vedi un po' se ti può andare bene.
Si trova a Pietraporzio (CN) - costo Euro 5,00/24h
puoi aprire il tendalino, all'interno dell'area tavoli e barbecue, tennis e calcetto.
Nelle immediate vicinanze area giochi bimbi
Ulteriori informazioni le trovi nel sito Sosta/aa Italia/Piemonte http://www.parkingdellerobinie....
le foto che trovi sono relative a qualche anno fa ciao filippo[:D]quote:Originally posted by peterpann> [:(][:(][:(]
Innanzitutto dovresti dire in che zona la vuoi. Io ti posso dire Abbadia di Fiastra (MC) Marche: area gratuita su prato è inserita all'interno di un'oasi naturale puoi stendere tendalino tavoli e sedie. Passeggiate,biciclette,cavalli,relax, un paio di agriturismi vicini hai di tutto e di più. >
quote:Originally posted by pimpotta> [:(][:(][:(]
abbadia di fiastra gratisssssssssssssssss .ed unica >
quote:PinkPauly Posted - 11/06/2008 : 00:40:17 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originally posted by peterpann Innanzitutto dovresti dire in che zona la vuoi. Io ti posso dire Abbadia di Fiastra (MC) Marche: area gratuita su prato è inserita all'interno di un'oasi naturale puoi stendere tendalino tavoli e sedie. Passeggiate,biciclette,cavalli,relax, un paio di agriturismi vicini hai di tutto e di più. -------------------------------------------------------------------------------- >> ...che significa? [:0]
quote:Originally posted by dani64> Ciao potresti dirmi dove si trova più o meno questa area, non conosco molto bene l'abruzzo, ma non soniamo riusciti a trovare una AA sul lungomare a maggio....
In Abbruzzo c'e una sosta camper in riva al mare, si chiama Fossa Cesia costa solo 10 euro al giorni. Io ci vado fra pochi giorni[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by scens76> spiaggia sassi o sabbia ? Si possono aprire tendalini ecc...
concordo con Abbadia di Fiastra (MC) bello il posto, ma parlando di AREA ATTREZZATA con docce,etc... allora PARKING DELLE ROBINIEid="size4">id="red"> IGEA MARINA, sul mare gentilissimi i proprietari, a due passi dal centro, piazzole su prato all'inglese o su ghiaia divise da siepe. BELLISSIMA >
quote:Originally posted by Frenki 1>
amici! mi segnalate un area camper dove possiamo tirare il freno amano, aprire la veranda, tirare fuori tutto e mettersi li a leggere un buon giornale mentre i bambini giocano e magari la sera fare una bella ribotta comunitaria? che non sia un campeggio e che non costi troppo visto che gia devo pagare il camper a vita? mare montagna fate un po voi! grazie amici. >