CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Informazioni campeggio Riva Verde

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
17
zamaan
zamaan
20/03/2008 27
Inserito il 22/07/2008 alle: 14:35:23
Saluto tutti e allo stesso tempo Vi ringrazio per l'aiuto. Ho pensato di andare per una settimana da Venerdì 25 Luglio al 01 di Agosto presso il campeggio Riva Verde di Marina di Altidona (AP), ho provato a vedere nel "cerca" alcune informazioni e ho letto che il campeggio rimane lontano dal mare è scomodo per camper lunghi, io ho un Mt 7.20, due bimbi di 6 e 4 anni e vedendo il sito mi è piaciuto il contesto,sembra vicino al mare, piscina per i bimbi ma non si può capire se per i camper come il mio ci sono difficoltà. Spero che qualcuno di Voi mi possa aiutare.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/07/2008 alle: 15:52:09
SCOMODISSIMO! Non è sul mare, è a ridosso di una collinetta al di là della ferrovia DELLA statale adriatica e dell'autostrada. Con il sottopasso sei a circa 200/300 metri dal mare ma poi devi salire su al camping in salita, è terrazzato e sicuramente scomodo per te che hai poi il bimbo piccolo con passeggino e ammenniccoli vari. Io ti consiglierei invece pochi km a nord o il Verdemare a Marina Palmense o lo Spinnaker adatti entrambi per famiglie anche se lì hai la spiaggia non di sabbia ma a ghiaia.(vedi i siti) Più a sud invece e questo è super garantito perchè lo frequento con il bimbo di 2 anni e ci ho mandato anche diversa gente anche qui di CoL che si è trovata benissimo è a Giulianova lido (20 km a sud di San Benedetto del tronto)è il Baviera and Holiday ovest(ora Don Antonio)

www.hoba.it

. Chiedi della Signora Annarita, gentilissima e disponibilissima nel darti le indicazioni migliori per la tua situazione. Guardalo e se lo scegli io ti do una dritta; vai nella parte chiamata "Holiday ovest"(io vado sempre lì) sei leggermente + dietro rispetto al mare (150 metri) che non il Baviera, ma con il bimbo hai tranquillità assoluta e non hai il passaggio della gente che va al mare, ora oltretutto c'è anche la piscina vicina. Sei comunque vicinissimo al mare. Qui hai di tutto di più, sei in riva al mare,spiaggia di sabbia anche attrezzata e privata, pista ciclabile per ben 46 km sia a sud verso il centro che verso il nord nelle località limitrofe. Il camping è anche chiamato "il paradiso dei bimbi" quindi trai le tue conclusioni. Non sbagliarti con l'Holiday che fa parte dello stesso villaggio ma lì è scomodo per il camper eppoi stai strettissimo ed è caotico perchè hai l'animazione vicina,quindi molto rumore fino a mezzanotte ed oltre il passaggio ed il passeggio del lungomare. Max
Alessandro1966
Alessandro1966
-
Inserito il 22/07/2008 alle: 16:57:19
Ciao io vado spesso,ho 3 figli e devo sempre tornarci per loro (piscine)ci sono delle navette che ti portano dalla piazzola alla direzione da qui percorri una discesa (20 metri) che fai a piedi si passa sotto al sottopasso arrivi al mare l'anno scorso c'erano camper come il tuo. I bimbi quando vedranno il parco acquatico dimenticheranno il mare poi visto che è una sosta breve valuta te io ci passo tra 2 settimane 2-3-giorni se vuoi altre info sono a disposizione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link