CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Isola d'Elba

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
raf1962
raf1962
19/03/2006 82
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:28:32
I PRIMI DI LUGLIO VOLEVO ANDARE A L' ISOLA D'ELBA CHI SA DIRMI SE SI PUO PARCHEGGIARE E DORMIRE PER QUALCHE GIORNO? GRAZIE
17
Ivan69
Ivan69
17/03/2008 30
Inserito il 23/04/2009 alle: 22:10:00
quote:Originally posted by raf1962
I PRIMI DI LUGLIO VOLEVO ANDARE A L' ISOLA D'ELBA CHI SA DIRMI SE SI PUO PARCHEGGIARE E DORMIRE PER QUALCHE GIORNO? GRAZIE >
> Ciao, fai molta attenzione perchè sembra che i camperisti non sono molto graditi... Infatti di aree sosta presenti sull'isola sembra ci sia solamente quella a Marina di Campo vicino al campo di calcio, fuori ovviamente dal paese dove necessita la bicicletta. Comunque vai sul link delle aree di sosta e vedrai che non hai molte scelte. Comunque rimane sembre un gioello di paradiso. Ps vai a vedere la baia di Cavoli, stupenda[8D][8D][8D] Ciao
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 24/04/2009 alle: 14:54:08
C'è un'altra AA in località Cavo a circa 300 mt dal mare ,nella zona Nord est dell'isola. Trovi i riferimenti nella sez. sosta.
18
Landi
Landi
10/05/2007 146
Inserito il 24/04/2009 alle: 16:46:41
Ciao, per curiosità hai già prenotato il traghetto? noi ci siamo informati alla biglietteria della moby a Livorno per il periodo 29/05 - 02/06 hanno avuto il coraggio di chiederci 270 Euro ( 1 camper-2 adulti-e 1 bambino) [xx(] secondo me è vero che non gradiscono molto i camper .... poi dopo vanno a piangere dicendo che la stagione turistica non gli è andata molto bene.... noi avremmo mangiato, bevuto e speso come tutti gli altri che ci vanno con la macchina ma ancora non lo capiscono e allora cambieremo meta
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 24/04/2009 alle: 18:25:01
quote:Originally posted by Landi
Ciao, per curiosità hai già prenotato il traghetto? noi ci siamo informati alla biglietteria della moby a Livorno per il periodo 29/05 - 02/06 hanno avuto il coraggio di chiederci 270 Euro ( 1 camper-2 adulti-e 1 bambino) [xx(] secondo me è vero che non gradiscono molto i camper .... poi dopo vanno a piangere dicendo che la stagione turistica non gli è andata molto bene.... noi avremmo mangiato, bevuto e speso come tutti gli altri che ci vanno con la macchina ma ancora non lo capiscono e allora cambieremo meta >
> 270 euro Piombino -elba?[xx(]
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Camping la Foce
Camping la Foce
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Previous Next
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 24/04/2009 alle: 18:55:11
I PRIMI DI LUGLIO VOLEVO ANDARE A L' ISOLA D'ELBA CHI SA DIRMI SE SI PUO PARCHEGGIARE E DORMIRE PER QUALCHE GIORNO? GRAZIE >
> Ciao,prendi il traghetto per riomarina (adesso non ricordo il nome della compagnia,che e' la piu'economica )appena sbarchi a pochi metri c'e'uno spazio per sostare e ci puoi stare in tutta trnquillita'a dormire e poi la mattina ti sposti giu' per le varie cale o dove tu hai interese di andare. Io ci sono stato l'utima settima di agosto e la prima di settembre e ho pagato circa 60 euro ad andare e 45 euro per il ritorno,camper piu'2 adulti e 2 bambini. Non fare il preventivo online che ti sparano della cifre assurde se ci vuoi andare parti e vai a piombino puoi parcheggiare li'e custodito e se non hanno aumentato paghi 8 euro 24ore Ciao CIRO
19
raf1962
raf1962
19/03/2006 82
Inserito il 25/04/2009 alle: 16:21:43
io ho fatto un preventivo on line con la "toremar" CAMPER + 3 ADULTI + 1 5 ANNI = EURO 150 GRAZIE PER LE INFORMAZIONI A TUTTI
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 25/04/2009 alle: 17:54:15
quote:Originally posted by ciro1000
> Ciao,prendi il traghetto per riomarina (adesso non ricordo il nome della compagnia,che e' la piu'economica )appena sbarchi a pochi metri c'e'uno spazio per sostare e ci puoi stare in tutta trnquillita'a dormire e poi la mattina ti sposti giu' per le varie cale o dove tu hai interese di andare. Io ci sono stato l'utima settima di agosto e la prima di settembre e ho pagato circa 60 euro ad andare e 45 euro per il ritorno,camper piu'2 adulti e 2 bambini. Non fare il preventivo online che ti sparano della cifre assurde se ci vuoi andare parti e vai a piombino puoi parcheggiare li'e custodito e se non hanno aumentato paghi 8 euro 24ore Ciao CIRO
>
> Qui
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 26/04/2009 alle: 13:16:13
quote:Originally posted by carlomario
quote:Originally posted by ciro1000
>
> Qui
>
> ESATTOOOOO!!!!! Ciroid="blue">id="size3">
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 26/04/2009 alle: 17:39:25
> Ciao io sono appena rientrato dall'Elba, sono stato per pasqua dal 10 al 16 aprile, questi i dati che ti possono interessare: Andata, Toremar, Piombino Portoferrario, partenza ven 10 ore 22.30, media stagione (bollo giallo sul sito), camper 6.75m, 2 persone 103 euro. Ritorno, Toremar, Portoferraio Piombino, partenza gio16 ore 14.30, bassa stagione (bollo verde sul sito), camper 6.75m 2 persone 55 euro, Moby più frequente ma un pò più cara. Sosta area camper località La Pila GPS N+42.75876 E+10.23606, circa 50 posti camper, carico, scarico, elettricità, docce (sistemate dietro ad un telo, fredde ma in luglio...), prezzo 13 euro al giorno compresa elettricità, passa il tizio sera e mattina a riscuotere, è molto gentile e disponibile per consigli, fornisce anche il suo cel tel. 328.7147565. Area camper a Procchio chiusa da due anni. Area camper a Porto azzurro GPS N+42.76943 E+10.39644 su asfalto, circa 20 posti, no elettricità, comune con auto. L'area di Cavo non l'ho nemmeno considerata, Cavo purtroppo è la località meno interessante e la più lontana da tutto, poi dipende dalle tue abitudini. Consiglio l'area di La Pila, è abbastanza equidistante da tutto, noleggi uno scooter e ti muovi alla grande, io in 6 giorni non ho mosso il camper di un metro (nonostante non ci fosse traffico), e mi sono fatto 400km in scooter, un pacchia. Se invece vai in camping non hai che l'imbarazzo della scelta, ma il consiglio è una zona centrale all'isola. Ho visto strade che in camper mi avrebbero fatto stancare (quasi tutte). Elba meravigliosa, ma in luglio tutto sarà diverso, per cui prendi le dovute precauzioni. Buon viaggio
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 26/04/2009 alle: 17:50:16
Scusa, rettifico, per l'area camper di Porto Azzurro le coordinate più precise sono queste N+42.77.634 E+10.40416. Dimenticavo, anche a Rio Marina c'è una zona interessante, purtroppo con cartelli di divieto per camper, a pasqua hanno chiso un occhio a luglio non so GPS N+42.819414 E+10.429373. Ri-ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link