quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 20/09/2014 15:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao collegando il nav al computer puoi vedere la quantita' di memoria disponibile (il pc vede il nav come un disco esterno). In ogni caso su una scheda di memoria aggiuntiva, dal costo di pochi euro, puoi archiviare tutti i dati personali che andrai ad inserire così eviterai di caricarli e successivamente cancellarli. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di 2assi inserito in data 20/09/2014 15:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao in aggiunta alle tue istruzioni, vorrei aggiungere un altro appunto: anch'io ho avuto problemi ad installare le due app GPI Italia/Estero sul mio Garmin tramite SO Windows 8. Non riuscendo a trasferire i file direttamente dalla cartella di download alla cartella del navigatore, ho provato a copiarli prima sul desktop ( pensavo fosse un'azione facoltativa, come tutti gli altri copia&incolla) e poi a copiarli sulla SD del navigatore: ha funzionato! Ho provato a cercare le app dal navigatore sul percorso che hai descritto tu, e in effetti ci sono; l'unica cosa è che sono presenti con lo stesso medesimo nome, pur avendole io rinominate prima di caricarle, ma penso che il problema sia solo aprirne una e vedere se contiene Italia o Europa. Buon viaggio a tutti per chi farà il ponte dell'8! chi non sogna più ha smesso di vivere! ;)