CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Informazioni campeggio Heliopolis

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 25
12
baprika
baprika
24/05/2013 19
Inserito il 24/05/2013 alle: 13:42:39
Salve a tutti, vorrei chiedere qualche opinione in più rispetto al campeggio Heliopolis di Pineto. Ho trovato diverse recensioni ma molto discordanti tra loro. E' vero che è sempre tutto molto soggettivo ma queste recensioni sono il giorno e la notte... Il nostro equipaggio è composto da due adulti, cioè io e mio marito e due bimbe, una di quasi tre anni e l'altra di 3 mesi. Vorremmo trascorrere 15 giorni al mare con un po' più di comodità visto che con le due pupe non sempre è tutto semplice... Ho guardato i siti di altri campeggi...che prezzi!! Voi cosa ne pensate? Grazie! Baprika
peg1
peg1
-
Inserito il 24/05/2013 alle: 14:18:05
quote:Risposta al messaggio di baprika inserito in data 24/05/2013  13:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A parte il fatto che passare le ferie sotto un telo ombreggiante o ancora peggio sotto una tettoia mi fa abbastanza senso , ma mica si capiscono i prezzi, cosa sono , settimanali , giornalieri o che?? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
12
baprika
baprika
24/05/2013 19
Inserito il 24/05/2013 alle: 14:47:34
I prezzi sono settimanali... In effetti non sono troppo convinta... Io preferirei gironzolare da un posto all'altro, ma vorrei anche far contenta la mia bimba con qualche divertimento in più... Vista la crisi però non si può nemmeno spendere più di 30 euro al giorno in campeggio... Già dobbiamo fare i conti con il gasolio... Noi siamo un po' sfigati perchè abitando ad Aosta siamo lontani da ogni posto... E provare la costa azzurra? Qualcuno sa dirmi di più? Grazie! Baprika
16
diestego
diestego
24/09/2009 159
Inserito il 24/05/2013 alle: 15:17:35
[8D] Ci siamo fermati nella'area sosta di questo campeggio solo tre giorni . Puoi usufruire di tutti i servizi del campeggio che dista 150mt. Piscina , idromassaggio , doccie , ristorante etc...Il centro del paese non è distante. L'area è proprio come nelle foto. Ordinata e pulita con corrente e acqua , personale gentile. Certo se fa molto caldo ... Il mare non è il massimo , ci si accontenta. Ciao "Gaudeamus igitur, iuvenes dum sumus"
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 24/05/2013 alle: 15:20:30
quote:Risposta al messaggio di baprika inserito in data 24/05/2013  13:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao io ho soggiornato per 3 notti ai primi di luglio 2011 nell' AA del camping Heliopolis. L' area e' grande, pulita e ordinata. Dispone di un blocco di bagni molto belli e tenuti costantemente puliti. In quel periodo era semivuota e molto tranquilla. Le piazzole sono grandi a sufficienza per attrezzare tendalino tavolo sedie e accessori vari, ombreggiate da teli montati su una bella struttura in legno, e ognuna ha acqua e scarico in dotazione. Tra le piazzole vi sono delle piante di oleandro se ricordo bene che consentono almeno un po' di privacy. La spiaggia libera e attrezzata di sabbia e sassi e' appena fuori l' area, separata solo da una ciclabile. Dall' area puoi entrare in campeggio e usufruire dei servizi relativi (piscina, negozio ecc.) Il paese e' collegato alla zona del campeggio da una strada a scarsissimo traffico. A qualche km a Sud di Pineto trovi la spiaggia della Torre del Cerrano, molto bella con sabbia piu' fine. E' raggiungibile in bici tramite una ciclabile quasi completamente sotto la pineta. Tutto sommato non mi sono trovato male, quindici giorni pero', a mio personalissimo parere, sono un po' tantini per passarli tutti lì. Ciao Diderot
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Previous Next
12
baprika
baprika
24/05/2013 19
Inserito il 24/05/2013 alle: 15:52:16
Grazie mille delle informazioni! Vedremo...dopo riunione di famiglia... Baprika
16
eliaurb
eliaurb
11/04/2009 1465
Inserito il 24/05/2013 alle: 17:01:29
Salve io e la mia famiglia composta da 5 persone abbiamo soggiornato al camping heliopolis l'anno scorso per 15 giorni e devo dire con molta sincerità che ci siamo trovati veramente molto bene, area soste tranquilla,bagni puliti ed ordinati con doccie calde gratis,piscina ed animazione compresa nel prezzo, spiaggia a 150 metri, carico e scarico in piazzola,pista ciclabile ecc ecc.il tutto alla modica cifra di 25 euro al giorno tutto compreso [:)][:)][:)][:)] noi anche questa estate ci andremo di nuovo. L'unica nota dolente la vicinanza alla ferrovia ma dopo un paio di giorni ci si abitua!! Saluti Lorenzo Lorenzo
12
baprika
baprika
24/05/2013 19
Inserito il 24/05/2013 alle: 19:44:25
Grazie ancora per la considerazione...E' sempre bello sapere di non essere soli! Baprika
15
birdog
birdog
06/10/2010 190
Inserito il 24/05/2013 alle: 21:29:31
mi sarebbe piaciuto andare in zona che, non conosco, a luglio, ma avevo letto del caldo che non sopporto. vedo che qualcuno ha confermato. E' proprio cosi'? grazie ciao luca
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 25/05/2013 alle: 08:21:57
quote:Risposta al messaggio di birdog inserito in data 24/05/2013  21:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao l' AA del camp. Heliopolis e' a 50 metri dal mare, la ventilazione e' quella normalmente presente lungo la costa, l' ombra delle piazzole e' artificiale. Se invece opterai per un campeggio quelli che ho visto io, Heliopolis compreso, sono tutti sotto la pineta quindi nessun problema di ombra. Ciao Diderot
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 25/05/2013 alle: 11:53:58
Ciao noi siamo stati ad agosto 2 anni fa. Ci siamo trovati bene. Tutto sommato è sul mare, ventilata come zona, mare abbastanza limpido, prezzi modici rispetto ai campeggi vicini...In piazzola hai tutto, i bagni sono pulitissimi e vicini, animazione buona. 15 giorni però no io lì non li farei tutti. Un consiglio: magari scegli un campeggio più grande..in un'altra zona..con acquapark negozi..insomma un villaggio più costoso senza dubbio..fai qualche giorno in meno ma i bimbi si divertono di più..Vedi tipo il marina di venezia, cavallino di Jesolo...tutta un'altra storia..un paradiso per i bimbi...costa ma li vale tutti...oppure Union Lido sempre Jesolo...sono villaggi turistici veri e propri..A pineto mi è piaciuto fare giri in bici...rilassarmi in spiaggia quasi deserta..ma per il resto divertimenti a parte l'animazione e la piscina piccola...niente.
