quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 14/03/2012 17:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao angelo...vado da 3 anni al lady beach e ti dirò di piuù ci lascio la famiglia da giugno ad agosto...prima delle mie ferie... si stà divinamente...gestori cordialissimi...12 euro al dì più 3 euro corrente fino alla scorsa estate... a differenza di torre flavia hai più aria...(tra un camper e l'altro)...stai praticamente sul mare e se ti servono altre indicazioni chiedi pure...
quote:Risposta al messaggio di gimo72 inserito in data 16/03/2012 13:42:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gimo, grazie![:)]... tra un paio di orette ci muoviamo destinazione Ladispoli... la cosa che mi interessa di più è lo spazio per i ragazzi... bici pallone ecc! quindi tra le 2 mi consigli Lady Beach?... mo vedo se riesco a rintracciare qualche amico che è già partito... perchè gli dato l'indirizzo di torre flavia (riva di ponente) CIAO Angelo.
quote:Risposta al messaggio di angelox inserito in data 16/03/2012 14:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per lo spazio vai super tranquillo... Cmq li sulla via ce ne dono ben 4 di aree sosta... L'unica cosa e' che stava facendo dei lavori di migliorie qualche tempo fa e non so se li ha terminati...
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 19/03/2012 13:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mo ci provo... vedo un po se ci riesco![;)]
quote:Risposta al messaggio di ca&ste inserito in data 16/03/2012 22:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la pizzeria senza offesa a nessuno , ho sempre preferito fuori alla Carriola. CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 19/03/2012 22:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, allora la prox volta proviamo la carriola![:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 21/03/2012 18:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Personalmente ne ho provato tre e ognuna ha i suoi pregi e difetti . A mio avviso se non si frequenta la spiaggia, intendo fuori stagione fino a maggio lady B è la piu' valida . i lavori sono terminato è da poco ha anche qualche attacco luce a pagamnto del corvo mi piace come i titolari gestiscono e fanno rispettare le regole senza se e senza ma .. questo non vuol dire essere in galera ma chi frequente le sosta nei dintorni sa a cosa mi riferisco . Ha una pizzeria interna , credo solo nei fine settimana . Inoltre il market/panificio con ottima pizza bianca è ha 500 metri . non mi piace Torre flavia (ripeto mia opinione personale) anche se ha una gran bella spiaggia, la migliore di tutte e tre . Sulle tariffe oramai hanno fatto cartello . Angelo