quote:Originally posted by PinkPauly> ma stai parlando di Fiastra come paese/lago? o dell'area di sosta presso l'abbadia di Fiastra che con il paese non c'entra nulla????
Parlando di Fiastra posso dire che il posto è bello, in mezzo alla natura ma in quanto a sosta lo definirei un piazzale di ghiaia e null'altro...e un C.S. a fianco del capannone! Nulla a che vedere con il titolo del 3D che mirava all'"area perfetta"... Non me ne vogliano gli amici della zona... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by PinkPauly> scusami mi ero confusa, per l'abbadia di fiastra concordo
Sto parlando dell'area di sosta all'Abbadia di Fiastra, rispondendo all'intervento di Peterpann e Pimpotta in pagina 1... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by T0PWeb>L'area camper Parking delle Robinie e vicinissima al mare, devi solo attraversare la strada. Si trova di fronte al circolo velico. La spiaggia è di sabbia direi abbastanza pulita e libera, il mare non è il massimo, abbastanza limpido la mattina e direi torbido nel pomeriggio ma se vieni da queste parti non lo fai certo per l'acqua[:D][:D], nelle immediate vicinanze trovi tutto quello di cui hai bisogno, forno farmacia fermata dell'autobus a due passi ecc..... a disposizioni ci sono docce fredde o calde ad 1 euro a gettone ( con un pò di parsimonia con 1 gettone si fa la doccia almeno in due persone)i gestori sono gentili, insomma non si può certo parlar male nè dell'A.A. nè del posto in cui si trova. L'unica cosa di cui si potrebbe discutere è una discoteca all'aperto sulla spiaggia, il sabato vanno avanti fino alle 4 del mattino e la domenica fino alle 24 e se il vento viene in direzione dell'A.A.ti sembra di esserci dentro, ma mi ripeto se vieni da queste parti.... Comunque guarda il sito, anche se di qualche tempo fà un'idea te la fai.
Scusate, mi ha attirato questarea sosta citata, Parking delle Robinie, è vicino al mare, e c'è un pezzo di spiaggia libera o come in tutta la romagna ci son solo ombrelloni in affito? Grazias [;)] >
http://www.parkingdellerobinie....
Una cosa da dire, se vuoi andare alle Robinie telefona prima, ma non il giorno prima, moooooolto tempo prima e spera di trovare un posto. Il numero di cell. è 3391506715 Il numero di rete fissa è 0541331491 L'area si trova a Igea Marina in via Pinzon,258 Se venite da queste parti vi auguro una buona permanenza e molto divertimento. Ciao Diego.quote:Originally posted by diedal> Ti ringrazio per la risposta, posso chiederti se è vicino ad un centro abitato e se la ferrovia attistante è fastidiosa? Grazie ancora per le info
quote:Originally posted by T0PWeb>L'area camper Parking delle Robinie .............................Se venite da queste parti vi auguro una buona permanenza e molto divertimento. Ciao Diego.
Scusate, mi ha attirato questarea sosta citata, Parking delle Robinie, è vicino al mare, e c'è un pezzo di spiaggia libera o come in tutta la romagna ci son solo ombrelloni in affito? Grazias [;)] >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Sei una botte di informazioni, grazie Gianni.[;)][;)]
Sei in una laterale del lungomare di Igea Marina, a fianco hai un'altra area sosta e davanti (verso sud) un campo sportivo con un parcheggio in costruzione dove ci può stare anche una sosta libera... vicino c'è un parco con ombra e panchine ed a 200 metri attraversando la ferrovia un piccolo supermercato... A parte l'ombra un po scarsa l'area si presenta piccola, carina e pulita... Io i treni non li ho sentiti ma sai, è soggettivo! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by rossoblu> Sembra che a Bobbio i carabinieri ( a causa gruppo camperisti che per comodità hanno fettucciato un area, creando disagio agli altri turisti) non facciano piu' aprire tendalini, solo parcheggio. Tutto il mondo è paese, anche tra i camperisti. un saluto a tutti.
Bobbio, area di sosta gratuita, in riva al fiume, alberata pulita tendalini aperti e bbq.... fontanella per carico, purtroppo no scarico ma per soste brevi ottima. >
quote:Originally posted by Il Pastore ] Sembra che a Bobbio i carabinieri ( a causa gruppo camperisti che per comodità hanno fettucciato un area, creando disagio agli altri turisti) non facciano piu' aprire tendalini, solo parcheggio. Tutto il mondo è paese, anche tra i camperisti. un saluto a tutti. >> Purtroppo ho letto anche io su un altro post di dei problemi createsi a Bobbio. (Poco dopo avere inserio il mio..) Un vero peccato!! Io c'ero stato il ponte del primo maggio ed ero rimasto entusiasta. Pic Nic e bbq a volontà ma anche ordine pulizia e silenzio nelle ore notturne così come dovrebbe essere.