CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Ladispoli - Torre Flavia o Lady Beach??

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
angelox
angelox
-
Inserito il 14/03/2012 alle: 15:27:48
Ciao! Chi ci è stato? quale consigliate??[:)] Grazie Saluti. Angelo.
21
Enzo40
Enzo40
31/03/2004 564
Inserito il 14/03/2012 alle: 17:32:26
Ciao Angelo, tutti gli anni uso come sosta intermedia l'area di Torre Flavia, mi sono trovato abbastanza bene, tieni presente che ho sostato per 3/4 giorni massimo, hai il carico dell'acqua potabile a pagamento (ultimamente) scarico gratuito, pizzeria ristorante all'interno, un mini zoo divertente per bambini, è un prato che finisce sulla spiaggia di sabbia; il mare non è bello, fondale basso e spesso torbido, la corrente non c'è per tutti. Nell'altra area di sosta non sono mai stato, ma sarebbe interessante conoscere qualcuno che l'ha frequentata per fare dei confronti. P.S. fino all'anno scorso si pagava 6 euro a mezza giornata. Enzo[8D]
angelox
angelox
-
Inserito il 14/03/2012 alle: 17:37:12
Grazie Enzo, sei stato gentilissimo! vorremmo andarci il prox Week End. [:)]

Modificato da angelox il 16/03/2012 alle 12:10:03
16
gimo72
gimo72
15/12/2009 774
Inserito il 16/03/2012 alle: 13:42:21
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 14/03/2012  17:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao angelo...vado da 3 anni al lady beach e ti dirò di piuù ci lascio la famiglia da giugno ad agosto...prima delle mie ferie... si stà divinamente...gestori cordialissimi...12 euro al dì più 3 euro corrente fino alla scorsa estate... a differenza di torre flavia hai più aria...(tra un camper e l'altro)...stai praticamente sul mare e se ti servono altre indicazioni chiedi pure...
angelox
angelox
-
Inserito il 16/03/2012 alle: 14:10:44
quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 16/03/2012  13:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gimo, grazie![:)]... tra un paio di orette ci muoviamo destinazione Ladispoli... la cosa che mi interessa di più è lo spazio per i ragazzi... bici pallone ecc! quindi tra le 2 mi consigli Lady Beach?... mo vedo se riesco a rintracciare qualche amico che è già partito... perchè gli dato l'indirizzo di torre flavia (riva di ponente) CIAO Angelo.
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Previous Next
16
gimo72
gimo72
15/12/2009 774
Inserito il 16/03/2012 alle: 15:38:50
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 16/03/2012  14:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per lo spazio vai super tranquillo... Cmq li sulla via ce ne dono ben 4 di aree sosta... L'unica cosa e' che stava facendo dei lavori di migliorie qualche tempo fa e non so se li ha terminati...

Modificato da gimo72 il 16/03/2012 alle 15:40:27
17
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 16/03/2012 alle: 22:42:57
una bella domanda. la cifra è la stessa per le 24 ore; ecco invece le differenze: al Riva di Ponente paghi 3 euro il carico acqua potabile, al Lady Beach no. al Riva di Ponente hai la spiaggia immensa, al Lady Beach no. al Riva di Ponente hai aperto tutto l'anno almeno il bar, al Lady Beach no. al Riva di Ponente hai la pizzeria, al Lady Beach no. al Riva di Ponente hai tanti amici che si ritrovano spesso e spesso fanno confusione, al Lady Beach pure. al Riva di Ponente hai un mini market di fianco nel camping attiguo, al Lady Beach no. al Riva di Ponente sono aperti tutto l'anno, al Lady Beach se gli telefoni vengono ad aprirti e se ne vanno dopo che sei entrato lasciando il cancello accostato. al Riva di Ponente dovrebbero far rispettare di più il regolamento, al LadyBeach pure. insomma... sono molto simili, differenze non ce ne sono di importanti. solo una cosa: da quando hanno capito che con le AA si fan soldi, al Lady Beach ti filano di meno e tendono a far entrare... nella stessa maniera del Riva di Ponente. due settimane fa Riva era aperto e Lady no. comunque c'è anche Il Covo che "dicono" faccia rispettare le regole, anche lì si paga il carico acqua potabile. vedi tu... io ti dico solo che se i bimbi non avessero spazio per giocare (impossibile) sull'erba, ne avrebbero in maniera esagerata nella spiaggia del Riva, al Lady no. vai... e facci sapere, scusa la prolissità se puoi. noi andremo il prossimo fine settimana.
angelox
angelox
-
Inserito il 19/03/2012 alle: 11:57:40
Buongiorno!! Siamo stati a Riva Di Ponente... tra l'altro Lady Beach era chiuso. C'erano tantissimi camper... che non mi aspettavo visto il periodo... però siamo stati bene (a parte il vento)Venerdì sera abbiamo mangiato al ristoria/pizzorante[:D] interno... e si spende davvero poco... il prezzo attuale dell'A.A.è di € 12 al giorno (6+6)+ 3 € attacco corrente... quindi abbiamo speso 30€ in tutto da venerdì sera a domenica sera.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 19/03/2012 alle: 13:23:57
Angelox, ti suggerisco di dimensionarlo la metà, sennò può essere che ti arriva una mail![;)] Ciao Taccio
angelox
angelox
-
Inserito il 19/03/2012 alle: 14:38:01
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 19/03/2012  13:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mo ci provo... vedo un po se ci riesco![;)]

Modificato da angelox il 19/03/2012 alle 14:39:03
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 19/03/2012 alle: 22:23:32
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 16/03/2012  22:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per la pizzeria senza offesa a nessuno , ho sempre preferito fuori alla Carriola. CIAO ! elio.m Roma
angelox
angelox
-
Inserito il 20/03/2012 alle: 10:19:23
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/03/2012  22:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Elio, allora la prox volta proviamo la carriola![:)][;)]

Modificato da angelox il 20/03/2012 alle 10:19:49
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 21/03/2012 alle: 18:33:25
Se hai di questi sentimenti io al momento ti farei provare la mia di carriola. Sto facendo qualche lavoretto a casa e devo spostare una decina di metri cubi di calcinacci![;)] Ciao Taccio
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 21/03/2012 alle: 20:19:54
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 21/03/2012  18:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Personalmente ne ho provato tre e ognuna ha i suoi pregi e difetti . A mio avviso se non si frequenta la spiaggia, intendo fuori stagione fino a maggio lady B è la piu' valida . i lavori sono terminato è da poco ha anche qualche attacco luce a pagamnto del corvo mi piace come i titolari gestiscono e fanno rispettare le regole senza se e senza ma .. questo non vuol dire essere in galera ma chi frequente le sosta nei dintorni sa a cosa mi riferisco . Ha una pizzeria interna , credo solo nei fine settimana . Inoltre il market/panificio con ottima pizza bianca è ha 500 metri . non mi piace Torre flavia (ripeto mia opinione personale) anche se ha una gran bella spiaggia, la migliore di tutte e tre . Sulle tariffe oramai hanno fatto cartello . Angelo
15
marcos99
marcos99
28/01/2010 187
Inserito il 21/03/2012 alle: 20:30:06
lady beach chiusa al riva di ponente ci sono stato sabato dal tardo pomer. notte e la mattina sono andato via spesa 12€ e va be! ma quanti camper non credevo hai miei occhi e mi sono chiesto ma con il vento che tirava che anche a passeggiare sul mare non potevi che ci fai li un week intero? marcos99
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link