In risposta al messaggio di giuvanella del 12/10/2019 alle 22:40:23Su cerca inserisci Braies e viaggiare, poi leggi perché se n'è parlato molto e da poco
Buona sera vorrei andare a vedere il bellissimo lago di Braies,il parcheggio e vicino ? Si può stare di notte? Grazie
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di giuvanella del 12/10/2019 alle 22:40:23tuttonq1uello che leggerai è riferito al boom di affluenza che ha portato a fissare delloe regole
Buona sera vorrei andare a vedere il bellissimo lago di Braies,il parcheggio e vicino ? Si può stare di notte? Grazie
In risposta al messaggio di salito del 14/10/2019 alle 19:17:04Noi siamo stati proprio l'anno scorso il weekend del 14 ottobre. C'è molta gente ma è vivibile e il parcheggio si trova
tuttonq1uello che leggerai è riferito al boom di affluenza che ha portato a fissare delloe regole ...sarà in vigore fino al 10 settembre. oggi 14 ottobre ...quindi è già da un mese che è tornato tutto alla normalità.. del fuori stagione... ...non più ressa ,calca,confusione
In risposta al messaggio di salito del 15/10/2019 alle 06:30:28...bassa stagione ma con ancora turisti ...questi un pò sfortunati o sprovveduti notizia fresca...come i l acqua del lago
anche nel 2019 il lago continua ad avere una frequenza di visitatori enorme che ha portto a dover regolamentare l afflusso dei veicoli ma ora in bassa stagione ,non serve più anche se i turisti sono ancora molti E siamoancora lontani dal vedere chi lascia il veicolo fuori mano e farsi una bella ,salutare camminata Daltronde oggi giorno, in nessuna località turistica si puo dire sono il primo... sono l unico ...
Barca si rovescia nel lago di Braies: ripescati sei turisti italiani
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 15/10/2019 alle 10:39:55""".ito il 15/10/2019 alle: 10:39:55
Mi piace che abbiano ribadito che erano italiani. Chissà se hanno inquinato l'acqua pura con la loro italianità.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 15/10/2019 alle 14:33:11<<<< ho già dato risposta più chiara della altre ( il tuo vedi tutto quello scritto non è più attinente alla situazione attuale 14 ottobre ) perchè contenente info precise delle posteggio e circolazione al lago di Braies esistenti solo fino al 15 di settembre e quindi ho informato che alla data 14 ottobre c'è libera circolazione .
L'autore del post chiede del parcheggio a Braies. Scrivere che sei italiani sono caduti in acqua mi sembra fuori luogo e non interessi a nessuno. Potresti limitarti a dare informazioni utili ( qualche volta ci riesci ) e non faziose. Se proprio ci tieni apri un post in altro.
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di ezio59 del 15/10/2019 alle 16:28:26Ezio è in buona e, suppongo, numerosa compagnia.
tranquillo non ho altro da aggiungere. Ciao