quote:Originally posted by ziosoft> Poverini ma loro lavorano solo tre mesi all'anno!!! Suvvia facciamo un po' di beneficenza! Andiamo tutti in vacanza in Francia,i campeggi costano poco e anche fuori nessuno rompe la balle. Auguro a tutti i camping disonesti di fallire! Buoni viaggi in camper. Giuseppe
bene! camperista da quasi 1 anno, adoro sostare in parcheggi e derivati, ma alcune volte ti viene voglia di un campeggio.........e qui il punto. E' mai possibile che un campeggio costi più di un albergo? E' mai possibile che ci siano aree di sosta con prezzi allucinanti? perche continuate ad andare in questi posti e non li fate morire di fame? a voi la risposta. >
quote:Originally posted by ziosoft> E' la possibilita' offerta da alcuni camping (ma a volte escludendo l'alta stagione [V]) di fermarsi per una sola notte (di solito dalle 16 alle 10) a costi "accettabili". Se ti interessa posso inviarti un elenco abbastanza aggiornato dei camping che mettono a disposizione il camper-stop. Ciao, Ivano.id="blue">
Ma per camper stop cosa s'intende effettivamente? e come mai se ne parla tanto ma poi non si fa mai chiarezza sulla tariffa? >
quote:Ho speso quasi 60€ per 2 giorni e mezzo e cosa ho avuto in cambio? La doccia era a pagamento, il CS non esisteva, il camper era parcheggiato al sole!. e allora? dove stanno questi 60€? in pensione avrei risparmiato sicuramente. >> Dubito che in pensione, nella località dove ti sei recato, avresti risparmiato. Comunque sono d'accordo con te che i campeggi costano (e le aree attrezzate o i semplici parcheggi?), ma se pensi che ormai anche in alberghetti 2* in alta stagione spendi almeno 40-50 Euro a testa, fai due conti..... Ciao. Gabriele.
quote:Originally posted by mauring Ciao ciao e me ne vado in montagna in sosta libera. Al campeggio ci vado ogni 4-5 giorni a scaricare-caricare, se non trovo aree che costino meno. >> Penso che questa sia l' unica soluzione. Ciao Antonio