CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

informazioni utili a tutti (spero)

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 12
frank63
frank63
25/05/2006 2
Inserito il 28/08/2008 alle: 22:03:47
Quest'agosto tra le varie soste che abbiamo fatto c'era anche Spello ....Mi raccomando NON andate all'area di sosta adiacente al campo sportivo!!!di fronte c'è un orribile pub-disco ke incuranti di noi trasmettevano musica hause fin oltre le tre di notte oltrepassando di kissà quanto i decibel consentiti.ditemi voi se meritano la ns presenza , per non parlare dei prezzi dei vari prodotti gastronomici nei negozi rincarati del doppio rispetto ad altri.che brutta gente........ciao a tutti anna e frank
obi
obi
14/04/2005 240
Inserito il 31/08/2008 alle: 18:47:22
quote:Originally posted by frank63
Quest'agosto tra le varie soste che abbiamo fatto c'era anche Spello ....Mi raccomando NON andate all'area di sosta adiacente al campo sportivo!!!di fronte c'è un orribile pub-disco ke incuranti di noi trasmettevano musica hause fin oltre le tre di notte oltrepassando di kissà quanto i decibel consentiti.ditemi voi se meritano la ns presenza , per non parlare dei prezzi dei vari prodotti gastronomici nei negozi rincarati del doppio rispetto ad altri.che brutta gente........ciao a tutti anna e frank >
> Ciao, ti consiglio di variare il Titolo così il consiglio potrà essere d'aiuto a molti. Grazie Roberto MIid="blue">
zlotych
zlotych
06/04/2007 1461
Inserito il 31/08/2008 alle: 21:21:09
Ciao, quoto alla grande quello che hai scritto... attenzione anche alla vigilessa...si è inventata un divieto di sosta per camper pur non essendoci...non mi ha fatto la multa perchè dopo averci discusso per parecchio ho spostato il mezzo, con me altri camperisti. Probabilmente era andata male la serata precedente.... RAGAZZI ATTENZIONE... zlotych[:p]
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 01/09/2008 alle: 12:01:55
E che ci andate a fare a Spello....a farvi Spellare???[:D] L'Umbria è piccina, ma ci sono tantissime altre località, magari sconosciute al turismo di massa, che sono molto ospitali, prezzi contenuti, persone gentilissime....(v mio post sulla nuova area di sosta a Montecastrilli!)[;)]id="purple">id="size2">
baby74
baby74
-
Inserito il 01/09/2008 alle: 12:53:01
Grazie dell'informazione[:)]
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 01/09/2008 alle: 13:27:32
Sono stato a Spello l'anno scorso in autunno durante un tour della meravigliosa Umbria.Non ho rilevato quello che tu dici e non trovo giusto comunque offendere un paese intero per questo.Riguardo al rumore prodotto da feste o locali pubblici non potremo certo pretendere che si fermi il mondo per noi e comunque se è come tu dici il rumore lo hanno sentito anche gli spellani e non solo i camperisti e per i prezzi troppo alti basta non comprare.

