quote:Originally posted by tommychan> Ma il Kovacine nonè sull'isola di Cres (Creso)?. E' comunque ottimo e ti restituiscono i soldi del tragetto dall'Istria all'isola. Confermo per le bici. Luca
siamo stati al camping kovacine ,piazzole tra gli olivi .splendido .e portati le bici . >
quote:Originally posted by bigstone> E' grazie, a giugno stai bene dappertutto, prova andarci in agosto! Il Politin qual'è quello naturista alla sinistra di krk? Comunque bisogna spendere una carta a favore per la limpidezza dell'acqua (anche se un pò fredda) e per il sole (è raro che piova). Per il resto fino a dieci anni fà era molto diverso. Ora non vale più la pena. Con gli stessi chilometri da Verona vado in uno dei tanti campeggi in liguria di ponente dove trovo un mare pulito e sono trà persone molto più affabili!
Il mondo è bello perchè è vario (fortunatamente!) Io sono stato a Krk diverse volte (specialmente in giugno) e mi sono trovato bene.... però ero al camping Politin .......ma è un mondo diverso [;)](fortunatamente!) ciao >
quote:Originally posted by lucamugello>
Non e' tanto x la gente del posto , ma il tipo di turisti che la frequentano >
quote:Originally posted by Tizzi65> non ci ritornerei neanche mi pagassero il viaggio. pessima esperienza. semplicemente perche sostavo di notte mi hanno sparato (in aria) intimandomi di andare via) chiaramente sono venuti a minacciarmi con la macchina intestata e pubblicizzata da un campeggio locale. vedi post di ogosto 2008
Cerco suggerimenti per campeggi sull'isola di KRK per quest'estate, possibilmente con piazzole all'ombra (mi porto il gatto e non vorrei trovarlo arrostito!). Grazie a tutti! Tizzi65 >
quote:Originally posted by donnie brasco> In Croazia non è consentota la sosta libera...
quote:Originally posted by Tizzi65> non ci ritornerei neanche mi pagassero il viaggio. pessima esperienza. semplicemente perche sostavo di notte mi hanno sparato (in aria) intimandomi di andare via) chiaramente sono venuti a minacciarmi con la macchina intestata e pubblicizzata da un campeggio locale. vedi post di ogosto 2008
Cerco suggerimenti per campeggi sull'isola di KRK per quest'estate, possibilmente con piazzole all'ombra (mi porto il gatto e non vorrei trovarlo arrostito!). Grazie a tutti! Tizzi65 >
>