quote:Risposta al messaggio di gigi1958 inserito in data 21/09/2013 06:44:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono tre aree si sosta in zona Pineta: Don Bosco, Dogi e Albatros. Trovi i riferimenti nell'apposita sezione "SOSTA". A Jesolo comunque puoi parcheggiare ovunque c'è spazio.
quote:Risposta al messaggio di matucin inserito in data 21/09/2013 08:20:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio i Dogi, senza alcun dubbio[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/09/2013 14:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, a parte il gestore un pò esaurito il posto merita, tenuto bene in tutto. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di matucin inserito in data 23/09/2013 07:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mancherebbe che applicassero gli stessi prezzi dei Dogi, c'è una differenza abissale. Comunque 14 euro/giorno non è una tariffa da campeggio, neanche in bassa stagione. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 23/09/2013 07:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io con la promozione ho speso 30 euro per 3 giorni...in 4 persone! [:D][:D] All'International mi chiedevano quasi 53 € al giorno...infatti siamo scappati!!
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 23/09/2013 07:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che volevo dire è che ai Dogi a mezzogiorno devi lasciare la piazzola altrimenti paghi un'altra giornata. Così c'è scritto sul regolamento. Quindi, se la matematica non è un opinione, per una giornata intera devi pagarne 2. Questo al di fuori di eventuali promozioni.