e Vi Ringrazio in anticipo per la Vostra Cortesia .
Gino .
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 22/02/2016 alle 16:53:37
Ciao Bella Gente ,ho bisogno del Vostro Prezioso aiuto . Negli ultimi giorni di marzo, dovrò recarmi a Sulmona .Riguardo alla Sosta , Non ho trovato nulla sul C.O.L. si parla solo di una A.A. in totale degrado .Chissa se qualcuno di Voi ,puo darmi qualche indicazione , in merito a altre possibilità per rimanere un paio di giorni in tranquillità nella bella città abruzzese.?. Intanto mi porto avanti e Vi Ringrazio in anticipo per la Vostra Cortesia . Grazie e Ciao a Tutti Gino .
Se vuoi, io sono stato lo scorso anno all'Agriturismo "La corte di Celestino V°" in via badia 11 Sulmona chiedi del sig. Adamo. Dista 2 km da Sulmona, per visitarla ti ci portano loro con la navetta, si mangia da Dio, sei in mezzo al verde, agli animali e in un posto tranquillo, chiama per avere più info al 348 7840712
Ciao marice60 (Maurizio suppongo ?)
e ciao maxserra (Massimo forse ?)
Buona Possibilità .
Massimo ,permettimi un ulteriore domanda ,ti ricordi quanto spendesti durante la tua permanenza ? Quanto per la sosta ? (non c'è allaccio elettrico vero ?) e quanto per la cena ?
Gino
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 23/02/2016 alle 10:36:32
Ciao marice60 (Maurizio suppongo ?) e ciao maxserra (Massimo forse ?) Grazie per il Vostro Tempestivo Aiuto ,Grazie Non conoscevo affatto l'agriturismo di cui mi parla il buon Massimo ,ma credo che potrebbeessere una Buona Possibilità . Massimo ,permettimi un ulteriore domanda ,ti ricordi quanto spendesti durante la tua permanenza ? Quanto per la sosta ? (non c'è allaccio elettrico vero ?) e quanto per la cena ? Vi Ringrazio entrambi per la Vostra cortesia . Ciao Gino
L'allaccio elettrico lo scorso anno non c'era, ma un filo con la corrente non era certo un problema, la sosta non credo di averla pagata, praticamente si è fatto un forfait con quello che si è mangiato, il problema è stato che pur avendo in cambusa il necessario per sopravvivere tre giorni non abbiamo mai mangiato in camper, ma al ristorante, vicino al camino, assieme ai proprietari, era il 16 gennaio 2015, c'eravamo solo noi e qualche altro commensale che conosce il posto. Per noi è stato un w.e. da incorniciare. La mamma di Adamo in cucina è un fenomeno, non siamo mai riusciti a finire tutto quello che ci portava.
In risposta al messaggio di maxserra del 23/02/2016 alle 13:13:25
L'allaccio elettrico lo scorso anno non c'era, ma un filo con la corrente non era certo un problema, la sosta non credo di averla pagata, praticamente si è fatto un forfait con quello che si è mangiato, il problema è statoche pur avendo in cambusa il necessario per sopravvivere tre giorni non abbiamo mai mangiato in camper, ma al ristorante, vicino al camino, assieme ai proprietari, era il 16 gennaio 2015, c'eravamo solo noi e qualche altro commensale che conosce il posto. Per noi è stato un w.e. da incorniciare. La mamma di Adamo in cucina è un fenomeno, non siamo mai riusciti a finire tutto quello che ci portava. MaxSerra
Ciao Massimo , quindi a questo punto,il Tuo è Un Suggerimento di quelli a cui io ,
NON Posso Rinunciare .
fare conoscenza con Adamo e sua Madre ,e la loro cucina . (
che ci vuoi fare ,La carne è debole
)
Gino
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 23/02/2016 alle 15:42:38
Ciao Massimo , quindi a questo punto,il Tuo è Un Suggerimento di quelli a cui io , NON Posso Rinunciare . Credo proprio che andremo a fare conoscenza con Adamo e sua Madre ,e la loro cucina . (che ci vuoi fare ,La carne è debole) Massimo , Grazie ancora . Ciao a Tutti Gino
Se ci vai, porta un nostro saluto da Rimini, Massimo e Silvia.
Massimo , Contaci , porterò i Vostri Saluti ad Adamo ,e alla sua Mamma .
