ciao,c'è un posteggio sterrato circa 300mt prima delle terme sulla sx con parcometro a moneta svizzera,non li ho mai visti controllare ma non si sà mai(sei in svizzera)con i bambini piccoli durante il giorno mi sposto con il camper all'interno delle terme in basso 3-4 posti in piano, è a pagamento e non ricordo se puoi stare la notte(ho sempre raggiunto gli altri al posteggio)comunque vicino sia terme e paese(carino)
ok grazie.ma quanto dista dalle terme?va la pena andarci?nel senso se e' una esperienzapositiva...ciao!
quote:Originally posted by ledipimma Noi ci siamo stati nel 2003 con uno svizzero e siamo stati nel campeggio Sportarena che si trova alla fine del paese[8D][8D]
>
Il campeggio non è gra che è tranquillo noi eravamo a novembre ed era quasi vuoto le terme sono belle.
Noi andavamo alle Alpentherme ma se hai bambini piccoli non puoi andarci devi andare alle Burgerbad che in compenso erano più economiche ora può essere cambiato qulche cosa
Forse trovi più notizie quì [url]www.leukerbad.ch ciao Adriana
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.