In risposta al messaggio di mandrake75 del 18/07/2020 alle 18:10:36Le probabilità che ti pesino sono molto elevate, lascia perdere
Ciao a tutti, in un ipotetico itinerario che vorrei fare ad agosto, vorrei spostarmi dalla Val Senales a Livigno. Google maps mi fa fare questo itinerario che passa attraverso la Svizzera. Sapete se può esserci la possibilitàche mi possono pesare? Perchè in caso dovrei passare da un'altra parte e non so da dove (in caso avrei bisogno di consigli). Il percorso è il seguente Grazie Michele
In risposta al messaggio di Clint del 18/07/2020 alle 18:31:40Purtroppo quando ho acquistato il camper, è stato il primo, data la mia inesperienza non ho notato che il libretto portava come portata max 3250KG. Per cui vado oltre molto facilmente, considerando che siamo in quattro!
Le probabilità che ti pesino sono molto elevate, lascia perdere
In risposta al messaggio di mandrake75 del 18/07/2020 alle 18:37:21Evita di regalare soldi agli svizzeri....
Purtroppo quando ho acquistato il camper, è stato il primo, data la mia inesperienza non ho notato che il libretto portava come portata max 3250KG. Per cui vado oltre molto facilmente, considerando che siamo in quattro!
In risposta al messaggio di mandrake75 del 18/07/2020 alle 18:10:36Vai tranquillo è una frontiera di buonisti sono onesti la pesa è proprio dritta davanti la sbarra 10/15metri se li gira ti pesano subito e se sei sopra onestamente non ti fanno la multa e ti invitano a rifare i 10/15metri e tornare in Italia .Se ti è sufficiente scaricare l acqua bene altrimenti fai l altro giro quello del lo Stelvio .
Ciao a tutti, in un ipotetico itinerario che vorrei fare ad agosto, vorrei spostarmi dalla Val Senales a Livigno. Google maps mi fa fare questo itinerario che passa attraverso la Svizzera. Sapete se può esserci la possibilitàche mi possono pesare? Perchè in caso dovrei passare da un'altra parte e non so da dove (in caso avrei bisogno di consigli). Il percorso è il seguente Grazie Michele