12
baprika
baprika
24/05/2013 19
Inserito il 25/05/2013 alle: 22:39:13
La nostra prima scelta era per Jesolo. Abbiamo organizzato qualche giorno ad aprile per vedere come si stava ... Non abbiamo potuto cenare nemmeno una volta all'aperto: zanzare ovunque, non avevano paura di nulla. Anche l 'autan ha fatto cilecca! Io non farei nemmeno un giorno d'estate li! Baprika
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 26/05/2013 alle: 17:59:19
Non so dove se stata ma ti assicuro che nei villaggi solitamente passano due tre volte alla settimana con la macchinetta per la disinfestazione..mai avuto problemi in zona.
12
baprika
baprika
24/05/2013 19
Inserito il 26/05/2013 alle: 18:27:19
Noi siamo stati all'area Dei Dogi. Comunque ci siamo informati e l'anno scorso a Jesolo ci sono stati 35 casi di puntura della zanzare tigre. Io ho due bimbe piccole e non voglio rischiare. Abbiamo deciso per due settimane all'Heliopolis. Qualità /prezzo più che accettabile! Grazie a tutti! Baprika
16
maranza
maranza
27/02/2009 131
Inserito il 27/05/2013 alle: 21:51:40
Ciao, pensavo di fare le ferie in abruzzo ad agosto e avrei optato per heliopolis visto i prezzi
12
baprika
baprika
24/05/2013 19
Inserito il 28/05/2013 alle: 09:15:23
Ciao noi abbiamo prenotato, ma a luglio. I prezzi sono molto buoni rispetto agli altri camping. Sicuramente questo campeggio sarà più piccolo ma a volte bisogna aspersi accontentare. Ad agosto mi sembra di aver letto in altre recensioni che ci sia parecchia gente, come in tutti gli altri posti... Buone vacanze! Baprika
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 28/05/2013 alle: 10:21:05
Noi eravamo lì a ferragosto 2 anni fa..contrariamente a ciò che pensavamo c'erano molti posti liberi..e la spiaggia semideserta. Una delle cose positive che abbiamo apprezzato molto.
12
baprika
baprika
24/05/2013 19
Inserito il 28/05/2013 alle: 13:31:22
Per chi è stato all'Heliopolis: lo scarico e' in piazzola, quindi bisogna munirsi di un tubo flessibile, per caso vi ricordate in che misura avete preso il tubo? E questo tubo flessibile deve avere qualche caratteristica particolare? Insomma, come vi siete organizzati per lo scarico? Grazie! Baprika
14
diderot
diderot
29/06/2011 1130
Inserito il 28/05/2013 alle: 13:46:37
quote:Risposta al messaggio di baprika inserito in data 28/05/2013  13:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì ogni piazzola e' dotata di scarico e acqua potabile. Per le dimensioni del tubo non so dirti, magari telefona direttamente al campeggio. Ciao Diderot
12
baprika
baprika
24/05/2013 19
Inserito il 28/05/2013 alle: 14:06:53
Il campeggio mi ha parlato di un tubo da 100/110 lungo 6 metri... Volevo avere indica ioni da chi ha provato. Baprika
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 28/05/2013 alle: 15:22:49
Allora se ben ricordo c'è sia il rubinetto per il carico, raccordo normale tuo a cui ci metti la gomma, e il classico scarico tondo col tappo che trovi nei campeggi. Io il raccordo non l'ho fatto perchè comunque la doccia la facevamo al bagno dell'AS, oppure nelle docce del campeggio che tanto non controllano..Serve un tubo di scarico grigio zigrinato almeno 6 mt..dipende da dove hai il serbatoio e se riesci a collegarlo sotto...Non so se conviene..alla reception ti dicono che le docce sono solari..la sera in effetti sono tiepide..e che il camper ha la doccia e l'acqua calda quindi se non vuoi mettere sotto la tanica devi fare il raccordo...Non tutti i tubi però si raccordano allo scarico del camper e il lavoro può risultare complicato..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link