quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 15/04/2014 12:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste sono le coordinate nel formato corretto: 43° 58' 47'' 11° 14' 36''id="size3"> Ciao Dicerot
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 15/04/2014 12:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ame sembrano uguali a quelle di prima! https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 16/04/2014 01:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggi bene, non sono uguali ... [;)] Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 16/04/2014 06:42:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non saranno uguali ma mi portano lo stesso a Cancum[:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/04/2014 13:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, sul mio pc quelle coordinate puntano in riva al lago di Bilancino a Barberino: PS: per un punto Martin perse la cappa ...[:)][;)][:)] Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/04/2014 13:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me portano a Bilancinoid="purple">
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 17/04/2014 00:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riprova facendo un copia-incolla delle coordinate che ho indicato io, vedrai che ti ritroverai a Barberino anche tu [:)] PS. lascia un po' di spazio tra le due coordinate, se le scrivi manualmente occhio all' apice (') del valore dei "minuti": sulla tastiera lo trovi sul tasto del punto interrogativo. L' apice per i "secondi" (") lo trovi sul tasto del numero 2. Ciao Diderot
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 17/04/2014 07:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora va sul Bilancino, vai a capire certe cose...[:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ mi piace sentire la forza di un'ala che si apre volare lontano sentirmi rapace
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 17/04/2014 07:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto, ci rinuncio, il Mugello e' ufficialmente in Messico [:D][}:)]. Contattero' la De Agostini per le modifiche sugli atlanti. Stando seri, cosa si pesca nel Bilancino? Prima o poi ci vado. Luca Sono un ragazzo di bottega... in cerca di bottega... (forse finisco di fare il casalingo, forse,... staremo a vedere.)
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 17/04/2014 13:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Dai riprova, a forza di dai e dai al Bilancino si e' formato spontaneamente un bel raduno autogestito con mega-grigliate e fiumi di birra, vuoi mancare proprio tu? [:)] A parte gli scherzi, ma davvero con un volgarissimo copincolla delle coordinate che ho scritto io ti ritrovi in Messico?[:0] Ciao Diderot Ah, dimenticavo ... il raduno del Bilancino sara' allietato dalla musica di un favoloso trio Mariachi proveniente direttamente da Cancun ... [;)]
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 17/04/2014 14:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La chiave del mio insuccesso e' data da due fattori principali: 1) tablet vuol dire tavoletta, qualcosa che ricorda il cesso e probabilmente ha qualcosa in comune, 2) la mamma del signor Samsung era una meretrice, 3) per il raduno ci si puo mettere daccordo, usero' le mappe degli antichi amanuensi cartografi toscani. Luca Sono un ragazzo di bottega... in cerca di bottega... (forse finisco di fare il casalingo, forse,... staremo a vedere.)
quote:Risposta al messaggio di quo vadis inserito in data 06/05/2014 16:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero le coordinate citate dall'amico della proloco sono sbagliate quelle giuste sono queste. LATITUDINE 43.989171 (43°59’21.02” N) LONGITUDINE 11.241117 (11°14’28.02” O) Le luci la sera non funzionano perchè con quei fari il comune spenderebbe troppo e quindi quando la proloco se lo potrà permettere penserà a mettere un'altra illuminazione, comunque l'attacco elettrico è compreso negli 8 euro che un'addetto della proloco passa ogni tanto a riscuotere. Quindi venite numerosi almeno si potranno apportare migliorie all'area Contatti :Pro Loco per Barberino - info@prolocobarberino.net - Cell.3240872050