quote:Risposta al messaggio di baprika inserito in data 24/05/2013 13:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte il fatto che passare le ferie sotto un telo ombreggiante o ancora peggio sotto una tettoia mi fa abbastanza senso , ma mica si capiscono i prezzi, cosa sono , settimanali , giornalieri o che?? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di baprika inserito in data 24/05/2013 13:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ho soggiornato per 3 notti ai primi di luglio 2011 nell' AA del camping Heliopolis. L' area e' grande, pulita e ordinata. Dispone di un blocco di bagni molto belli e tenuti costantemente puliti. In quel periodo era semivuota e molto tranquilla. Le piazzole sono grandi a sufficienza per attrezzare tendalino tavolo sedie e accessori vari, ombreggiate da teli montati su una bella struttura in legno, e ognuna ha acqua e scarico in dotazione. Tra le piazzole vi sono delle piante di oleandro se ricordo bene che consentono almeno un po' di privacy. La spiaggia libera e attrezzata di sabbia e sassi e' appena fuori l' area, separata solo da una ciclabile. Dall' area puoi entrare in campeggio e usufruire dei servizi relativi (piscina, negozio ecc.) Il paese e' collegato alla zona del campeggio da una strada a scarsissimo traffico. A qualche km a Sud di Pineto trovi la spiaggia della Torre del Cerrano, molto bella con sabbia piu' fine. E' raggiungibile in bici tramite una ciclabile quasi completamente sotto la pineta. Tutto sommato non mi sono trovato male, quindici giorni pero', a mio personalissimo parere, sono un po' tantini per passarli tutti lì. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di birdog inserito in data 24/05/2013 21:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao l' AA del camp. Heliopolis e' a 50 metri dal mare, la ventilazione e' quella normalmente presente lungo la costa, l' ombra delle piazzole e' artificiale. Se invece opterai per un campeggio quelli che ho visto io, Heliopolis compreso, sono tutti sotto la pineta quindi nessun problema di ombra. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di baprika inserito in data 28/05/2013 13:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì ogni piazzola e' dotata di scarico e acqua potabile. Per le dimensioni del tubo non so dirti, magari telefona direttamente al campeggio. Ciao Diderot