quote:Originally posted by Prince46> Che Dio ti e lo benedica! DADO
Che bello.....A Pasqua volevo andare a Praga,ma ho optato per legoland solo per fare un piccolo regalo a mio nipote di 11 anni che da tre mesi non cammina piu'[V].Purtroppo 6 anni fa gli hanno diagnosticato la distrofia muscolare,e oggi posso dire che grazie al camper riesco a rendergli la vita meno pesante.Grazie a tutti per i consigli[:)] >
quote:Originally posted by Prince46> Sei un angelo in terra...id="navy">.
Che bello.....A Pasqua volevo andare a Praga,ma ho optato per legoland solo per fare un piccolo regalo a mio nipote di 11 anni che da tre mesi non cammina piu'[V].Purtroppo 6 anni fa gli hanno diagnosticato la distrofia muscolare,e oggi posso dire che grazie al camper riesco a rendergli la vita meno pesante.Grazie a tutti per i consigli[:)] >
quote:Originally posted by Prince46> Hai davvero un grande cuore. Il parco è fruibilissimo per i diversamente abili, tutto in piano, perfettamente accessibile. So che magari è una tirata ma, se tu potessi arrivare anche a Monaco, c'e' il museo della Scienza e della Tecnica che ad un ragazzino come tuo nipote piacera' tantissimo! Puoi sostare lungo il fiume Isar che scorre proprio accanto