CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

info eurodisney

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
carmineviaggia
carmineviaggia
25/06/2006 4
Inserito il 27/03/2007 alle: 08:42:13
salve a tutti i camperisti a giugno vorrei andare ad eurodisney c'è qualcuno che sa darmi indicazioni circa l'uso del camper a eurodisney ovvero campeggi e/o aree di sosta vicine anzi vicinissime.... due bimbi al seguito attendo e buon viaggio a tutti i camperisti[:)][:)][:)]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 27/03/2007 alle: 09:05:39
Ti basta usare il tasto "CERCA" e digitare Eurodisney.Ti ritroverai sommerso di informazioni. Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 27/03/2007 alle 09:06:29
19
fischiola
fischiola
28/12/2006 266
Inserito il 27/03/2007 alle: 13:37:01
Ciao Carmineviaggia da abbonata annuale a Disneyland qualche dritta te la posso dare. Il parcheggio mi sembra venga 20€ al giorno ti consente di dormire la notte e utilizzare il camper service, carico acqua bagni e docce calde. Non sono proprio sicura del prezzo perchè essendo abbonata è compreso il parcheggio ma non dovrebbe distanziare molto dal prezzo detto in precedenza. Se hai bisogno di altre info scrivimi pure. Ciao
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 27/03/2007 alle: 15:50:46
Confermo i 20 Euro ma attenzione ....dalle 8 della mattina alle 8 della mattina dopo!!![;)]. In teoria ....dico in teoria[;)], se arrivi a mezzogiorno e vai via a mezzogiorno del giorno dopo paghi 40 Euro [8)] !!! Saluti Giuseppe
18
Titti67
Titti67
03/04/2007 1
Inserito il 03/04/2007 alle: 10:03:34
Ciao Fischiola sto cercando di programmare Eurodisney in questa settimana con i miei figli e il cane, volevo chiederti alcune informazioni a riguardo: 1 E' vero che l'area attigua a Eurodisney non è custodita e c'è il rischio che ti freghino il camper? 2 Come si regolano con i piccoli cani nell'area e dentro il parco? 3 Ci sono gli allacci di corrente per ogni camper o ci si attacca solo per caricare?Gli attacchi sono come i nostri? 4 E gli allacci dell'acqua sono come per la corrente? Scusa le mille domande ma con tre figli e un cane prima di partire cerco di sapere tutto quello che riguarda la ns.meta altrimenti chi li sente!!!!Grazie a te e a chiunque sia informato e mi risponderà e sicuro viaggio a tutti!!![:)][:)][:)]
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Previous Next
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 03/04/2007 alle: 10:48:27
forse questa cosa non va detta....[:D][:D][:D] Ti spiego come funzionano quei volponi dei parcheggiatori di Eurodisney: Aprono le sbarre la mattina e fanno entrare i camper (se arrivi la sera puoi parcheggiare su un lato del grande piazzale davanti alle biglietterie). Quando entri ti chiedono quanto tempo ti fermi... noi naturalmente avevamo dichiarato un giorno, visto che non eravamo sicuri delle condizioni meteo. Dovresti esporre il tagliandino che ti danno sul vetro del camper. La sera dopo passano e se ti è scaduto il parcheggio (noi siamo rimasti 2 notti) ti lasciano un biglietto sul camper di andare alla cassa a pagare o, se come noi, non lo avevi esposto, di esporlo! Quando poi te ne vai... nessuno ti controlla niente! [:D][:D][:D] Non aggiungo altro... ognuno faccia i conti con la propria coscenza [8D][8D][8D][8D]
19
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 03/04/2007 alle: 11:25:09
quote:Originally posted by Titti67
Ciao Fischiola sto cercando di programmare Eurodisney in questa settimana con i miei figli e il cane, volevo chiederti alcune informazioni a riguardo: 1 E' vero che l'area attigua a Eurodisney non è custodita e c'è il rischio che ti freghino il camper? 2 Come si regolano con i piccoli cani nell'area e dentro il parco? 3 Ci sono gli allacci di corrente per ogni camper o ci si attacca solo per caricare?Gli attacchi sono come i nostri? 4 E gli allacci dell'acqua sono come per la corrente? Scusa le mille domande ma con tre figli e un cane prima di partire cerco di sapere tutto quello che riguarda la ns.meta altrimenti chi li sente!!!!Grazie a te e a chiunque sia informato e mi risponderà e sicuro viaggio a tutti!!![:)][:)][:)] >
> 1 - Non so se sono sorvegliate o meno, ma noi non abbiamo avuto problemi e ci ha dato l'impressione di un posto tranquillo senza facce strane che giravano tra i camper. 2 - Non ho cani e su questo non so davvero risponderti, ma probabilmente trovi le info sul sito del parco ai quali puoi anche scrivere in italiano e ti rispondono in fretta e molto gentilmente. 3 - Non ci sono attacchi per la corrente, c'è solo una stanzetta dove ci sono le docce con le prese se ad esempio devi scaricare le foto sul pc o ricaricare un po' il cellulare... Gli attacchi sono diversi dai nosti ma i camping ti danno l'adattatore gratuitamente. 4 - Gli attacchi dell'acqua... boh... mi sembra che siano come i nosri. Non ci ho fatto caso perchè abbiamo quasi sempre trovato le fontanelle con la gomma già attaccata e mi sembra che anche lì sia così... ma non sono sicurissima. Comunque non abbiamo mai avuto problemi a caricare quindi credo che siano uguali ai nosti. Ciao e buon divertimento!!!
19
Preben
Preben
04/10/2006 123
Inserito il 03/04/2007 alle: 16:32:14
Ciao, noi siamo stati ad Eurodisney ad aprile dell' anno scorso e ci torneremo per il ponte del 1° maggio. L' anno passato siamo stati al camping Jablines chè dista 9 km dal parco. Il campeggio è tranquillo e pulito, è possibile fare escursioni in bicicletta e, sopratutto, cè un servizio di bus-navetta per eurodisney veramente comodo. Anche noi abbiamo 2 bimbi piccoli e ci siamo trovati molto bene. e ti servono maggiori informazioni puoi visitare il sito:

