chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 04/02/2013 16:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovi sicuramente aperta l'area di sosta: orti di mare a Lacona...è un posto spettacolare! c'è un'altra area a Procchio: Campo all'Aia fronte mare; e Cavo. A Porto Azzurro c'è un parcheggio praticamente in paese, a Marina di Campo parcheggio vicino al centro sportivo, Cavoli, Secheto e Fetovaia, Biodola se vai in stagione impossibile parcheggiare il camper. A Capoliveri si scende alla spiaggia d'Innamorata...meglio fuori stagione, si può sostare nel parcheggio vicino al centro. Marciana Marina, si parcheggia al porto. L'Isola d'Elba è bellissima ...un pochino cara!
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/02/2013 23:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pipopante, mi daresti info dettagliate pure a me, per un tour sull'isola? grazie mille... QUanto costa piu' meno il traghetto con un camper sotto i 5 metri? Robby79
http
quote:Risposta al messaggio di flavioo inserito in data 11/02/2013 13:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non male l'agricamping, ma nella sosta camper, puoi usufruire di docce e bagni? le piazzole sono ombreggiate? Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 11/02/2013 18:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . mi sembra che sia aperta tutto l'anno ma non ci sono mai stato tu in che periodo pensavi di essere sullisola? per il traghetto devi tenere conto anche delle persone quale ora quale giorno della settimana e mese noi 599+2pax scelto e pagato mai piu di circa 62euro anche meno ma avuto richieste di 90-cento euro in certe ore giorni
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 12/02/2013 09:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ad agosto, dal 30 luglio in avanti Robby79
quote:Risposta al messaggio di Robby79 inserito in data 08/02/2013 01:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un'idea dei costi puoi fartela simulando una prenotazione. Credo che in agosto siano 3 o addirittura 4 le compagnie che traghettano, con tre porti di attracco. Devi considerare varie variabili : giorno, ora , offerte... Non ricordo le cifre precise ma a Natale, 3 adulti un bambino, camper 7,20 m ho speso qualche cent meno di 90euro all'andata ( Rio Marina) e qualcosina più di 100 euro al ritorno ( Portoferraio) Stefano
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 04/02/2013 14:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conoscete anche percorsi in mtb? Se sì, potete inviarmi qc.? Grazie. Brillo71
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 13/02/2013 07:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Brillo