PROMO fino al 31/03/23

Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10205
Inserito il 01/09/2008 alle: 14:23:51
Concordo sul fatto che non bisogna generalizzare, però ho anch'io un ricordo poco piacevole di Spello. A me è capitato di dovermi fermare qualche anno fa in questa località, perchè ero alla disperata ricerca di una farmacia. Erano all'incirca le tre del pomeriggio e mi sono fermato in un vasto parcheggio nei pressi del centro storico. Riconosco che c'era il divieto di accesso per i camper, ma francamente (per la prima ed ultima volta in vita mia !) ho pensato di poter derogare, visto che erano le tre del pomeriggio, che il parcheggio era semi-deserto, che mi sarei trattenuto per pochi minuti e, soprattutto, che c'erano parcheggiati tranquillamente furgoni e camion di gente del posto. Purtroppo, al mio rientro ho trovato una bella multa e, obiettivamente, ho dovuto riconoscere che tutto sommato me l'ero andata a cercare. E' restata, tuttavia, l'amarezza per un divieto che ho trovato assolutamente ingiustificato e discriminatorio. Se si voleva impedire che quel parcheggio venisse occupato permanentemente dai camper, era sufficiente che si regolamentasse la sosta mediante disco orario. Non capisco, peraltro, perchè tutti vi potevano parcheggiare tranquillamente(compresi camion ben più ingombranti del mio camper !), con la sola eccezione dei veicoli ricreazionali. Sono del parere che i camper debbano poter sostare dappertutto, a condizione che non creino intralcio alla circolazione e che non trasformino la loro sosta in un bivacco di lungo periodo. Personalmente sono del parere che per ovviare a questi problemi (che indubbiamente esistono !) si possano utilizzare ben altri strumenti, limitando allo stretto indispensabile il ricorso ai divieti di accesso, che sono spesso sono del tutto ingiustificati e discriminanti.
francesco67
francesco67
11/05/2006 2876
Inserito il 01/09/2008 alle: 14:48:06
ascolterò i consigli , soprattutto per non rimanere spellati..[:D]
MCS63
MCS63
03/03/2008 3826
Inserito il 02/09/2008 alle: 09:05:38
quote:Originally posted by francesco67
ascolterò i consigli , soprattutto per non rimanere spellati..[:D] >
> all'inizio di ottobre, ti aspetto a Montecastrilli, vicino Terni (uscita sulla E45). Inauguriamo la nuova area di sosta con CS!!!![:)]id="purple">id="size2">
rob55
rob55
06/07/2007 172
Inserito il 02/09/2008 alle: 12:00:09
Io dico: tutte queste considerazioni, tutte queste segnalazioni che ci scambiamo sul sito rimangono fra noi mentre sarebbe più produttivo ogni volta che qualcuno subisce un trattamento ingiusto o discriminante o comunque inopportuno lo segnalasse inoltre per iscritto alle amministrazioni comunali competenti. Non credete che se tutti facessimo così, i vari sindaci a furia di ricevere lamentele comincerebbero a prenderci un po' in considerazione? Ciaoooooo Roberto
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 29/12/2008 alle: 00:35:23
quote:Originally posted by frank63
Quest'agosto tra le varie soste che abbiamo fatto c'era anche Spello ....Mi raccomando NON andate all'area di sosta adiacente al campo sportivo!!!di fronte c'è un orribile pub-disco ke incuranti di noi trasmettevano musica hause fin oltre le tre di notte oltrepassando di kissà quanto i decibel consentiti.ditemi voi se meritano la ns presenza , per non parlare dei prezzi dei vari prodotti gastronomici nei negozi rincarati del doppio rispetto ad altri.che brutta gente........ciao a tutti anna e frank >
> Avervi letto prima... Sono appena tornato da Spello, dove appunto ho passato la peggior notte mai trascorsa in camper della mia vita... Sull'area sosta a pagamento nulla da dire..5 euro ogni 24 o 3 ogni 12...ma la notte dalle 24 in poi siamo stati svegliati dalla rumorosissima discoteca e dai suoi clienti che noncuranti della presenza dei camper e della relativa area a questi riservata hanno parcheggiato ovunque! Io ero addirittura bloccato perchè alle 1,30 avevo maturato di spostarmi altrove. Alle 2 l'apoteosi, musica a palla e auto a fare il girotondo a suon di clacson tra i camper. Che dirvi domani chiamo il Sindaco e la polizia municipale... Ovviamente mentre noi ci pagavamo il parcheggio i casinari parcheggiavano a sbafo. Il caos è terminato alle 4,30!!!! Da evitare a tutti i costi almeno nel weekend. Buon Umbria, altrove. Marcello
gloria2000
gloria2000
22/08/2007 80
Inserito il 29/12/2008 alle: 23:48:45
Scusate ma Foligno è a due passi e c'è un'area sosta gratuita e tranquillissima a 300 metri dal Comando della Polizia Municipale. Saluti.
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 31/12/2008 alle: 17:02:38
Vi consiglierei di scrivere una e-mail all'amministrazione della città. io lo ho già fatto al seguente indirizzo http://www.comune.spello.pg.it/... DADO
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.