quote:Risposta al messaggio di arduino71 inserito in data 27/07/2013 17:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vorrei spegnere gli entusiasmi, ma l'Elba ad agosto? E senza prenotare? Spero tu riesca a fare qualcosa, sono ormai passati tanti anni, ma all'Elba ho fatto fatica a parcheggiare la moto... Caro traghetti... Goinsardinia, 433€ camper e 4 persone. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di arduino71 inserito in data 24/08/2013 08:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ovviamente con lo scooter hai potuto muoverti al meglio. (per statistica mia )e sulle strade il traffico,come quantità di veicoli,come era ?
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 25/08/2013 07:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>traffico sulle strade disastroso ( ad agosto credo che l' isola trabocchi ) ...ma piu' che altro e' verso la mattina sulla strada che da lacona o rio marina porta a porto ferraio ecco li' negli ultimi km propio quando cominci a vedere il porto da lontano si forma una coda esagerata [xx(] e mno male che avevo lo scooterino [:D][:D][:D] altrimenti du'[8][8] tante . arduino71
quote:Risposta al messaggio di arduino71 inserito in data 25/08/2013 19:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ero all'alba e anche al rosselba sarai mica l'arduino che avevo davanti in nave? Io sono il tizio Dell' adria ero passato a salutarti giù in campeggio con mia figlia.. Fabio