CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

La Maddalena - Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
19
spike58
spike58
20/06/2006 130
Inserito il 02/07/2008 alle: 10:42:14
amici, andare a La maddalena col camper è conveniente? O è meglio appoggiarsi in terra e poi fare la gita , magari solo con le bici? Potete darmi una dritta? grazie Antonio
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 02/07/2008 alle: 12:00:58
quote:Originally posted by spike58
amici, andare a La maddalena col camper è conveniente? O è meglio appoggiarsi in terra e poi fare la gita , magari solo con le bici? Potete darmi una dritta? grazie Antonio >
> Dipende, se devi stare un giorno, magari per andare a Caprera, e te lo consiglio,lascia pure il camper a Palau nel parcheggio del porto. Se vuoi sostare nel campeggio ovviamente vai con il camper, ci sono 2 compagnie che effettuano la traversata, con tariffe diverse, informati. Ho sentito parlare bene del campeggio![:)] A La Maddalena vicino al porto c'è la fermata del pulmino che ti porta a Caprera. Ciao, Antonella
17
sallustio80
sallustio80
18/06/2008 25
Inserito il 02/07/2008 alle: 12:04:17
Ciao, spike, se vuoicontrollare i prezzi la saremar ha un sito dove puoi vedere un po tutti i prezzi e anche prenotare i biglietti, ma se vuoi un consiglio non andare a fare sosta libera nell' isola, che è parco e potresti avere rogne con i vigili... Usa le bici e non ti pentirai di vedere le più bella isola della sardegna... Luca dalla Sardegna...
19
spike58
spike58
20/06/2006 130
Inserito il 02/07/2008 alle: 12:05:22
Antonella Ci sono campeggi o a.a. sull'isola? Mi dicono che è molto bella. Potrebbe valere starci un paio di giorni,magari girando in bici. ciao Antonio
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 02/07/2008 alle: 14:25:00
quote:Originally posted by spike58
Antonella Ci sono campeggi o a.a. sull'isola? Mi dicono che è molto bella. Potrebbe valere starci un paio di giorni,magari girando in bici. ciao Antonio >
> E' bellissima, noi c'eravamo per il 1 maggio, il mare ha colori indescrivibili tanto sono belli. C'è un campeggio a La Maddalena, allora era chiuso, ma so che non ha prezzi alti e chi c'è stato ne parla bene. Mio marito è andato in bici da La Maddalena a Caprera (io in pulman) e dice che lo spettacolo era mozzafiato. Non ho trovato cari neppure i negozi e i ristoranti (17 euri nella trattoria davanti al porto mangiando pesce).Per me ne vale la pena. Non c'è solo la Saremar per la traversata, c'è un altra compagnia e le tariffe sono differenti, controlla. Il campin Maddalena pratica la tariffa camper-stop 25 euro 2 adulti + bambini. Ciao, Antonella
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Previous Next
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 03/07/2008 alle: 08:01:34
io sono passato l'anno scorso ,di campeggi ce ne sono 2 . Tutti e due un po assolati,essendo un isola ventosa bisogna avere un po di fortuna altrimenti se soffia il maestrale ti fa scappare in quanto non riesci a stare in spiaggia.le calette sono magnifiche e il mare e' unico. Marco1971
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 09/07/2008 alle: 21:23:41
mi hanno detto che si potrebbe lasciare il camper a palau in "area sosta" e noleggiare un gommone per girare la maddalena, sapete darmi info al riguardo grazie
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 10/07/2008 alle: 09:27:57
quote:Originally posted by maro66
mi hanno detto che si potrebbe lasciare il camper a palau in "area sosta" e noleggiare un gommone per girare la maddalena, sapete darmi info al riguardo grazie >
> Area sosta a Palau? Forse ti riferisci al parcheggio davanti al porto? Cmq, proprio in porto affittano i gommoni, e ho visto che i prezzi non sono neppure alti. Le coste intorno sono bellissime, e il gommone è il modo migliore per apprezzarle. A maggio quando siamo andati noi purtroppo il mare era agitato, ma a fine estate ci torniamo e speriamo di poter fare un giro intorno alle isolette.[:)] Antonella
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 10/07/2008 alle: 21:47:42
grazie aquilone,in effetti avevo messo area tra "" perchè non sapevo,sai se si può stare in porto anche di notte oppure un alternativa per un paio di giorni,ho promesso a mia figlia(10 anni) di portarla a visitare la maddalena e arrivo il 26 pomeriggio a olbia e voglio visitarla subito lasciando poi la zona spostandomi dalla zona calda,ti ringrazio più avanti perchè sto iniziando a spulciare tutti i dati di col e sicuramente ti scoccierò[xx(][xx(] ancora ciao
20
mirka
mirka
12/01/2005 118
Inserito il 11/07/2008 alle: 19:48:41
Noi siamo stati 5 giorni nel luglio del 2006presso l'AA al Sole località "La Moleta" alla Maddalena vicino al ponte che porta a Caprera.se c'è ancora l'area è un pò spartana e molto piccola devi contrattare il prezzo con la propretaria (molto anziana), non è sicuramente un posto accogliente ma ne vale la pena solamente per visitare le spiaggie di Caprera, noi siamo andati in bici,le strade sono asfaltate ma tutto un sali scendi.Ti assicuro che la fatica poi viene ripagata!il traghetto da Palau era circa ogni 20' abbiamo pagato 65euro mezzo di 7m 5 adulti. Vai sicuramente e poi facci sapere. Ciao Mirka
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 11/07/2008 alle: 22:36:49
ok grazie
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 12/07/2008 alle: 16:12:20
Ciao! Non so se sei già partito o no....comunque io sono appena rientrato. La maddalena è bellissima, i campeggi sono 2 , uno è a uno o due km dal centro, ma lontano dalle spiagge ed è il Maddalena. L'altro, dove sono andato io è allestrama punta a nodr ovest ed è l'Abbatoggia, che si raggiunge dopo circa 1 km di sterrato, e sul mare ed è vicinissimo ad alcune bellissime calette con un mare stupendo, ha carico scarico, docce etc... Camper con due adulti e un ragazzino 22 euro/giorno Per Caprera puoi parcheggiare all'inizio del ponte ( c'è uno spiazzo gratuito vicino ad un chiosco) e prendere il minibus che va sull'isola, e li ti renderei conto che andarci col camper è praticamente impossibile!!!! Strade troppo strette! L'ideale sarebbe andarci in bici, allora si che vai dappertutto! [b]CIAO AQUILONE é stato un vero piacere conoscere te e tutto il tuo gruppo!!!!!!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="blue">id="size3">
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 12/07/2008 alle: 18:27:34
parto il 26,ho gia fatto il copia-incolla dei dati ti ringrazio
19
Pele
Pele
19/02/2006 177
Inserito il 12/07/2008 alle: 18:43:04
Attenzione se non hai esperienza con il gommone. A causa del vento e della vicinanza delle bocche di Bonifacio il mare diventa grosso in fretta.
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 12/07/2008 alle: 18:56:48
sicuramente mi fermerò in uno dei tre campeggi di palau(quale[?]e ci andrò in traghetto e bici,con tre donne a carico non posso rischiare ad andare in gommone,il suocero se non sono annegato in quel momento lo trova lui il momento per farmi annegare[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link