CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Informazioni per sosta camper a Sulmona, grazieee

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 22/02/2016 alle: 16:53:37
Ciao Bella Gente ,ho bisogno del Vostro Prezioso  aiuto .

Negli ultimi giorni di marzo,  dovrò recarmi a Sulmona .Riguardo alla Sosta , Non ho trovato nulla sul C.O.L. si parla solo di una   A.A. in totale degrado .
Chissa se qualcuno di Voi ,puo darmi  qualche indicazione , in merito a altre possibilità per rimanere un paio di giorni in tranquillità nella bella città abruzzese.?.

Intanto  mi porto avantiwink e  Vi Ringrazio in anticipo per la Vostra Cortesia .

Grazie e Ciao a Tutti   wink Gino  .

17
maurice60
maurice60
29/08/2008 256
Inserito il 22/02/2016 alle: 20:53:54
Degrado a parte, non ci dormirei proprio, visto il buio pesto e la solitudine. Quando vado a Sulmona parcheggio nella piazza Eugenio Montale, almeno sei sotto le case.
15
maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Inserito il 22/02/2016 alle: 23:04:04
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 22/02/2016 alle 16:53:37

Ciao Bella Gente ,ho bisogno del Vostro Prezioso  aiuto . Negli ultimi giorni di marzo,  dovrò recarmi a Sulmona .Riguardo alla Sosta , Non ho trovato nulla sul C.O.L. si parla solo di una   A.A. in totale degrado .
Chissa se qualcuno di Voi ,puo darmi  qualche indicazione , in merito a altre possibilità per rimanere un paio di giorni in tranquillità nella bella città abruzzese.?. Intanto  mi porto avanti e  Vi Ringrazio in anticipo per la Vostra Cortesia . Grazie e Ciao a Tutti    Gino  .  
...

Se vuoi, io sono stato lo scorso anno all'Agriturismo "La corte di Celestino V°" in via badia 11 Sulmona chiedi del sig. Adamo. Dista 2 km da Sulmona, per visitarla ti ci portano loro con la navetta, si mangia da Dio, sei in mezzo al verde, agli animali e in un posto tranquillo, chiama per avere più info al 348 7840712 laugh
MaxSerra
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 23/02/2016 alle: 10:36:32
laugh  Ciao   marice60  (Maurizio suppongo  ?) laugh e  ciao  maxserra  (Massimo forse ?)

Grazie per il Vostro Tempestivo Aiuto ,Grazie
Non conoscevo affatto l'agriturismo di cui mi parla il buon Massimo ,ma credo che potrebbe essere una  wink  Buona  Possibilità .
wink Massimo ,permettimi un ulteriore domanda ,ti ricordi quanto spendesti durante la tua permanenza ? Quanto per la sosta ? (non c'è allaccio elettrico vero ?) e quanto  per la cena  ?

Vi Ringrazio entrambi per la Vostra cortesia .laugh
Ciao wink Gino
15
maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Inserito il 23/02/2016 alle: 13:13:25
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 23/02/2016 alle 10:36:32

Ciao   marice60  (Maurizio suppongo  ?) e  ciao  maxserra  (Massimo forse ?) Grazie per il Vostro Tempestivo Aiuto ,Grazie Non conoscevo affatto l'agriturismo di cui mi parla il buon Massimo ,ma credo che potrebbe
essere una   Buona  Possibilità . Massimo ,permettimi un ulteriore domanda ,ti ricordi quanto spendesti durante la tua permanenza ? Quanto per la sosta ? (non c'è allaccio elettrico vero ?) e quanto  per la cena  ? Vi Ringrazio entrambi per la Vostra cortesia . Ciao Gino
...

L'allaccio elettrico lo scorso anno non c'era, ma un filo con la corrente non era certo un problema, la sosta non credo di averla pagata, praticamente si è fatto un forfait con quello che si è mangiato, il problema è stato che pur avendo in cambusa il necessario per sopravvivere tre giorni non abbiamo mai mangiato in camper, ma al ristorante, vicino al camino, assieme ai proprietari, era il 16 gennaio 2015, c'eravamo solo noi e qualche altro commensale che conosce il posto. Per noi è stato un w.e. da incorniciare. La mamma di Adamo in cucina è un fenomeno, non siamo mai riusciti a finire tutto quello che ci portava.laugh
MaxSerra
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Previous Next
13
LorAeClarK
LorAeClarK
01/06/2012 647
Inserito il 23/02/2016 alle: 15:39:06
Noi ad agosto 2015 siamo stati nella AA comunale e trovata comodissima e vicina al centro, senza problema alcuno...
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 23/02/2016 alle: 15:42:38
In risposta al messaggio di maxserra del 23/02/2016 alle 13:13:25

