48:43
Ciao Enrica, scusa se mi intrometto con questa mia domanda OT. Ho letto che lo scorso anno hai soggiornato al Camping Tahiti, dove quest'anno vorremmo andare noi. Dal sito del campeggio ho visto che per andare in spiaggia è previsto un trenino. Come ti sei trovata ? Considerando che abbiamo 3 bimbi di 0, 4 e 6 anni sicuramente in spiaggia dovremo portare praticamente 3/4 di camper...non vorrei che il trenino fosse un problema, a meno che non preveda un vagone merci [:)] Ciao Marcello
19
Granduca62
Granduca62
17/11/2006 6
Inserito il 25/05/2007 alle: 16:38:39
Per Marcello il trenino del Camping Tahiti non l'abbiamo mai utilizzato, noi andavamo al mare con la bici, comunque è un trenino lillipuziano e nell'arco della giornata fa parecchi passaggi di andata e ritorno dal mare (e nel tardo pomeriggio giro del campeggio per i bimbi!!!) in effetti con tre bimbi, tra passeggino, palette e secchielli avrai da che trasportare! però secondo me non dovresti avere grossi problemi, lo scorso anno avevo notato famiglie numerose di stranieri con carichi eccezionali al seguito che andavano in spiaggia con il trenino. Ti assicuro però che una volta che vedi le piscine ti passa la voglia di andare al mare! Per il resto il camping è ok sia come pulizia, ordine, tranquillità ed organizzazione (non so se quando è tutto pieno sia anche così)a giugno c'erano principalmente stranieri ed anche l'animazione serale era in tedesco ma era divertente lo stesso. Ciao
19
Granduca62
Granduca62
17/11/2006 6
Inserito il 25/05/2007 alle: 16:49:30
Mi avete suggerito dei bei campeggi adesso ho le idee un pò confuse.. Per quando riguarda l'Union Lido volevo chiedere ad Ansluc se è vero che non si può andare in bici nel campeggio? Ciao a tutti e grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link