quote:Risposta al messaggio di Vivy80 inserito in data 01/04/2011 18:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoe benvenuta! 45°30'18.65"N 10°44'7.23"E Queste le coordinate. L'area l'ho inserita io e mi ci sono trovato molto bene, non so come mai Bianca gli ha dato 1![:o)] E' vicina al centro e tranquilla, almeno quando ci siamo stati noi, cioè meno di un mese fa. Per quanto riguarda le terme non so perchè non ci sono mai stato, ma il paese merita e credo ci sia anche vita di sera. Se vuoi altre info sulla sosta chiedi. Ciao Pravet
quote:Risposta al messaggio di Vivy80 inserito in data 01/04/2011 18:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un ottima idea. Il parcheggio se vieni dall'autostrada da Peschiera (la città del casello che odia i camperisti) lo trovi alla rotonda che alla sinistra vedi il castello. Gira a destra, la strada tende un pò a salire, dopo circa 300 m. vedi l'entrata del parcheggio sterrato e gratuito (fino alla settimana scorsa) dove penso ci staranno una cinquantina di camper. Chiudi tutto e vai in centro a Lazise ne rimarrai soddisfatta. Avrai l'imbarazzo per trattorie e pizzerie, se ti accontenti di cucina casalina e tipica (anche pizza) vai alla trattoria che trovi nel vialetto che porta al porticciolo la seconda sulla destra. Se non vuoi pagare molto (anche se si mangia molto bene) lascia perdere le due trattorie sulla destra del porticciolo. Altre ce ne sono dapprtutto. La passeggiata per le vie del paese lacustre è incantevole. Poi torni a dormire nel parcheggio quindi al mattino poi vai dove vuoi. By By, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 01/04/2011 18:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, curiosità, che vuol dire "la città del casello che odia i camperisti"?[:0]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 01/04/2011 18:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, significa che Peschiera del Garda è passata agli onori della cronaca "camperistica" circa un anno o più fà per essersi apertamente schierata contro le nostre esigenze, cioè aree di sosta e non multe e assurdi divieti. Un pò come Torri del Benaco (vedi post attualissimo). Infatti se vai nel "Cerca" e clicchi "Peschiera del Garda la città del casello autostradale" puoi leggere tutto di più su questa vicenda. Il paese in realtà (te lo dice un Veronese) non è poi così male in quanto ha una sua configurazione storico paesaggistica sopratutto ora nell'anno del 150° dell'Unità d'Italia in quanto al tempo fu teatro di battaglie e fu uno degli avamposti fortificati più importanti della zona. Ottime inoltre le possibili passeggiate a bordo lago sopratutto verso Sirmione. Spero di esserti stato utile, per il resto leggi pure i vecchi post. Ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 01/04/2011 18:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono proprio io[:I] cavoli! Sicuramente mi sono sbagliato, non ricordo di aver votato l'area, magari nel corso di una ricerca, recente direi, per un raduno sul garda mi scuso nuovamente per l'errata votazione, magari se qualcuno mi indica come rimuoverla? Grazie Eddy PS: Pravet grazie per l'appunto
quote:Risposta al messaggio di Vivy80 inserito in data 04/04/2011 00:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Appena rientrati dal Campeggio comunale di Lazise. I prezzi da te indicati non sono corretti. Noi abbiamo pagato quanto segue: 4.50 a persona + 10.50 piazzola e sono incluse elettricità, carico e scarico. Piazzole molte grandi, servizi puliti e personale molto gentile inoltre, da non sottovalutare, sei direttamente in paese. Buona giornata.