quote:McKioto Posted - 16/07/2008 : 15:52:00 -------------------------------------------------------------------------------- Nella sezione "sosta" in "AA italia" e cliccando sulla regione Lazio potrai leggere i commenti, nella maggior parte negativi, di questa AA. Personalmente sono stato diverse volte a S.Felice al Circeo, ed ho evitato sempre la sosta in quella AA in quanto, l'unica volta che mi sono rivolto, ho trovato un gestore scortese, non propenso ad accettare cani e molto caro visto il tipo di sistemazione. Mi sembra strano che con te sia stato cortese......forse si sta spargendo la voce.... >> Quoto al 100% quanto affermato da McKioto. DA EVITARE!!!!
quote:Originally posted by Napolinelcuore> Non è poco, ma hai praticamente pagato 3 giorni di sosta in un area che tu stesso definisci "L'area attrezzata pulitissima e ben frequentata", e di questi tempi non è poco. Considera anche che ormai la sosta di un'auto in un centro città è 3,00 €/h.
.. arrivo venerdi' sera ......L'area attrezzata pulitissima e ben frequentata... domenica sera prima di ripartire..... totale 60 euro... >
quote:Originally posted by gi di Geff> Sai cos'è arrivai tardi, con le bambine che non chiedevano altro che scendere, stanco da una giornata di lavoro non cercavo altro che riposo...[V] id="blue">
scusa, ma prima di "acquistare" il servizio, non ne conoscevi il prezzo? ciao gianni >
quote:Originally posted by McKioto> Mi sono associato ai commentiid="blue">
Nella sezione "sosta" in "AA italia" e cliccando sulla regione Lazio potrai leggere i commenti, nella maggior parte negativi, di questa AA. Personalmente sono stato diverse volte a S.Felice al Circeo, ed ho evitato sempre la sosta in quella AA in quanto, l'unica volta che mi sono rivolto, ho trovato un gestore scortese, non propenso ad accettare cani e molto caro visto il tipo di sistemazione. Mi sembra strano che con te sia stato cortese......forse si sta spargendo la voce....[^]id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by Napolinelcuore> ti capisco, ma il mondo è cattivo, bisogna stare sempre con le antenne alte... e solo qunndo hai saggiato con certezza la bontà e onestà di una persona puoi rilassarti.... cinismo? purtroppo è così e ogni errore te lo fanno pagare pesantemente [:(] ad maiora gianni [:)]
quote:Originally posted by gi di Geff> Sai cos'è arrivai tardi, con le bambine che non chiedevano altro che scendere, stanco da una giornata di lavoro non cercavo altro che riposo...[V] id="blue">
scusa, ma prima di "acquistare" il servizio, non ne conoscevi il prezzo? ciao gianni >
>