quote:Originally posted by spike58> Dipende, se devi stare un giorno, magari per andare a Caprera, e te lo consiglio,lascia pure il camper a Palau nel parcheggio del porto. Se vuoi sostare nel campeggio ovviamente vai con il camper, ci sono 2 compagnie che effettuano la traversata, con tariffe diverse, informati. Ho sentito parlare bene del campeggio![:)] A La Maddalena vicino al porto c'è la fermata del pulmino che ti porta a Caprera. Ciao, Antonella
amici, andare a La maddalena col camper è conveniente? O è meglio appoggiarsi in terra e poi fare la gita , magari solo con le bici? Potete darmi una dritta? grazie Antonio >
quote:Originally posted by spike58> E' bellissima, noi c'eravamo per il 1 maggio, il mare ha colori indescrivibili tanto sono belli. C'è un campeggio a La Maddalena, allora era chiuso, ma so che non ha prezzi alti e chi c'è stato ne parla bene. Mio marito è andato in bici da La Maddalena a Caprera (io in pulman) e dice che lo spettacolo era mozzafiato. Non ho trovato cari neppure i negozi e i ristoranti (17 euri nella trattoria davanti al porto mangiando pesce).Per me ne vale la pena. Non c'è solo la Saremar per la traversata, c'è un altra compagnia e le tariffe sono differenti, controlla. Il campin Maddalena pratica la tariffa camper-stop 25 euro 2 adulti + bambini. Ciao, Antonella
Antonella Ci sono campeggi o a.a. sull'isola? Mi dicono che è molto bella. Potrebbe valere starci un paio di giorni,magari girando in bici. ciao Antonio >
quote:Originally posted by maro66> Area sosta a Palau? Forse ti riferisci al parcheggio davanti al porto? Cmq, proprio in porto affittano i gommoni, e ho visto che i prezzi non sono neppure alti. Le coste intorno sono bellissime, e il gommone è il modo migliore per apprezzarle. A maggio quando siamo andati noi purtroppo il mare era agitato, ma a fine estate ci torniamo e speriamo di poter fare un giro intorno alle isolette.[:)] Antonella
mi hanno detto che si potrebbe lasciare il camper a palau in "area sosta" e noleggiare un gommone per girare la maddalena, sapete darmi info al riguardo grazie >