https://www.google.com/search?q...
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di simi87 del 08/09/2025 alle 19:33:29Il noleggio scooter (se siete in due) è la soluzione migliore per girare l’isola, i mezzi pubblici ci sono ma, se è una bella giornata sarà un marasma.
Domenica 21 settembre vorrei andare all'isola del Giglio: arrivando sabato sera dove posso lasciare il camper per poi la domenica andare al giglio? In queto periodo nell'isola ci sono i servizi pubblici per gli spostamenti^ Ne vale la pena in questo periodo? Grazie per tutte le info che mi date

In risposta al messaggio di 2assi del 08/09/2025 alle 23:46:27una volta arrivati come ci si deve comportare e meglio prendere la navetta e andare a campese e poi ritornare verso il porto passando giglio castello? grazie
Ci andai anni fa. Parcheggio vicino ai campi sportivi. Dopo 45 minutibfi navigazione con Maregiglio si sbarca a Porto. Se non piove, il Giglio non è male ma senza veicolo al seguito, alcuni posti, sono irraggiungibili.C'è un servizio autobus tra i centri abitati di Porto Castello e Campese. oltre al pesce, mangia il tipico coniglio selvatico specialità dell'isola
In risposta al messaggio di simi87 del 14/09/2025 alle 22:17:26Giglio porto non è grande, ci sono alcuni buoni ristoranti di pesce.
una volta arrivati come ci si deve comportare e meglio prendere la navetta e andare a campese e poi ritornare verso il porto passando giglio castello? grazie