CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Ladri o che cosa!?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 29/06/2007 alle: 20:07:42
bene! camperista da quasi 1 anno, adoro sostare in parcheggi e derivati, ma alcune volte ti viene voglia di un campeggio.........e qui il punto. E' mai possibile che un campeggio costi più di un albergo? E' mai possibile che ci siano aree di sosta con prezzi allucinanti? perche continuate ad andare in questi posti e non li fate morire di fame? a voi la risposta.
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 29/06/2007 alle: 21:22:28
bella ziosoft. anckio mi sono imbattuto in questa lobbi di campeggi-furto sulla via FLACCA tre TERRACINA E SPERLONGA.x un misero posto sotto la pineta x un giorno mi sono state chieste 60 euro x la piazzola +4 persone edavvero un ladrocinio autorizzato xche' tutte queste aree sono del demanio(stato)date in concessione x 4 soldi e i signori che hanno le concessioni(mah chissa come)pretendono di spennarci come dei polli.quoto la tua protesta e invito altri- polli-a fare altrettanto.ciao maurizio
vegiu
vegiu
-
Inserito il 29/06/2007 alle: 21:49:20
quote:Originally posted by ziosoft
bene! camperista da quasi 1 anno, adoro sostare in parcheggi e derivati, ma alcune volte ti viene voglia di un campeggio.........e qui il punto. E' mai possibile che un campeggio costi più di un albergo? E' mai possibile che ci siano aree di sosta con prezzi allucinanti? perche continuate ad andare in questi posti e non li fate morire di fame? a voi la risposta. >
> Poverini ma loro lavorano solo tre mesi all'anno!!! Suvvia facciamo un po' di beneficenza! Andiamo tutti in vacanza in Francia,i campeggi costano poco e anche fuori nessuno rompe la balle. Auguro a tutti i camping disonesti di fallire! Buoni viaggi in camper. Giuseppe
18
luda
luda
22/01/2007 82
Inserito il 29/06/2007 alle: 22:08:40
E che mi dite delle aree di sosta? Di belle ce ne sono veramente pochine, o trovi il classico parcheggio, o l'area di sosta mal tenuta o quella dove stai a gomito a gomito con il vicino di camper.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 29/06/2007 alle: 23:59:02
Sì, assolutamente ladri [V] (e "approfittatori" in considerazione del fatto dei tanti divieti di sosta, molte volte su sutto il territorio comunale, SOLO per camper [:(!]) Lobbies ? [}:)] Ciao, Ivano.id="blue">

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
unico995
unico995
04/03/2006 448
Inserito il 30/06/2007 alle: 12:36:07
Per me morirebbero di fame. Io prediligo il campeggio libero, altrimenti invece di usare il camper andrei in boungalow. L'importante è non fare assembramenti e vedrete che difficilmente sarete cacciati. Buone vacanze LIBERE. Mario
19
bamik
bamik
15/08/2006 127
Inserito il 30/06/2007 alle: 13:54:53
A questo proposito avevo postato il seguente topic qualche tempo fa: https://www.camperonline.it/for... tuttosommato prediligo ancora i campeggi, gli accamapamenti alla far west mi piacciono poco e poi non c'è un minimo di rispetto altrui, della privacy e del buon senso, camper che arrivano nel cuore della notte e ti si mettono a meno di un metro lasciando il motore acceso, facendo un baccano infernale, accendono il generatore... qualche euro per il campeggio lo spendo e così mi godo le vacanze in santa pace. è pur vero che tanti ne approfittano, ma quelli sono da evitare nel limite del possibile. Però 30-40 euro per 4 persone, camper, corrente e i servizi che si trovano su un campeggio trovo che sia un prezzo ancora ragionevole.
20
piccolo
piccolo
20/03/2005 227
Inserito il 30/06/2007 alle: 14:01:42
Sono pienamente d'accordo con vegiu, andiamo nei posti dove non siamo spennati e lasciamo stare i cmapeggi italiani che sembrano o alberghi a 4 stelle oppure campi profughi tanti sono gli stanziali con rulottes opportunamente "abbellite" ed "accessoriate". Io no mi pongo il problema, appena vedo divieti cambio comune, il mondo è tanto grande e bello che un posto tranquillo lo troviamo comunque. Importante non facciamo i cafoni. Simone
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 30/06/2007 alle: 21:22:45
Ok! penso che siamo d'accordo che ci spennano come polli. Allora perche non si boicottano queste persone? perchè per pochi Watt di corrente devo pagare come se consumassi 18KW? perchè per scaricare il nautico ho pagato 8,50€ ? e poi i campeggi.... un esempio camping Calatella a Marina di massa. Ho speso quasi 60€ per 2 giorni e mezzo e cosa ho avuto in cambio? La doccia era a pagamento, il CS non esisteva, il camper era parcheggiato al sole!. e allora? dove stanno questi 60€? in pensione avrei risparmiato sicuramente. Un altra cosa: perche gli orari d'ingresso e uscita sono fissati a mezzo giorno? semplice per fregarti una giornata! Ragazzi solo se ci uniamo otteniamo un calo dei prezzi! e ora di finirla!
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 30/06/2007 alle: 21:29:16
Caro ziosoft anche noi siamo stati al calatella a Marina di Massa pero' visti i prezzi abbiamo fatto solo camper stop...17 euro...altrimenti sabato e domenica ci sarebbero costati 96 € (camper 4 adulti e un bimbo) mi rivedranno solo per il camper stop ma niente di piu'!!!
