quote:Originally posted by ansluc> Sono interessato anche io, ma il sito non parla di questa promozione o come dici Tu in tutti gli altri campeggi..., che tariffa applicano e che piazzole Ti assegnano.
Non conosco lo Jesolo International se non dal Sito ma conosco molto bene l'Union Lido. La struttura è immensa per cui c'è sempre posto, molto organizzata, un kilometro di spiaggia tenuta benissimo, due parchi acquatici un bosco, negozi, due supermercati, buona animazione, in pratica rispecchia tutto quello che vedi nel Sito. Io ci vado tutti i fine settimana nel periodo maggio/giugno e fine agosto/settembre tieni conto che in questi periodi hanno una promozione per i camperisti per cui puoi rimanere la domenica sino alle otto di sera senza pagare il giorno supplementare come in quasi tutti gli altri campeggi. Io di solito arrivo nella notte tra venerdi e sabato, il personale ti accoglie nell'area riservata con possibilità di collegarsi elettricamente e alle otto di mattina ti fanno entrare velocemente. Da provare!! >