CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Jesolo - Area Don Bosco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 53
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 20/05/2006 alle: 22:31:03
la scorsa settimana l'area è stata posta sotto sequestro per gravi mancanze in tema di sicurezza e rispetto dell'ambiente. Se ci sono sviluppi vi terrò informati. Ciao.
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 21/05/2006 alle: 07:06:22
quote:Originally posted by enzo
la scorsa settimana l'area è stata posta sotto sequestro per gravi mancanze in tema di sicurezza e rispetto dell'ambiente. Se ci sono sviluppi vi terrò informati. Ciao. >
> azz.... e dire che volevamo andarci a inizio giugno....
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 21/05/2006 alle: 10:09:57
Cribbio, la frequento spesso e anch'io ero intenzionato a frequentarla dopo il ponte gi giugno. Facci sapere se ci sono novità, Silvio
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 21/05/2006 alle: 10:58:54
quote:Originally posted by enzo
la scorsa settimana l'area è stata posta sotto sequestro per gravi mancanze in tema di sicurezza e rispetto dell'ambiente. Se ci sono sviluppi vi terrò informati. Ciao. >
>Grande notizia: anche per noi poteva essere una possibile meta per il 2 giugno. Grazie.[:(]
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 21/05/2006 alle: 15:10:32
Io ci sono stato per capodanno,e ho fatto presente ai proprietari di alcune cose che non andavano come dovevano specialmnete sulle colonnine poi hanno chiamato detta da loro un elettricista ma il problema rimaneva dicendo che il problema veniva dal mio mezzo dopo circa 2 ore e dopo che tutti gli altri si sono lamentati si sono salvati col dire che se volevamo accendere le stufette dovevamo restare a casa premetto che io ed altri li intorno non usavamo stufette e chi le usava pagava per tutto cio' avendo una potensa maggiore alla propria colonnina......................a me non e' piaciuta...........poi sono punti di vista.........Buona domenica a tutti e comunuqe spero che finisca tutto con la riapertura.
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Previous Next
19
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 21/05/2006 alle: 20:53:53
sono già tre anni che ci vado con la mia famiglia e anche se l'area lascia un pò a desiderare sia per pulizia che per l'organizzazione mi trovo bene perchè lascio mia moglie con i figli e il fine settimana ci ritorno con i mezzi pubblici . cmq non è la prima volta che lo mettono sotto sequestro la cosa mi puzza un pò. speriamo bene .sapete mica se nelle vicinanze c'e un'altra area o un campeggio magari economico? grazie per l'aiuto ciao a tutti stafano
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 21/05/2006 alle: 22:07:33
Nelle vicinanze ci sono 2 campeggi, con la pubblicità appena fuori della struttura ed indicati da cartelli. Questo mi puzza invece.
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 21/05/2006 alle: 22:08:52
Nelle vicinanze ci sono 2 campeggi, con la pubblicità appena fuori della struttura ed indicati da cartelli. Questo mi puzza invece. Silvio
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 21/05/2006 alle: 22:49:59
ci sono stato due anni fa ad Agosto. L'area era indecente e strapiena di mezzi. Sembrava un campo nomadi. Per cui prestava il fianco a tutti i campeggi della zona a cui certamente dava fastidio. Se a questo aggiungete che stavano cercando di allargarsi in un grandissimo prato li vicino.......... Silvio ha ragione. Comunque la sosta sul prato era proprio bella però già due anni fa i carabinieri avevano fatto visita ai mezzi parcheggiati sul prato perchè alcuni avevano gli asciugamani stesi........chissa chi li avrà mandati. Certo che se i campeggi anzichè preoccuparsi delle aree di sosta si adeguassero per strutture e per prezzi sarebbe meglio. Luigi
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 21/05/2006 alle: 23:30:18