L'allaccio elettrico lo scorso anno non c'era, ma un filo con la corrente non era certo un problema, la sosta non credo di averla pagata, praticamente si è fatto un forfait con quello che si è mangiato, il problema è stato
che pur avendo in cambusa il necessario per sopravvivere tre giorni non abbiamo mai mangiato in camper, ma al ristorante, vicino al camino, assieme ai proprietari, era il 16 gennaio 2015, c'eravamo solo noi e qualche altro commensale che conosce il posto. Per noi è stato un w.e. da incorniciare. La mamma di Adamo in cucina è un fenomeno, non siamo mai riusciti a finire tutto quello che ci portava. MaxSerra
...

laugh  Ciao   Massimo , quindi a questo  punto,il Tuo  è  Un Suggerimento di quelli a cui io , wink NON  Posso  Rinunciare .

Credo proprio che andremo a  wink fare  conoscenza con  Adamo e  sua Madre ,e  la loro cucina . (cheekyche ci vuoi fare ,La carne è debolewink)

Massimo ,  Grazie  ancora .

Ciao a Tutti  wink Gino

15
maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Inserito il 23/02/2016 alle: 20:39:13
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 23/02/2016 alle 15:42:38

Ciao   Massimo , quindi a questo  punto,il Tuo  è  Un Suggerimento di quelli a cui io , NON  Posso  Rinunciare . Credo proprio che andremo a  fare  conoscenza con  Adamo e  sua Madre ,e  la loro cucina . (che ci vuoi fare ,La carne è debole) Massimo ,  Grazie  ancora . Ciao a Tutti   Gino  

Se ci vai, porta un nostro saluto da Rimini, Massimo e Silvia. smiley
MaxSerra
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 23/02/2016 alle: 21:41:01
laugh Massimo , Contaci , porterò i Vostri Saluti ad Adamo ,e alla sua Mamma .
winkRimini  ,Saluta  Sulmona .

Ciao   e  Grazie    winkGino .
16
fg7
fg7
18/04/2009 270
Inserito il 04/03/2016 alle: 19:09:49
In risposta al messaggio di LorAeClarK del 23/02/2016 alle 15:39:06

Noi ad agosto 2015 siamo stati nella AA comunale e trovata comodissima e vicina al centro, senza problema alcuno...

Anche noi la scorsa estate siamo stati nell'AA. C'erano altri camper e nessun problema. C'e' carico-scarico e anche qualche presa di corrente compresa nel ticket molto economico (non ricordo pero' l'importo preciso). Con una passeggiata arrivi in centro. La scala che porta in alto e' in degrado ma puoi evitarla puntando al centro del paese
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 07/03/2016 alle: 09:29:40
In risposta al messaggio di fg7 del 04/03/2016 alle 19:09:49

Anche noi la scorsa estate siamo stati nell'AA. C'erano altri camper e nessun problema. C'e' carico-scarico e anche qualche presa di corrente compresa nel ticket molto economico (non ricordo pero' l'importo preciso). Con una passeggiata arrivi in centro. La scala che porta in alto e' in degrado ma puoi evitarla puntando al centro del paese

laugh  Grazie per la precisazione ,ma credo proprio che andrò a trovare Adamo e sua madre , alla Corte di Celestino  v°.
Ciao e Grazie a Tutti wink Gino .
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 26/04/2016 alle: 13:49:56
In risposta al messaggio di maxserra del 23/02/2016 alle 20:39:13

Se ci vai, porta un nostro saluto da Rimini, Massimo e Silvia.  MaxSerra

laughCiao Massimo, Ciao Silvia da Rimini laugh Siamo  tornati  da Sulmona ,e logicamente  ,ho portato con noi ,  i Vostri Saluti  per  Adamo ed  a sua  Madre .
Ti confermo anche che ,Ci siamo trovati Molto Bene ,nella loro  struttura  -- La Corte di Celestino quinto--

Ciao Massimo ,e Grazie Ancora per la Tua  Cortesia e  Disponibilità .

