CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

L'area perfetta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 18/06/2008 alle: 10:00:00
quote:Originally posted by PinkPauly
Parlando di Fiastra posso dire che il posto è bello, in mezzo alla natura ma in quanto a sosta lo definirei un piazzale di ghiaia e null'altro...e un C.S. a fianco del capannone! Nulla a che vedere con il titolo del 3D che mirava all'"area perfetta"... Non me ne vogliano gli amici della zona... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> ma stai parlando di Fiastra come paese/lago? o dell'area di sosta presso l'abbadia di Fiastra che con il paese non c'entra nulla????
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 18/06/2008 alle: 10:04:04
Parking delle robinie, si trova a Igea Marina, la spiaggia è di sabbia, il mare quello che è non stai in puglia, però la passeggiata sul lungomare la puoi fare hai il centro a due passi, l'area merita veramente è pulita ordinata e con tanto verde sarà per questo che è sempre piena???[:D][:D][:D]
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 18/06/2008 alle: 11:54:57
Sto parlando dell'area di sosta all'Abbadia di Fiastra, rispondendo all'intervento di Peterpann e Pimpotta in pagina 1... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
17
scens76
scens76
25/03/2008 591
Inserito il 18/06/2008 alle: 21:43:26
Sto parlando dell'area di sosta all'Abbadia di Fiastra, rispondendo all'intervento di Peterpann e Pimpotta in pagina 1... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> scusami mi ero confusa, per l'abbadia di fiastra concordo
Gotha Beach
Gotha Beach
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Previous Next
18
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 495
Inserito il 24/06/2008 alle: 18:02:26
Scusate, mi ha attirato questarea sosta citata, Parking delle Robinie, è vicino al mare, e c'è un pezzo di spiaggia libera o come in tutta la romagna ci son solo ombrelloni in affito? Grazias [;)]
17
diedal
diedal
06/06/2008 22
Inserito il 24/06/2008 alle: 21:11:53
quote:Originally posted by T0PWeb
Scusate, mi ha attirato questarea sosta citata, Parking delle Robinie, è vicino al mare, e c'è un pezzo di spiaggia libera o come in tutta la romagna ci son solo ombrelloni in affito? Grazias [;)] >
>L'area camper Parking delle Robinie e vicinissima al mare, devi solo attraversare la strada. Si trova di fronte al circolo velico. La spiaggia è di sabbia direi abbastanza pulita e libera, il mare non è il massimo, abbastanza limpido la mattina e direi torbido nel pomeriggio ma se vieni da queste parti non lo fai certo per l'acqua[:D][:D], nelle immediate vicinanze trovi tutto quello di cui hai bisogno, forno farmacia fermata dell'autobus a due passi ecc..... a disposizioni ci sono docce fredde o calde ad 1 euro a gettone ( con un pò di parsimonia con 1 gettone si fa la doccia almeno in due persone)i gestori sono gentili, insomma non si può certo parlar male nè dell'A.A. nè del posto in cui si trova. L'unica cosa di cui si potrebbe discutere è una discoteca all'aperto sulla spiaggia, il sabato vanno avanti fino alle 4 del mattino e la domenica fino alle 24 e se il vento viene in direzione dell'A.A.ti sembra di esserci dentro, ma mi ripeto se vieni da queste parti.... Comunque guarda il sito, anche se di qualche tempo fà un'idea te la fai.

http://www.parkingdellerobinie....

Una cosa da dire, se vuoi andare alle Robinie telefona prima, ma non il giorno prima, moooooolto tempo prima e spera di trovare un posto. Il numero di cell. è 3391506715 Il numero di rete fissa è 0541331491 L'area si trova a Igea Marina in via Pinzon,258 Se venite da queste parti vi auguro una buona permanenza e molto divertimento. Ciao Diego.
18
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 495
Inserito il 25/06/2008 alle: 10:03:47
quote:Originally posted by diedal
quote:Originally posted by T0PWeb
Scusate, mi ha attirato questarea sosta citata, Parking delle Robinie, è vicino al mare, e c'è un pezzo di spiaggia libera o come in tutta la romagna ci son solo ombrelloni in affito? Grazias [;)] >
>L'area camper Parking delle Robinie .............................Se venite da queste parti vi auguro una buona permanenza e molto divertimento. Ciao Diego.
>
> Ti ringrazio per la risposta, posso chiederti se è vicino ad un centro abitato e se la ferrovia attistante è fastidiosa? Grazie ancora per le info
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 25/06/2008 alle: 10:40:24
Sei in una laterale del lungomare di Igea Marina, a fianco hai un'altra area sosta e davanti (verso sud) un campo sportivo con un parcheggio in costruzione dove ci può stare anche una sosta libera... vicino c'è un parco con ombra e panchine ed a 200 metri attraversando la ferrovia un piccolo supermercato... A parte l'ombra un po scarsa l'area si presenta piccola, carina e pulita... Io i treni non li ho sentiti ma sai, è soggettivo! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 495
Inserito il 25/06/2008 alle: 10:52:21
Sei in una laterale del lungomare di Igea Marina, a fianco hai un'altra area sosta e davanti (verso sud) un campo sportivo con un parcheggio in costruzione dove ci può stare anche una sosta libera... vicino c'è un parco con ombra e panchine ed a 200 metri attraversando la ferrovia un piccolo supermercato... A parte l'ombra un po scarsa l'area si presenta piccola, carina e pulita... Io i treni non li ho sentiti ma sai, è soggettivo! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Sei una botte di informazioni, grazie Gianni.[;)][;)]
gianlucailparrucchiere
gianlucailpa...
-
Inserito il 25/06/2008 alle: 13:00:13
sono daccordo con te' !!id="size5">
18
rossoblu
rossoblu
08/03/2007 411
Inserito il 15/07/2008 alle: 18:04:47
Bobbio, area di sosta gratuita, in riva al fiume, alberata pulita tendalini aperti e bbq.... fontanella per carico, purtroppo no scarico ma per soste brevi ottima.
17
Il Pastore
Il Pastore
04/02/2008 232
Inserito il 16/07/2008 alle: 11:06:44
quote:Originally posted by rossoblu
Bobbio, area di sosta gratuita, in riva al fiume, alberata pulita tendalini aperti e bbq.... fontanella per carico, purtroppo no scarico ma per soste brevi ottima. >
> Sembra che a Bobbio i carabinieri ( a causa gruppo camperisti che per comodità hanno fettucciato un area, creando disagio agli altri turisti) non facciano piu' aprire tendalini, solo parcheggio. Tutto il mondo è paese, anche tra i camperisti. un saluto a tutti.
18
rossoblu
rossoblu
08/03/2007 411
Inserito il 16/07/2008 alle: 16:10:24
quote:Originally posted by Il Pastore ] Sembra che a Bobbio i carabinieri ( a causa gruppo camperisti che per comodità hanno fettucciato un area, creando disagio agli altri turisti) non facciano piu' aprire tendalini, solo parcheggio. Tutto il mondo è paese, anche tra i camperisti. un saluto a tutti. >
> Purtroppo ho letto anche io su un altro post di dei problemi createsi a Bobbio. (Poco dopo avere inserio il mio..) Un vero peccato!! Io c'ero stato il ponte del primo maggio ed ero rimasto entusiasta. Pic Nic e bbq a volontà ma anche ordine pulizia e silenzio nelle ore notturne così come dovrebbe essere.
17
albertofavarin
albertofavarin
11/07/2008 67
Inserito il 17/07/2008 alle: 16:38:30
Lago di Barcis a Pordenone 8 euro 24/h(anno2007) in riva al lago.Stupendo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link