quote:Originally posted by godzillone> ma la navetta del camping porta anche in paese?
E' un pò isolato, a piedi ci vorranno circa 15 minuti o poco più, sicuramente è più di 1km: di giorno è una bella passeggiata, di sera un pò meno!Se cerchi qlc di più vicino al centro c'è il camping Catinaccio Rosengarten, ma non ha il centro benessere.Pozza è molto bella , come del resto tutta la Val di Fassa. ciao Paolo >
quote:Originally posted by lucamarix> noi dal 26/12 al 02/01
noi abbiamo prenotato per la settimana dopo natale...sembra veramente eccezionale!!! >
quote:Originally posted by niccolo> guarda che tu sei tra quelli che mi hanno convinto!!![;)][;)] anche noi non vediamo l'ora!!!ho una voglia di camper e neve da paura!!! anche noi dal 26 al 2 !!!
Già prenotato? Vedo che sei rimasto convinto in poco tempo![;)] Per noi è la prima volta al Vidor, purtroppo mancano ancora 2 mesi e 1/2!! Ciaooooooo >
quote:Originally posted by lucamarix> chi ha bimbi? noi 4 maschio e 8 femmina
quote:Originally posted by niccolo> guarda che tu sei tra quelli che mi hanno convinto!!![;)][;)] anche noi non vediamo l'ora!!!ho una voglia di camper e neve da paura!!! anche noi dal 26 al 2 !!!
Già prenotato? Vedo che sei rimasto convinto in poco tempo![;)] Per noi è la prima volta al Vidor, purtroppo mancano ancora 2 mesi e 1/2!! Ciaooooooo >
>
quote:Originally posted by niccolo> caro niccolo non mi istigare!!![:D][:D][:D]la voglia di avere gli sci ai piedi e' tanta[:D][:D][:D]non mi fare lasciare moglie e figlia al centro benessere[:D][:D][:D]!!!cavolo invece hai avuto proprio una bella idea!!!!!!!!!!!!!!!!!ihihihihihihihih...ora glielo propongo...se senti piatti che si rompono vuol dire che non mi ha neanche dato risposta!!!
Ti capisco, eccome se ti capisco. Noi di bambini ne abbiamo già due, ma non abbiamo mai rinunciato alle settimane bianche. Siamo sempre andati in montagna, fin da piccolissimi come la tua adesso. Credo però che di relax ne abbia più bisogno la mamma, mentre tu ti puoi fai il Sella Ronda 2 volte al giorno[:D][:D]! >