CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Internazionale Manacore quest'anno voto 5

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 27/07/2008 alle: 17:04:00
Ciao a tutti,premetto di dire che siamo clienti da ben 6 anni di questo campeggio che consideravamo un paradiso per le nostre vacanze, sempre ben curato, silenzioso, con un'organizzazione davvero al top. Vi racconto in breve, siamo appena rientrati dalle vacanze dovevamo trascorrere al campeggio internazionale Manacore di Peschici due settimane,invece dopo 5 giorni siamo scappati. C'eravamo stati a Maggio, ovviamente stavano facendo i lavori di miglioramento anfiteatro, piscina etc.. abbiamo pensato che quest'anno sarebbe stato ancora meglio e invece: Chiasso a tutte le ore del giorno e della notte senza rispetto delle ore di silenzio, macchine che sfrecciavano a tutta velocità tra le stradine del campeggio dove giocano i bimbi, comprese quelle degli operatori del campeggio, bagni sempre sporchi, docce con paludi di sabbia, e non me ne vogliano gli amanti degli animali, ma c'erano cani e padroni a spasso nelle piazzole degli altri a fargli fare i loro bisogni senza pensare che c'era qualcuno che occupava quelle piazzole. Scrivo per il rammarico che ad un bel campeggio non sia seguita una buona direzione quest'anno è un pò un FACCIAMO TUTTI COME CI VA!! E nonostante molti campeggiatori si lamentano, e noi lo abbiamo fatto anche in direzione, dopo pochi giorni ce ne siamo andati svegliati la notte prima da ubriachi in giro a cantare senza che la sicurezza controlli che alle due di notte si dorme!!Che tristezza ma quest'anno forse l'ultimo che siamo andati li si merita proprio un 5 e mi scuso anche con tutte le persone a cui lo avevo consigliato se dovete ancora partire CAMBIATE META, non è perchè c'è troppa gente è perchè non c'è rispetto n'è chi le ragole le fa e poi non le applica.Se qualcuno c'è stato di recente vorrei proprio sapere che ne pensa??
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 27/07/2008 alle: 20:21:30
Io ho un cane e amo molto gli animali, ma odio le persone incivili, quindi hai tutte le ragioni di lamentarti di chi fa bivaccare il proprio cane nelle piazzole del campeggio. Io come tutte le persone civili giro sempre con il sacchetto, è il minimo, e non sai quanto odio quando pesto le cacche di un cane. C'è differenza tra amare gli animali e non rispettare le altre persone. Ciao Giovanna
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/07/2008 alle: 21:45:04
quote:Originally posted by gio 60
Io ho un cane e amo molto gli animali, ma odio le persone incivili, quindi hai tutte le ragioni di lamentarti di chi fa bivaccare il proprio cane nelle piazzole del campeggio. Io come tutte le persone civili giro sempre con il sacchetto, è il minimo, e non sai quanto odio quando pesto le cacche di un cane. C'è differenza tra amare gli animali e non rispettare le altre persone. Ciao Giovanna >
> anch'io sono proprietaria di una cagnolina e la penso alla tua stessa maniera: addirittura ho visto cani fare la pipì sulle tende mentre i padroni li guardavano tranquillamente: il cane per uscire o entrare dal campeggio DEVE essere sempre al guinzaglio e supercontrolato!! Non parliamo di quanto pesto quella degli altri cani....divento una bestia!!! [}:)][}:)][}:)] ciao ciao Marcella
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 28/07/2008 alle: 12:45:54
Ringrazio gli amici che hanno un cane e la pensano come me, molti altri non sono per niente educati e comprensivi, e fanno girare i loro cani come gli pare fregandosene degli altri. Ma la colpa ripeto in un campeggio che ha praticamente tutto è della direzione che non fa rispettare le regole, che c'è a fare la sorveglianza per girare a tutta birra in moto e basta, dovrebbero controllare.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 28/07/2008 alle: 13:59:48
Hai tutte le ragioni, io tollero molte cose ma quello che non riesco a sopportare è la maleducazione e la mancanza di rispetto nei confronti degli altri, sia nel disturbare con i cani, con i motorini o con ogni altro mezzo. Io sono libera di fare quello che voglio fino a quando non disturbo gli altri, o limito la loro libertà. Ancora più grave in un campeggio dove suppongo ci sia un regolamento che qualcuno dovrebbe far rispettare. Ciao Giovanna
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Area sosta Clusone Pineta
Area sosta Clusone Pineta
Il Serchio
Il Serchio
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Previous Next
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 28/07/2008 alle: 21:39:24
quote:Originally posted by gio 60
Hai tutte le ragioni, io tollero molte cose ma quello che non riesco a sopportare è la maleducazione e la mancanza di rispetto nei confronti degli altri, sia nel disturbare con i cani, con i motorini o con ogni altro mezzo. Io sono libera di fare quello che voglio fino a quando non disturbo gli altri, o limito la loro libertà. Ancora più grave in un campeggio dove suppongo ci sia un regolamento che qualcuno dovrebbe far rispettare. Ciao Giovanna >