Rimini ,Saluta Sulmona .
Gino .
In risposta al messaggio di LorAeClarK del 23/02/2016 alle 15:39:06
Noi ad agosto 2015 siamo stati nella AA comunale e trovata comodissima e vicina al centro, senza problema alcuno...
Anche noi la scorsa estate siamo stati nell'AA. C'erano altri camper e nessun problema. C'e' carico-scarico e anche qualche presa di corrente compresa nel ticket molto economico (non ricordo pero' l'importo preciso). Con una passeggiata arrivi in centro. La scala che porta in alto e' in degrado ma puoi evitarla puntando al centro del paese
In risposta al messaggio di fg7 del 04/03/2016 alle 19:09:49
Anche noi la scorsa estate siamo stati nell'AA. C'erano altri camper e nessun problema. C'e' carico-scarico e anche qualche presa di corrente compresa nel ticket molto economico (non ricordo pero' l'importo preciso). Con una passeggiata arrivi in centro. La scala che porta in alto e' in degrado ma puoi evitarla puntando al centro del paese
Grazie per la precisazione ,ma credo proprio che andrò a trovare Adamo e sua madre , alla Corte di Celestino v°.
Gino .
In risposta al messaggio di maxserra del 23/02/2016 alle 20:39:13
Se ci vai, porta un nostro saluto da Rimini, Massimo e Silvia. MaxSerra
Ciao Massimo, Ciao Silvia da Rimini
Siamo tornati da Sulmona ,e logicamente ,ho portato con noi , i Vostri Saluti per Adamo ed a sua Madre .
Gino .
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 26/04/2016 alle 13:49:56
Ciao Massimo, Ciao Silvia da Rimini Siamo tornati da Sulmona ,e logicamente ,ho portato con noi , i Vostri Saluti per Adamo ed a sua Madre . Ti confermo anche che ,Ci siamo trovati Molto Bene ,nella lorostruttura La Corte di Celestino quinto Ciao Massimo ,e Grazie Ancora per la Tua Cortesia e Disponibilità . Ciao , a Buon Rendere Gino .
Grazie per il gentile riscontro. Ci fa molto piacere leggere quanto scritto. Continuiamo a restare in contatto sul forum di col per qualsiasi argomento. Un saluto da Rimini😎😎👏👏
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 22/02/2016 alle 16:53:37
Ciao Bella Gente ,ho bisogno del Vostro Prezioso aiuto . Negli ultimi giorni di marzo, dovrò recarmi a Sulmona .Riguardo alla Sosta , Non ho trovato nulla sul C.O.L. si parla solo di una A.A. in totale degrado .Chissa se qualcuno di Voi ,puo darmi qualche indicazione , in merito a altre possibilità per rimanere un paio di giorni in tranquillità nella bella città abruzzese.?. Intanto mi porto avanti e Vi Ringrazio in anticipo per la Vostra Cortesia . Grazie e Ciao a Tutti Gino .
Ciao noi abbiamo dormito con altri 3 camper nell'area e avevamo la corrente. Vicina al centro e silenziosa.
In risposta al messaggio di gommapiuma del 27/04/2016 alle 15:10:22
Anch'io direi positiva la mia esperienza di soggiorno presso l'area di sosta di via Iapasseri. Soltanto 4 prese elettriche, ma prezzi contenutissimi (estate 2015) e stato di manutenzione più che decente. Inoltre, vicinissimaal centro storico. PS: mi ha fatto dispiacere notare che nonostante i prezzi veramente bassi (sosta 5 EUR/giorno, solo CS 2,5 EUR), alcuni furbi pezzenti (anche con camper costosissimi) hanno ritenuto opportuno parcheggiare fuori dall'area e approfittare gratuitamente del CS.
Un paio di anni fa anch'io ho fatto la figura del pezzente. Arrivo all'area, deserta, cancello chiuso con lucchetto, nessuno rispondeva al numero di telefono indicato. Ho parcheggiato nel piazzale antistante dopo aver ispezionato la recinzione almeno 10 volte. Il giorno dopo, non ho fatto in tempo a mettere in moto per andarmene che ecco un camper che bello bello si ferma davanti il cancello, scende uno, prende il lucchetto, che sebbene attaccato ad una catena era solamente appoggiato, lo sposta, apre il cancello ed entra. Mah!