quote:Originally posted by Titti67> 1 - Non so se sono sorvegliate o meno, ma noi non abbiamo avuto problemi e ci ha dato l'impressione di un posto tranquillo senza facce strane che giravano tra i camper. 2 - Non ho cani e su questo non so davvero risponderti, ma probabilmente trovi le info sul sito del parco ai quali puoi anche scrivere in italiano e ti rispondono in fretta e molto gentilmente. 3 - Non ci sono attacchi per la corrente, c'è solo una stanzetta dove ci sono le docce con le prese se ad esempio devi scaricare le foto sul pc o ricaricare un po' il cellulare... Gli attacchi sono diversi dai nosti ma i camping ti danno l'adattatore gratuitamente. 4 - Gli attacchi dell'acqua... boh... mi sembra che siano come i nosri. Non ci ho fatto caso perchè abbiamo quasi sempre trovato le fontanelle con la gomma già attaccata e mi sembra che anche lì sia così... ma non sono sicurissima. Comunque non abbiamo mai avuto problemi a caricare quindi credo che siano uguali ai nosti. Ciao e buon divertimento!!!
Ciao Fischiola sto cercando di programmare Eurodisney in questa settimana con i miei figli e il cane, volevo chiederti alcune informazioni a riguardo: 1 E' vero che l'area attigua a Eurodisney non è custodita e c'è il rischio che ti freghino il camper? 2 Come si regolano con i piccoli cani nell'area e dentro il parco? 3 Ci sono gli allacci di corrente per ogni camper o ci si attacca solo per caricare?Gli attacchi sono come i nostri? 4 E gli allacci dell'acqua sono come per la corrente? Scusa le mille domande ma con tre figli e un cane prima di partire cerco di sapere tutto quello che riguarda la ns.meta altrimenti chi li sente!!!!Grazie a te e a chiunque sia informato e mi risponderà e sicuro viaggio a tutti!!![:)][:)][:)] >
www.camping-jablines.com
. Ciao e buon divertimento[;)]. Albertoquote:Originally posted by arghino> Il carico e lo scarico sono possibili: almeno 4-5 fontane per carico e 3 punti CS. I servizi en le docce li ho trovati sempre puliti. Saluti, Francesco.
...ma tenete presente che non potete avere nè la corrente, nè fare il carico e scarico acque, potete usare bagni e docce, per quello che ho potuto vedere in novembre tenuti abbastanza bene...>