Ciao , a Buon  Rendere    wink  Gino .
15
maxserra
maxserra
05/03/2010 541
Inserito il 26/04/2016 alle: 22:41:08
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 26/04/2016 alle 13:49:56

Ciao Massimo, Ciao Silvia da Rimini Siamo  tornati  da Sulmona ,e logicamente  ,ho portato con noi ,  i Vostri Saluti  per  Adamo ed  a sua  Madre . Ti confermo anche che ,Ci siamo trovati Molto Bene ,nella loro 
struttura  La Corte di Celestino quinto Ciao Massimo ,e Grazie Ancora per la Tua  Cortesia e  Disponibilità . Ciao , a Buon  Rendere      Gino .
...

Grazie per il gentile riscontro. Ci fa molto piacere leggere quanto scritto. Continuiamo a restare in contatto sul forum di col per qualsiasi argomento. Un saluto da Rimini😎😎👏👏
MaxSerra
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Inserito il 27/04/2016 alle: 14:38:00
In risposta al messaggio di sottoognicielo del 22/02/2016 alle 16:53:37

Ciao Bella Gente ,ho bisogno del Vostro Prezioso  aiuto . Negli ultimi giorni di marzo,  dovrò recarmi a Sulmona .Riguardo alla Sosta , Non ho trovato nulla sul C.O.L. si parla solo di una   A.A. in totale degrado .
Chissa se qualcuno di Voi ,puo darmi  qualche indicazione , in merito a altre possibilità per rimanere un paio di giorni in tranquillità nella bella città abruzzese.?. Intanto  mi porto avanti e  Vi Ringrazio in anticipo per la Vostra Cortesia . Grazie e Ciao a Tutti    Gino  .  
...

Ciao noi abbiamo dormito con altri 3 camper nell'area e avevamo la corrente. Vicina al centro e silenziosa.
Alla fine sembra un parcheggio però non la definirei in degrado: in Italia ce ne sono di peggiori!
Buone vacanze
10
gommapiuma
gommapiuma
06/02/2015 122
Inserito il 27/04/2016 alle: 15:10:22
Anch'io direi positiva la mia esperienza di soggiorno presso l'area di sosta di via Iapasseri. Soltanto 4 prese elettriche, ma prezzi contenutissimi (estate 2015) e stato di manutenzione più che decente. Inoltre, vicinissima al centro storico.
PS: mi  ha fatto dispiacere notare che nonostante i prezzi veramente bassi (sosta 5 EUR/giorno, solo CS 2,5 EUR), alcuni furbi pezzenti (anche con camper costosissimi) hanno ritenuto opportuno parcheggiare fuori dall'area e approfittare gratuitamente del CS. 
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10686
Inserito il 27/04/2016 alle: 18:16:40
In risposta al messaggio di gommapiuma del 27/04/2016 alle 15:10:22

Anch'io direi positiva la mia esperienza di soggiorno presso l'area di sosta di via Iapasseri. Soltanto 4 prese elettriche, ma prezzi contenutissimi (estate 2015) e stato di manutenzione più che decente. Inoltre, vicinissima
al centro storico. PS: mi  ha fatto dispiacere notare che nonostante i prezzi veramente bassi (sosta 5 EUR/giorno, solo CS 2,5 EUR), alcuni furbi pezzenti (anche con camper costosissimi) hanno ritenuto opportuno parcheggiare fuori dall'area e approfittare gratuitamente del CS. 
...

Un paio di anni fa anch'io ho fatto la figura del pezzente. Arrivo all'area, deserta, cancello chiuso con lucchetto, nessuno rispondeva al numero di telefono indicato. Ho parcheggiato nel piazzale antistante dopo aver ispezionato la recinzione almeno 10 volte. Il giorno dopo, non ho fatto in tempo a mettere in moto per andarmene che ecco un camper che bello bello si ferma davanti il cancello, scende uno,  prende il lucchetto, che sebbene attaccato ad una catena era solamente appoggiato, lo sposta, apre il cancello ed entra. Mah! angry
15
pakigt
pakigt
25/07/2010 848
Inserito il 28/04/2016 alle: 22:48:30
non avevi colpe, e certe cose devono scivolarti addosso
Pasquale.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link