quote:Originally posted by mons> Concordo sul posto, peraltro dalla settimana prossima il luogo si svuoterà del grosso dei turisti (peraltro più che accettabile). Ti consiglio la Pizza alla carne salada alla pizzeria che trovi sulla destra a Molina di Ledro con parcheggio fronte strada. Per dormire va benissimo il viale alberato sulla destra dopo il museo delle palafitte in riva al lago e tranquillissimo e gratuito. Al mattino mega passeggiate poi alle 12,00 ti prendi uno dei tanti tavoli in legno presenti in loco e pranzi in riva al lago. Bellissimo. Unico neo informati sulle previsioni meteo in quanto il luogo per sua conformazione si presta ad acquazzoni frequenti(in inverno pure a frequanti nevicate). Comunque un posto da vedere assolutamente. Buon week-and. Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="green">
Lago di Ledro. Sopra Riva del Garda. Passato il paese di Molina di Ledro sulla sinistra trovi un parcheggio (vicino ai campi da tennis e a un bar) nel quale puoi sostare liberamente per la notte (tariffa 8euro al giorno). Il lago è molto bello e puoi andare a vedere il museo delle palafitte. Lorenzo >
quote:Originally posted by yascin99> Certo che ci si puo' arrivare. Io ci sono arrivato col mio vecchietto dell'89. [:)] La pendenza e' forte solo nell'ultimo tratto, ma e' un tratto corto e senza tornanti. A 300 metri dalla cima c'e' un grande parcheggio per i camper, dove pero' e' vietata la sosta notturna (io, al solito, ci ho dormito ugualmente mettendo in conto l'eventuale multa, che invece non ho preso). I parcheggi in cima sono riservati ad auto e moto, quindi se vuoi usare la canoa devi portartela a piedi, oppure salire fin sopra col camper, scaricare la canoa e poi parcheggiare sotto. Al ristorante in cima si mangia pure bene. [;)]
grazie mauring se mi confermi che ci si può arrivare vado!!! >