CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

La Maddalena

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
21
naiko
naiko
21/05/2004 386
Inserito il 04/06/2007 alle: 10:31:19
ciao a tutti , vorrei avere informazioni sui campeggi della Maddalena in quanto da internet sono riuscito a capire un po' pochino , , è facile muoversi in bici per raggiungere le spiagge (spero che non siano in salita in quanto ho il carrellino portabimbo al seguito) . Vi ringrazio ciao nicola[:)]
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 04/06/2007 alle: 11:31:53
Ciao, io sono stato 4 anni fa a La maddalena (che è bellissima) ed ho dormito al Camping Maddalena che non è sul mare ma non lontano da Spalmatore che è una bella insenatura. Non ti so dire del camping Abbatoggia, se non che ricordo che Cala Abbatoggia era bella. Io sono stato a fine Giugno e si stava benissimo, purtroppo non me la ricordo pianeggiante!!! Massimo
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/06/2007 alle: 13:07:54
Anch'io sono stato in entrambi i camping tre anni fà: Il Camping La Maddalena è un pò lontano dal mare devi per forza avere un mezzo per muoverti, è un pò rialzato rispetto al mare quindi troverai un pò di salita ma niente di eclatante, sia per scendere a La Maddalena paese che per andare alla spiaggia Lo Spalmatore. Il Camping è piccolino carino pulito e si mangia davvero bene, mentre per quel che riguarda il Camping Abbatoggia è all'estremo nord dell'isola, è situato sul mare ed ha alcune spiaggette carinissime vicino dove puoi andare anche a piedi, prima tra tutte quella dello strangolato. Il Camping è abbastanza spartano ma tranquillo (considera che io ci sono andato in luglio). l'unico problema che ti si pone è quello del vento, se comincia a tirare maestrale devi "ancorare" sedie tavoli e quant'altro altrimenti se li porta via. Per il resto è comunque pulito e si mangia una buona pizza. Per gli scarichi hai il C.S. nella parte alta in paese oltre la caserma dei carabinieri e vicino al museo in uno spiazzo all'epoca sterrato ora non so. Max
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 04/06/2007 alle: 15:03:29
quote:Originally posted by peterpann
Il Camping La Maddalena è un pò lontano dal mare devi per forza avere un mezzo per muoverti, è un pò rialzato rispetto al mare quindi troverai un pò di salita ma niente di eclatante, sia per scendere a La Maddalena paese che per andare alla spiaggia Lo Spalmatore. Il Camping è piccolino carino pulito e si mangia davvero bene, >
> Confermo l'amico peterpann, al campeggio si mangia bene, ricordo un'ottima cena!! Massimo
21
naiko
naiko
21/05/2004 386
Inserito il 04/06/2007 alle: 15:43:14
vi ringrazio per l'attenzione ,ne approfitto per farvi un'altra domanda; ma dal camping la maddalena , sempre in bici è fattibile arrivare nella vicina caprera ? ciao
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Previous Next
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 04/06/2007 alle: 16:37:06
io direi di si, arrivare a Caprera in bici è semplice perchè è al di là di un ponte lungo circa 200/300 metri, in tutto sarà un km.Invece arrivare alla casa di Garibaldi è un pò più faticoso in quanto c'è da affrontare un pò di salita, non impegnativa ma sempre salita è, se hai buone gambe......altrimenti dalla piazzetta di La Maddalena parte un trenino che porta i turisti a Caprera a orari stabiliti, informati in loco. (almeno 3 anni fà c'era) Max
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 04/06/2007 alle: 16:38:07
Ciao, tutto è fattibile, perchè di fatto le distanze non sono enormi. Dipende dai tuoi polpacci, per di più con il carrellino al seguito! Ricordo che per arrivare alla Casa di Garibaldi c'è un ultimo tratto su strada sterrata tutta in salita bello lungo. Se non ricordo male io lasciai il camper prima del ponte che unisce Caprera e Maddalena (divieto di accesso), e poi ho preso un pulmino pubblico che va a Caprera, con varie fermate anche in bei posti per il bagno. Poi il ritorno dalla casa di Garibaldi a piedi sotto i pini ed in discesa. Massimo
19
Superbrigghe75
Superbrigghe75
01/03/2006 252
Inserito il 04/06/2007 alle: 16:58:31
ciao sono sergio a maddalena ci sono stato per lavoro per tre anni di seguito e tra l'altro ci sono andato anche con il camper anche se non sono entrato in nessun campeggio visti la permanenza breve di tre o 4 giorni. comunque di campeggi ce ne sono tre. uno e il camping la maddalena. 2 camping il sole e tre camping abbatoggia che passando di la verso il 10 di maggio ho notato che lo stavano preparando per l'estate. il camping la maddalena (non sul mare) si trova a circa 1km scarso dal centro del paese e 2 km da caprera(con la bici e' un'attimo) il camping il sole che si trova a moneta (parte superiore dietro le scuole sottufficiali della marina)sembra un po allo stato brado poi non so in piena estate e comunque si trova a 1 km da caprera e comunque non sul mare.infine per ultimo il camping abbatoggia che si trova dopo una serie di spiagge passando spalmatore e porto massimo si arriva al bivio per baia trinita. imboccato il bivio invece di proseguire dritto si prende una strada sterrata sulla destra e dopo 1 km si arriva al campeggio posto su una spiaggia molto bella. unico problema e' la distanza dal centro del paese circa 10 km senza considerare che se entri la dentro molto probabile che ti precludi tutte le altre spiagge. valuta il rimanere fuori e girare magari dormendo nel parcheggio delle scuole m.m. o da qualche altro posto e affitta un gommone che ne vale la pena. ciao sergio
21
naiko
naiko
21/05/2004 386
Inserito il 04/06/2007 alle: 18:28:33
Siete stati tutti gentilissimi , vi saprò dire ma soprattutto manderò le foto online direttamente dal posto , mercoledi 6 ore 22 si parte da Piombino . ancora grazie e ciao nicola[:)][:)][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link