CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

lago trentino x W.E.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 20/08/2008 alle: 22:04:15
Un saluto a tutti Volevamo passare il prossimo W.E. in trentino possibilmnte su uno dei tanti laghi sopra a Trento. Ci servirebbero notizie su dove sostare e se c'è la possibilità di fare un giro in canoa (la portiamo noi). Cerco di evitare i più affollati tipo Levico[xx(][xx(] Aspetto notizie e buoni KM a tutti.id="maroon">
22
mons
mons
01/09/2003 335
Inserito il 21/08/2008 alle: 15:22:36
Lago di Ledro. Sopra Riva del Garda. Passato il paese di Molina di Ledro sulla sinistra trovi un parcheggio (vicino ai campi da tennis e a un bar) nel quale puoi sostare liberamente per la notte (tariffa 8euro al giorno). Il lago è molto bello e puoi andare a vedere il museo delle palafitte. Lorenzo
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 21/08/2008 alle: 15:53:37
quote:Originally posted by mons
Lago di Ledro. Sopra Riva del Garda. Passato il paese di Molina di Ledro sulla sinistra trovi un parcheggio (vicino ai campi da tennis e a un bar) nel quale puoi sostare liberamente per la notte (tariffa 8euro al giorno). Il lago è molto bello e puoi andare a vedere il museo delle palafitte. Lorenzo >
> Concordo sul posto, peraltro dalla settimana prossima il luogo si svuoterà del grosso dei turisti (peraltro più che accettabile). Ti consiglio la Pizza alla carne salada alla pizzeria che trovi sulla destra a Molina di Ledro con parcheggio fronte strada. Per dormire va benissimo il viale alberato sulla destra dopo il museo delle palafitte in riva al lago e tranquillissimo e gratuito. Al mattino mega passeggiate poi alle 12,00 ti prendi uno dei tanti tavoli in legno presenti in loco e pranzi in riva al lago. Bellissimo. Unico neo informati sulle previsioni meteo in quanto il luogo per sua conformazione si presta ad acquazzoni frequenti(in inverno pure a frequanti nevicate). Comunque un posto da vedere assolutamente. Buon week-and. Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="green">
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 21/08/2008 alle: 17:35:55
ragazzi vi ringrazio delle risposte Ma i laghi dell'alto garda li ho fatti tutti e confermo in pieno le vostre impressioni. Volevo invece sapere qualcosa in merito a quei laghi a nord di Trento (valsugana). Ma Gianni dove sei in ferie[8D][8D][8D] Un grazie comunque a chi fornirà notizie. Saluti Sandro.id="maroon">
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 21/08/2008 alle: 17:47:43
Prova al lago di Calàita. C'e' una salita tosta da fare (circa il 20% di pendenza), ma e' proprio bello.

Modificato da mauring il 21/08/2008 alle 17:49:06
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Previous Next
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 21/08/2008 alle: 18:22:03
grazie mauring se mi confermi che ci si può arrivare vado!!!
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 21/08/2008 alle: 21:44:44
Levico e Caldonazzo, i due laghi della Valsugana...(est di Trento)troppo antropizzati a mio avviso, troppa Olanda...a pochi km da casa mia (20) ma non li frequento per niente...so che qualcuno sosta in libera a Punta Indiani... Piccoli ma selvaggi i laghi di Lamar (ovest di Trento) invece, una sola casa (bar pizzeria) su due laghi...o il lago di Cavedine, con soste libere a 5 metri dall'acqua... Per rimanere nelle vicinanze di Trento...fammi sapere la decisione... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 21/08/2008 alle: 21:56:26
ciao gianni aspettavo il tuo intervento. questa sera mi sono messo un po a navigare pe vedere qualche foto e il tempo[:(][:(]. Purtroppo sabato è previsto brutto e le scelte sono due. O rimanere a casa o tornare al lago di ledro dove in caso di pioggia possiamo visitare le Palafitte ed eventualmente scendere a Riva. Per gli altri laghi sono posti fantastici (su cerca ho trovato anche un post LAGHI IN PROVINCIA DI TRENTO dove hai messo foto meravigliose. Pero credo che vale la pena andare quando il tempo tiene altrimenti con due bambini rimanere chiuso nel camper diventa uno stress. Se hai altri suggerimenti li accetto volentiri. Intanto inseriti nella lista. Mille grazie Sandro.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 21/08/2008 alle: 22:36:07
Che dire...il tempo può rovinare una vacanza e con i bambini è un problema davvero...anche se i laghi che ho segnalato stavolta sono tutti nei 20 km dalla città dove potresti rifugiarti se piove...ma non so se i tuoi bimbi sono daccordo![;)] Io di mio ci credo poco nel meteo soprattutto qua tra le montagne dove è variabilissimo...sul camper ho un paio di libri che sono ormai anni che aspettano di esser letti! Nell'ultimo mese il meteo ci ha azzeccato poco o niente, spero tenga anche stavolta... Ciao, Gianni Ps...fresca fresca, in alternativa, potresti trovare la pista ciclabile Molina di Ledro-lago d'Ampola inaugurata proprio oggi...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">

Modificato da PinkPauly il 21/08/2008 alle 22:38:06
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 21/08/2008 alle: 22:50:38
Speriamo bene e ti farò sapere Intanto grazie e saluti Sandro
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 22/08/2008 alle: 10:36:18
quote:Originally posted by yascin99
grazie mauring se mi confermi che ci si può arrivare vado!!! >
> Certo che ci si puo' arrivare. Io ci sono arrivato col mio vecchietto dell'89. [:)] La pendenza e' forte solo nell'ultimo tratto, ma e' un tratto corto e senza tornanti. A 300 metri dalla cima c'e' un grande parcheggio per i camper, dove pero' e' vietata la sosta notturna (io, al solito, ci ho dormito ugualmente mettendo in conto l'eventuale multa, che invece non ho preso). I parcheggi in cima sono riservati ad auto e moto, quindi se vuoi usare la canoa devi portartela a piedi, oppure salire fin sopra col camper, scaricare la canoa e poi parcheggiare sotto. Al ristorante in cima si mangia pure bene. [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link