> Già ma quel qualcuno che deve far rispettare il regolamento e controllare la pulizia dei servizi, il rispetto delle ore di silenzio, delle amcchine che circolano quest'anno lascia tanto a desiderare, tanto ormai i clienti se li sono fatti, poco male se tanti come noi se ne sono andati dopo 2 gg. Pensa che per noi era una meta fissa ogni anno, non sò se ci torneremo.
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/07/2008 alle: 08:52:43
Ciao a tutti, sono il marito di scens. Sarò impopolare ma secondo me le ragioni di un tale caos all'interno di questo villaggio è dovuto si al totale menfreghismo della direzione che evita di controllare il comportamento degli ospiti ma principalmente alla presenza di un numero elevato di bungalows. Sono convinto che gli ospiti dei bungalows non hanno minimamente l'idea di cosa significhi il campeggio, il rispetto degli orari di riposo e la vita plein air del campeggio con tutto ciò che ne consegue (rispetto della natura, del prossimo etc etc). Con questo non voglio certo dire che chi va in bungalow è un maleducato a prescindere, lungi da me una simile sciocchezza ma sono convinto che se parliamo in percentuali allora sono convinto di quello che dico. Sbaglio? Ciao ciao
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 29/07/2008 alle: 09:15:08
Carissimo Charlie, scusa, ma io ho affittato bungaolw per 10 anni prima di comprare il camper e sinceramente ho sempre rispettato alla lettere tutte le norme del campeggio: non utilizzo della macchina, silenzio dopo le 13 e dopo le 23 ecc.... anzi mi sono piu resa conto del contrario di quello che dici tu, ma non per quello che riguarda i camperisti, ma di gruppi di persone in tenda stanziali o meno che facevano combricola fino ad ora tarda quando io avevo i bimbi piccoli che già alle 22 erano a letto (e dalle 23 iniziavo a sbuffare) Io credo che dipende da chi incontri, non c'entrano nè quelli che sono in bungalow, nè quelli che sono in tenda, nè quelli che sono in camper, secondo me è una questione di un dilagare di maleducazione che sta infestando le persone[:(][:(][}:)][}:)] Un saluto a te e a tua moglie e speriamo che il prossimo anno possiate passare ottime vacanze!!!!! monia
19
Al65
Al65
04/05/2006 1209
Inserito il 29/07/2008 alle: 11:59:49
VIsto che la buona educazione è difficile da "inculcare" a molti italiani, occorre che le direzioni siano serie: all'estero ti danno fogli dove è scritto a caratteri CUBITALI cosa puoi e non puoi fare, pena l'allontanamento o multe severe, ma purtroppo siamo in italia. Ciao
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/07/2008 alle: 12:17:08
quote:Originally posted by steeve67
Carissimo Charlie, scusa, ma io ho affittato bungaolw per 10 anni prima di comprare il camper e sinceramente ho sempre rispettato alla lettere tutte le norme del campeggio: non utilizzo della macchina, silenzio dopo le 13 e dopo le 23 ecc.... anzi mi sono piu resa conto del contrario di quello che dici tu, ma non per quello che riguarda i camperisti, ma di gruppi di persone in tenda stanziali o meno che facevano combricola fino ad ora tarda quando io avevo i bimbi piccoli che già alle 22 erano a letto (e dalle 23 iniziavo a sbuffare) Io credo che dipende da chi incontri, non c'entrano nè quelli che sono in bungalow, nè quelli che sono in tenda, nè quelli che sono in camper, secondo me è una questione di un dilagare di maleducazione che sta infestando le persone[:(][:(][}:)][}:)] Un saluto a te e a tua moglie e speriamo che il prossimo anno possiate passare ottime vacanze!!!!! monia >
> La mia è solo una congettura tant'è che ho affermato questo: Con questo non voglio certo dire che chi va in bungalow è un maleducato a prescindere, lungi da me una simile sciocchezza id="red"> Ciao ciao
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 29/07/2008 alle: 12:20:00
D'altronde anche io sono stato in vacanza in bungalow[;)]
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 29/07/2008 alle: 12:23:02
Scusa però non è neanche vero che chi affitta bungalow non sappia cosa vuol dire il plain air il rispetto degli orari del riposo e la vita in campeggio... ... sono invece daccordo che il gestore del campeggio non ha istruito i visitatori e non ha vigilato sul rispetto delle regole del campeggio!!!! e questo sicuramente è stata una grossa mancanza da parte loro e sono pienamente daccordo con voi di non tornare piu in quel campeggio!!! buoni km monia
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 29/07/2008 alle: 21:43:23
Infatti noi siamo molto arrabbiati per ciò che ci sembrava scontato, cioè il rispetto delle regole senza dover per forza andare in direzione a protestare e sentirsi rispondere alle 14.00 Che non potevano far aspettare chi doveva entrare nei bungalow, ma scusate l'orario d'arrivo per i bungalow sono le 16.00 c'è scritto sul regolamento, e pensare che l'anno prima avevamo il bimbo piccolissimo e abbiamo rinunciato al camper per affittare un bungalow e anoi ci hanno fatto aspettare le 16.00 per farci entrare, deduco che quest'anno sia la direzione che se ne frega di come vanno le cose. Per non sottolineare il fatto che gli stessi collaboratori, operai etc del campeggio sfrecciavano a tutta birra tra le piazzole con le loro auto, bell'esempio!!![}:)][}:)][}:)]

