quote:Originally posted by ivanraider> Se ti interessa anche io vado lago trasimeno mi fermero area sosta segnalata parto anche io sabato mattina ciao maiksierra
Grazie per le informazioni. Il problema è che siamo veramente indecisi. L'alternativa sarebbe il mare. Cmq di sicuro sabato a pranzo, partiamo. >
quote:Originally posted by maiksierra> Ma quale delle due aree di sosta? Cmq abbiamo deciso di venire anche noi, il mare lo rimandiamoa quando è un po' piu' caldo. Fammi sapere.
quote:Originally posted by ivanraider> Se ti interessa anche io vado lago trasimeno mi fermero area sosta segnalata parto anche io sabato mattina ciao maiksierra
Grazie per le informazioni. Il problema è che siamo veramente indecisi. L'alternativa sarebbe il mare. Cmq di sicuro sabato a pranzo, partiamo. >
>
quote:Originally posted by ivanraider> vado all'area Passignano sul trasimeno Maiksierra
quote:Originally posted by maiksierra> Ma quale delle due aree di sosta? Cmq abbiamo deciso di venire anche noi, il mare lo rimandiamoa quando è un po' piu' caldo. Fammi sapere.
>
>
quote:Originally posted by ivanraider> Anche noi andiamo la', anche perchè nell'altra mi pare di capire che ci sono solo 4 posti per i camper. [/quote] In realtà i posti camper segnati mi pare siano 5 o 6. Però tutto intorno specialmente in questo periodo ci sono un sacco di posti e puoi metteri anche verso il ristorante oppure dove trovi posto. Mauro
vado all'area Passignano sul trasimeno Maiksierra >