Saluti Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 17/02/2013 21:51:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un mese fa ci siamo stati anche noi e di neve ce n'era tantissima. Oltre ad essere bella e ben organizzata l'AA è gestita dal sig. Chiristian, che è stato di una disponibilità e una cortesia fuori dal comune. Consigliatissima. Inoltre, per chi necessita di un comprensorio sciistico per imparare, a misura di bambino, con prezzi giusti per ski pass, maestri e ristorazione nei rifugi va benissimo. Torneremo quest'estate. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
Saluti Paolo. quote:Risposta al messaggio di Chrisma inserito in data 03/07/2013 17:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le strade sono tutte facilmente percorribili senza grandi scuotimenti. Per combattere la depressione hai piste ciclabili, camminate, sentieri, rifugi, sport vari e puoi pure fare il bagno nel lago con spiaggia attrezzata. Certo il paese non offre svaghi tipo Riccione ma, almeno per me, è un grande pregio. Ti conviene prenotare perchè d'estate non è facile trovare posto. Ciao GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Chrisma inserito in data 03/07/2013 17:54:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Noi siamo saliti da Caldonazzo(ValSugana) ma se vieni da sud potresti fare Brennero Folgaria e siete arrivati. La nostra strada era ricca di curve ma non impossibili. A Lavarone hai un bel paese con locali negozi e a pochi passi lago balneabile. Se hai bambini potresti portarli a vedere il Forte Belvedere della Prima Mondiale, è praticamente intatto e ne hanno fatto un bellissimo museo.
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di caso71 inserito in data 03/07/2013 22:22:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono un paio di km mi sembra di ricordare, ma ci andammo in macchina e quindi non sono preciso. Puoi chiamare l'area di sosta ed informarti sono molto gentili e disponibili.
"Un viaggio di mille miglia deve incominciare con un solo passo" Ciao Paolo. quote:Certo il paese non offre svaghi tipo Riccione>> Anche a me non piace troppo la confusione, ma avendo un ragazzo di 17 anni ed una "bambina" di 11, e viaggiando da soli, non vorrei che si annoiassero... L'idea era quella di starci una settimana. Davvero è così affollato d'estate? In questo caso proverò a telefonare prima di salire da fondovalle. Grazie ancora per le informazioni. Alessandro
http://bit.ly/ZLET5e
Per @caso71, l'area dista circa 2,5 km dal forte.quote:Risposta al messaggio di gnacca inserito in data 04/07/2013 06:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono stato l'ultimo w.e. di giugno e confermo che nei fine settimana è quasi sempre "completa" e, a precisa domanda, il responsabile dell'area mi ha confermato che non può ricevere prenotazioni delle piazzole. Domani ci torno...[:)]
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 04/07/2013 08:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:il responsabile dell'area mi ha confermato che non può ricevere prenotazioni delle piazzole>> Però se chiami prima di partire, il giorno stesso o quello prima, la piazzola te la riserva. Non accetta prenotazioni oggi per fra un mese, questo no. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di gnacca inserito in data 04/07/2013 06:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Sabato pomeriggio ,sperando di trovare posto, ci saremmo... saluti
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 04/07/2013 08:13:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Nn conoscevo quest'area e l'ho messa in nota per un eventuale week end. Mi interessava sapere però com'era la situazione cani...mi spiego: noi abbiamo una cagnolina e non vorremmo poi trovarci a doverla segregare per tutto il week end in camper. Sapete se si può andare al lago con il cane? ricordo che il vicino lago di Caldonazzo per una "intolleranza" comunale è vietato da giugno a settembre...non vorrei che pure li ci fossero divieti simili. Grazie per l'eventuale risposta. Fabulus
quote:Risposta al messaggio di Fabulus69 inserito in data 04/07/2013 10:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho il cane ma sia nell'area sia al lago 15 gg. fa ho visto cani di tutte le razze e taglie
quote:Vi consiglio di dare un'occhiata al nostro diario di viaggio>> grazie mille, ho letto...bel diario, in effetti ci sono molte cose da vedere. E dalle foto, l'area sembra veramente ben tenuta![;)] Dobbiamo solo sperare nel bel tempo, visto che in montagna spesso fa i capricci: di acqua, in autunno, inverno e primavera, ne abbiamo vista già abbastanza...[xx(][:(!]