Modificato da scens76 il 29/07/2008 alle 21:44:22
18
rex70
rex70
08/11/2007 694
Inserito il 29/07/2008 alle: 22:27:45
salve a tutti mi sento chiamato in causa in questa discussione, a giugno sono stato a giulianova al campeggi:

http://www.campingbaviera.it/

tutto perfetto silenzio ecc.. figuratevi il mio vicino di casa che è arrivati il giorno dopo ha dovuto aspettare fuori fino alle 16 per entrare a luglio sono stato al campeggi in questione e confermo tutto quello che avete scritto bagni sporchi docce allagate e tutto il resto ecc.. però la colpa non è solo dei gestori, inquilini dei bungalow sono secondo me e anche dei rullotisti che fanno il comodo loro datosi che sono li da più tempo e approfittano della gestione incompetente mi anno dato la piazzola in seconda fila dietro una fila di rullot dopo parcheggiato mentre tiravo fuori la tenda che non ci entrava per il motivo che la rullot stava un metro nella mia piazzola la signora si affaccia e mi dice "deve sostare molto!perché io qiù devo spanderei panni per farli asciugare " per farla breve il giorno dopo mi sono dovuto spostare (e non ne parliamo del tipo difronte che alle 14.00 cercava di montare la parabola a martellate[V][V][V]
18
charlie77
charlie77
15/10/2007 3658
Inserito il 30/07/2008 alle: 09:10:24
quote:Originally posted by rex70
salve a tutti mi sento chiamato in causa in questa discussione, a giugno sono stato a giulianova al campeggi:

tutto perfetto silenzio ecc.. figuratevi il mio vicino di casa che è arrivati il giorno dopo ha dovuto aspettare fuori fino alle 16 per entrare a luglio sono stato al campeggi in questione e confermo tutto quello che avete scritto bagni sporchi docce allagate e tutto il resto ecc.. però la colpa non è solo dei gestori, inquilini dei bungalow sono secondo me e anche dei rullotisti che fanno il comodo loro datosi che sono li da più tempo e approfittano della gestione incompetente mi anno dato la piazzola in seconda fila dietro una fila di rullot dopo parcheggiato mentre tiravo fuori la tenda che non ci entrava per il motivo che la rullot stava un metro nella mia piazzola la signora si affaccia e mi dice "deve sostare molto!perché io qiù devo spanderei panni per farli asciugare " per farla breve il giorno dopo mi sono dovuto spostare (e non ne parliamo del tipo difronte che alle 14.00 cercava di montare la parabola a martellate[V][V][V] >
> Bene rex, allora abbiamo fatto la stessa esperienza...che fortuna!! Ciao ciao[;)]
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 30/07/2008 alle: 12:41:22
quote:Originally posted by rex70

tutto perfetto silenzio ecc.. figuratevi il mio vicino di casa che è arrivati il giorno dopo ha dovuto aspettare fuori fino alle 16 per entrare a luglio sono stato al campeggi in questione e confermo tutto quello che avete scritto bagni sporchi docce allagate e tutto il resto ecc.. però la colpa non è solo dei gestori, inquilini dei bungalow sono secondo me e anche dei rullotisti che fanno il comodo loro datosi che sono li da più tempo e approfittano della gestione incompetente mi anno dato la piazzola in seconda fila dietro una fila di rullot dopo parcheggiato mentre tiravo fuori la tenda che non ci entrava per il motivo che la rullot stava un metro nella mia piazzola la signora si affaccia e mi dice "deve sostare molto!perché io qiù devo spanderei panni per farli asciugare " per farla breve il giorno dopo mi sono dovuto spostare (e non ne parliamo del tipo difronte che alle 14.00 cercava di montare la parabola a martellate[V][V][V] >
> Confermo quello che dici tu sul Camping Baviera, direzione e sorveglianza ineccepibili, vero silenzio dalle 14.00 alle 16.00, e rispetto delle regole, secondo me chi dice che abbiamo trovato caos al Manacore perchè c'è tanta gente non ha capito niente, gli anni passati sempre a luglio ci siamo stati c'era più gente anche di quest'anno ma le regole c'erano niente machhine se non per arrivare alle casette e scaricare il giorno dell'arrivo/partenza. Noi siamo scappati ma tanti altri si lamentavano anche loro delusi dalla totale non curanza della sorveglianza. Siamo proprio tristi[:(][:(][:(][:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link