19
piero5
piero5
15/02/2006 558
Inserito il 30/06/2007 alle: 22:08:50
Sono daccordissimo sul fatto che è un ladrocinio, ma è anche vero che per molti è difficile girare in periodi che non ci sia molto"traffico" e perciò usufruire di soste libere; in più so di molti camperisti che sostano esclusivamente in campeggio e di altri molti che la spesa di 52 euri al giorno per due persone e camper è normale. Perciò penso sia una battaglia persa in partenza. Io uso pochissimo i campeggi , mi comporto sempre in modo che reputo civile ma ho anche la fortuna di potermi muovere quando voglio e di conseguenza evito i periodi di grande affluenza. Ciao Piero.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 01/07/2007 alle: 17:10:51
Perchè prezzi elevati? Io sono stato fino a qualche giorno fa poco sopra Solenzara di fronte Roma verso Ovest, in riva al mare con camper di 7 metri due adultes un enfant e un cane poco piu' di dieci euro al giorno con carico, scarico e docce calde gratis. [;)] Il Taccio
vegiu
vegiu
-
Inserito il 01/07/2007 alle: 19:08:16
Tutti i sindaci e i comuni anticamper generalizzano i loro divieti nei confronti dei camper,per loro siamo TUTTI sporcaccioni,non vedo perche' noi stiamo qui a elencare i campeggi buoni da quelli scadenti.Facciamo come loro :BOICOTTIAMOLI E BASTA senza nessuna distinzione! Neanche piu' una lira alle lobbi dei camping che fanno pressione sui comuni per emanare divieti.La situazione ,per chi non se ne fosse ancora accorto,sta peggiorando,apriamo gli occhi! Buoni viaggi in camper. Giuseppe
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 01/07/2007 alle: 21:57:09
OK dato che ho aperto queto topic vorrei da voi veterani del camper un chiarimento. Ma per camper stop cosa s'intende effettivamente? e come mai se ne parla tanto ma poi non si fa mai chiarezza sulla tariffa? Un esempio... Calatella a marina di massa. ho pagato una cifra, ma non si è nemmeno sognato di parlare di camper stop!
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 01/07/2007 alle: 22:48:34
quote:Originally posted by ziosoft
Ma per camper stop cosa s'intende effettivamente? e come mai se ne parla tanto ma poi non si fa mai chiarezza sulla tariffa? >
> E' la possibilita' offerta da alcuni camping (ma a volte escludendo l'alta stagione [V]) di fermarsi per una sola notte (di solito dalle 16 alle 10) a costi "accettabili". Se ti interessa posso inviarti un elenco abbastanza aggiornato dei camping che mettono a disposizione il camper-stop. Ciao, Ivano.id="blue">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 02/07/2007 alle: 00:20:26
Comunque se ti posso dire una cosa, è vero che i campeggi costano assurdamente tanto, poi se volete parliamo dell'AA le Rocchette di Castiglione della Pescaia che ancora mi stanno aspettando per scaricare, comunque tanti campeggi in bassa stagione fanno offerte niente male, uno ad esempio a Montalto Marina faceva 15 euro a camper corrente e docce comprese. E' normale che in alta stagione i prezzi sono quelli che sono, per noi, ma non pensiate che un bungalow sia il ricovero migliore per risparmiare, ad agosto costa tutto caro a meno che non andate all'estero in alcuni paesi dove sono organizzati differentemente e per miracolo i prezzi ripagano anche del costo di qualche pieno di nafta. Il Taccio
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 02/07/2007 alle: 06:51:41
Karinzia SUL LAGO FAAKER SEE camping ARNEITZ 5 stelle lusso!!!! in piena stagione (agosto..) un camper + tre persone 33,00 euro giornalieri... [;)][;)][;)]
18
dede74
dede74
11/04/2007 355
Inserito il 02/07/2007 alle: 08:42:57
Per Ziosoft Al Calatella devi dirlo tu quando entri..(ti guarda male) e ripeterlo quando vai a pagare noi ci siamo stati a maggio e a metà mese la prima volta è stato piu' gentile e ci ha fatto stare fino alle 14 (senza pagare altro) mentre l'ultima volta alle 10 al max
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 02/07/2007 alle: 16:21:33
Nei campeggi al mare qui in zona (Jesolo-Cavallino), e' scattata l'alta stagione. Cio' significa che, mentre in Maggio ho pagato 17 euro al giorno (camper + 2 adulti e un bambino di 3 anni), e in Giugno 25, adesso ne dovrei pagare ben 45 (camping Mediterraneo, 4 stelle, piscine, ecc.). Ciao ciao e me ne vado in montagna in sosta libera. Al campeggio ci vado ogni 4-5 giorni a scaricare-caricare, se non trovo aree che costino meno.
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 02/07/2007 alle: 17:41:07
quote:Ho speso quasi 60€ per 2 giorni e mezzo e cosa ho avuto in cambio? La doccia era a pagamento, il CS non esisteva, il camper era parcheggiato al sole!. e allora? dove stanno questi 60€? in pensione avrei risparmiato sicuramente. >
> Dubito che in pensione, nella località dove ti sei recato, avresti risparmiato. Comunque sono d'accordo con te che i campeggi costano (e le aree attrezzate o i semplici parcheggi?), ma se pensi che ormai anche in alberghetti 2* in alta stagione spendi almeno 40-50 Euro a testa, fai due conti..... Ciao. Gabriele.
21
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 02/07/2007 alle: 18:27:29
quote:Originally posted by mauring Ciao ciao e me ne vado in montagna in sosta libera. Al campeggio ci vado ogni 4-5 giorni a scaricare-caricare, se non trovo aree che costino meno. >
> Penso che questa sia l' unica soluzione. Ciao Antonio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link