Premetto di non averla mai frequentata ad agosto, ma solo gli altri mesi. Se si parla di assembramenti non so cosa dire, in quanto gli spazi sono ben delimitati dgli alberi. Quindi, anche se strapieno, ognuno ha la sua superfice di utilizzo. Poi c'è sempre chi esagera, ma ho notato che il gestore stà attento a quelle cose (per lo meno nei periodi di maggior flusso). L'altro prato che si accenna esiste da un bel pò e sempre del don Bosco, solo semza servizi e sfruttata anche per gli automezzi di linea del luogo. Tariffe dell'anno scorso: 24 ore con l'elettricità mi sembra di ricordare 15,00 Euro. Non sono pochi, ma se vado in quattro in un campeggio quanto spendo per avere la stessa cosa? E dire che qualche mese fa ho visto che i due campeggi vicini fanno parte del circuito della tessera che trovi sull'ACSI e che assieme a mia moglie ci avevamo fatto un pensierino. Ora quel pensierino se lo scordano. Sono convinto che ci sia il loro zampino in tutta questa faccenda. Parliamoci chiaro: se fosse così disastrosa sarebbe sempre piena e per giunta frequentata da parecchi stranieri pretenziosi? Semplicemente una mia idea che non riesco a scrollarmi di dosso. Silvio
22
roberto68
roberto68
11/09/2003 43
Inserito il 22/05/2006 alle: 13:28:40
ECCOVI LE RISPOSTE

http://gazzettino.quinordest.it...

22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 22/05/2006 alle: 14:17:02
l'articolo chiude così : "In un futuro prossimo sono già previsti questi tipi di controlli anche nelle altre località del veneziano della compagnia di San Donà di Piave". Chissa se fra i controllati ci saranno anche i campeggi ????????? Oppure si presume che loro siano regolari ???[}:)][}:)] Luigi
20
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 22/05/2006 alle: 14:42:07
quote:Originally posted by luigi64
l'articolo chiude così : "In un futuro prossimo sono già previsti questi tipi di controlli anche nelle altre località del veneziano della compagnia di San Donà di Piave". Chissa se fra i controllati ci saranno anche i campeggi ????????? Oppure si presume che loro siano regolari ???[}:)][}:)] Luigi >
> Ho appena finito di leggere l'articolo e mi hai tolto le parole di bocca.[:(] Poi si parla di ratti e serpi, Ma dove? L'unica anomalia che riscontravo fino a due anni fa era la presenza notturna di rane che non ti facevano riposare. Vediamo gli sviluppi. Certo che mi sa di invito a verifica da parte di qualche altro "ente". Bene: ora quando vado in campeggio esigerò massima igiene, rispetto dgli orari di quiete, spazio adeguato, scarico a norma di legge ed elettricità a norma. Altrimenti chiamo i Carabinieri. Silvio

Modificato da SilvioTS il 22/05/2006 alle 15:12:03
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 22/05/2006 alle: 18:05:19
sono fregato e come me penso tanti. spero che sia un provvedimento provvisorio visto che ho pagato in anticipo acquistando il carnet da 10 o 20 soggiorni ( non mi ricordo ora). ciao
Max66
Max66
-
Inserito il 22/05/2006 alle: 18:20:01
Nel luglio dell'anno scorso volevo passare un WE nell'area in questione, avendone sentito parlare. Sono arrivato un venerdì sera alle 8 e subito ho visto un assembramento selvaggio, una selva di panni stesi, c'era un simil-dj che sparava musica a 2000 watt, un puzzo di roba ai ferri dilagante, bambini vocianti che correvano da tutte le parti, tanto che avevo paura di investirli facendo manovra, gente in canotta unta. Un misto terrificante tra un campo nomadi e una Sagra di campagna. Ne sono uscito immediatamente e mi sono infilato in un campeggio. Avrò speso anche di più ma la sistemazione era più decorosa... Sinceramente nella mia esperienza (breve) ho trovato pochissime aree camper un minimo decenti. Il più delle volte sono in posizioni squallide, nelle periferie, relegate nelle zone più degradate. Questo non è il mio modo di intendere la vacanza ed il lato del "camperismo" che più mi ha deluso. In realtà non si è così liberi come si pensa ed io mi ritrovo sempre ad appoggiarmi ai campeggi. Sto anche pensando di convertirmi alla caravan....