www.camping-jablines.com

. Ciao e buon divertimento[;)]. Alberto
kobie
kobie
-
Inserito il 12/04/2007 alle: 18:14:56
Ciao noi siamo stati nel 2003 con cagnolino al seguito. Non puoi portatrlo all'interno del parco ma solo fino ai cancelli di entrata e nemmeno al disney village. Tra il parcheggio camper e l'ingresso c'è un locale dove, non ricordo per quale cifra giornaliera, puoi lasciare il quattrozampe. Lo abbiamo visitato, è pulito, allora fornivano anche il cibo, ma non ce la siamo sentita di lasciarla li, abbiamo preferito lasciarla come al solito nel camper, a fare la guardia tranquilla nel suo ambiente. tanto eravamo organizzati per tornare comunque per i pasti per non "dissanguare" il povero portafoglio . Per il parcheggio confermo quello che hanno detto e forse non dovremmo dire: non avevamo esposto il tagliando e nessuno ci ha chiesto nulla, avremmo potuto fermarci più di quanto pagato... cmq a ognuno le proprie scelte... ciaaao buon viaggio!!! (noi torneremo a settembre per la 4 volta...)
19
arghino
arghino
13/09/2006 145
Inserito il 03/05/2007 alle: 18:40:21
io ci sono stata parecchie volte circa 10 (e ci ritorno a fine mese), in camper e anni fa in albergo e residence. sinteticamente: - parcheggio disney: confermo quanto altri hanno detto, ma tenete presente che non potete avere nè la corrente, nè fare il carico e scarico acque, potete usare bagni e docce, per quello che ho potuto vedere in novembre tenuti abbastanza bene - sono stata anche io al jablines e confermo, campeggio nel verde tenuto bene, circa 20€ al giorno e con possibilità di scarico e carico, c'è pure un piccolo market, se non ricordo male si può ordinare pane e latte, io non ho usato la navetta, avendo un bambino di pochi mesi all'epoca del viaggio - aggiungo che assolutamente non consiglio il parco asterix, se non per un solo giorno (come si dice dalle mie parti, dall'oro alla tolla, rispetto a disney, hanno qualche bel spettacolo dal vivo, ma per me non ne vale troppo la pena) chiedo invece notizie a qualcuno sul camping le parc de paris a villevaude, mi pare meglio del jablines dal sito ci sono più servizi tipo ristorante e pare in apertura per quest'estate pure la piscina ciao
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 04/05/2007 alle: 14:22:18
quote:Originally posted by arghino
...ma tenete presente che non potete avere nè la corrente, nè fare il carico e scarico acque, potete usare bagni e docce, per quello che ho potuto vedere in novembre tenuti abbastanza bene...>
> Il carico e lo scarico sono possibili: almeno 4-5 fontane per carico e 3 punti CS. I servizi en le docce li ho trovati sempre puliti. Saluti, Francesco.
19
riccardo67
riccardo67
17/02/2006 506
Inserito il 04/05/2007 alle: 20:23:24
Io ci sono stato due anni fà. Mi è convenuto fare l'abbonamento annuale che pagare il biglietto per 2gg a tutti e due i parchi (2 adulti 1 bambina 7anni). Nel caso di abbonamento annuale il parcheggio è gratuito. Per quanto riguarda il parcheggio ti consiglio di parcheggiare vicino ai servizi. Infatti nel periodo che ci sono stato io, dei ladri hanno aperto i camper che erano parcheggiati vicino ai tappeti scorrevoli. Parlando con un camperista italiano che spesso si reca li per lavoro mi ha detto che quella è una zona a rischio e quindi di parcheggiare vicino ai servizi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link