19
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 22/05/2006 alle: 20:29:30
io ci sono stato a maggio di quest'anno. posso dire che ho trovati i bagni puliti, nelle zone di scarico non c'era odore, e i bambini, si giocavano e strillavano (ed è normale, ci mancherebbe) però alla sera silenzio e tranquillità.-
19
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 23/05/2006 alle: 13:07:58
ma scusate , se dobbiamo stare fermi, muti, senza mettere ad asciugare un telo mare ma che vacanza è? L'area don bosco mi piaceva proprio per questo un pò spartana ma in relax senza nesuuno che ti stia col fiato sul collo e soprattutto senza gente con la puzza sotto il naso ..... altrochè!?! ciao stefano
Max66
Max66
-
Inserito il 23/05/2006 alle: 13:58:25
X bacan. Non credo sia un discorso di puzza sotto il naso, perchè chi ce l'ha non va nemmeno in campeggio. E' una questione di senso del limite, secondo me. Il problema non sono certo i teli mare ad asciugare, sono piuttosto le mutande bianche e le magliette in bella mostra, ecc, ecc. Mi pareva di aver capito (ma sono semi-neofita e quindi posso aver capito male) che le aree camper sono pensate per soggiorni brevi e dare quindi la possibilità a tutti di trovar posto grazie ad un elevato turn-over degli equipaggi. Sono funzionali, quindi, alla vacanza itinerante. Quello che ho visto io, invece, era una situazione piuttosto stanziale (tant'è che non credo che chi sta via per un we abbia la necessità di lavarsi in camper le mutande), ma il turismo stanziale ha bisogno di spazi e strutture diverse (piazzole larghe e delimitate con un minimo di piantumazione volta alla privacy, servizi più ampi e capienti...). Diversamente è facile che vengano fuori gli assembramenti che, credo, nessuno di noi ami particolarmente. Poi ognuno è fatto in maniera diversa: magari per te io sono uno con la puzza sotto il naso perchè do peso a cose che per te sono irrilevanti, senza che nessuno abbia torto o ragione. Quello che secondo me deve essere chiarito è che un conto sono le aree attrezzate ed un conto i campeggi. Se ci sono delle persone che chiamano "area di sosta" quello che in realtà è un campeggio (usufruendo magari di tutta una serie di semplificazioni burocratiche ed alleggerimento della struttura deicosti) è giusto che vengano fatte tutte le verifiche del caso, altrimenti si tratta di concorrenza sleale. Ciao MAX66
19
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 23/05/2006 alle: 17:49:25
a me sa proprio caro max che qui ci siano di mezzo proprio i campeggi e cmq quando si guardano i prezzi dato che hanno un loro sito si capisce subito che non è un de lux e non ci si può aspettare l'impossibile . il senso del limite per conto mio è ben diverso quello che mi fa stare male sono le persone maleducate che magari fanno scarico selvaggio e che magari si spostano gli scarichi verso la parte dx del camper così possono scaricare anche in movimento senza che nessuno li vedi (credono loro) altro che due costicine fatte alla brace o una canotta unta come dici tu. e poi sai cosa ti dico che passo tutto un anno in mezzo all'inciviltà della brava gente del mio condominio e forse queste mi sembrano stupidaggini. ciao stefano
22
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 23/05/2006 alle: 18:16:26
un pò di decenza non guasta mai ma se anche stendo 3 panni in un area attrezzata e quindi non su una pubblica strada ,se sosto 3 o 4 gg in suddetta area dove tra l'altro non ho mai fatto costine e braci ( troppo impegnativo e caldo)e se cerco aree x camper a costo popolare non mi sembra di meritare un'anatema.Piuttosto che si adeguino i signori padroni dei campeggi che mi offrono le stesse cose a prezzi tripli o quadrupli. e poi le stesse mutande se stese in campeggio davanti al camper fanno forse meno schifo?
19
bacan
bacan
22/03/2006 132
Inserito il 23/05/2006 alle: 18:33:03
bravo camos intendevo proprio questo ciao stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link