CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

levico terme

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
nilu
nilu
19/05/2007 105
Inserito il 02/12/2007 alle: 20:19:08
ciao a tutti, vorrei visitare con la mia famiglia i mercatini di Natale in Trentino, mi hanno consigliato Levico Terme Camping Levico. L'idea è di partire il giorno 6, avrò difficoltà a trovare posto ? c'è qualcuno che ci è già stato e mi può dare dei consigli ? un grazie in anticipo
19
wisper
wisper
29/01/2006 683
Inserito il 02/12/2007 alle: 20:53:45
Ciao, io ci sono stato lo scorso anno per il ponte dell'Immacolata. Mi ricordo che avevo provato più volte a telefonare al campeggio, ma non rispondeva mai nessuno. Sono quindi partito alla "cieca" e quando sno stato lì, pur facendo la fila per entrare al campeggio, ho trovato posto. Il campeggio (aperto per l'occasione del mercatino) era molto affolato. Non è molto distante dal centro e dal parco (circa 20 minuti di passeggiata) e ricordo che vi era anche un servizio navetta.
18
nilu
nilu
19/05/2007 105
Inserito il 02/12/2007 alle: 21:50:30
grazie Wisper. se qualcuno ha qualche consiglio o qualche dritta per i mercatini si faccia sotto, è tutto ben accetto. grazie
18
dafi
dafi
25/03/2007 791
Inserito il 03/12/2007 alle: 07:40:09
salve vengo da un soggiorno al camping di Levico che è abbinato al Jolly perchè gestito dalla stessa famiglia. Tutti e due sono grandi e credo sia difficile non trovare posto. In questo periodo non accettano prenotazioni e il telefono è muto ma come ho fatto io sono partito alla cieca e ho trovato come dovresti trovare tu per l'we dell'Immacolata anche se si aspettano il massimo di visite. E' a 1,5 km dal paese ed un pulmino ad 1 € al giorno senza limite di corse ti scorazza in paese fino alle 9,00 o 10,00 di sera a seconda se è venerdì o sabato. I mercatini invece mi hanno deluso perchè, a parte il bellissomo inserimento nel parco, sono pochi e non caratteristici. Comunque ne vale la pena per un semplice e normale we. Auguri.
18
nilu
nilu
19/05/2007 105
Inserito il 03/12/2007 alle: 08:50:54
grazie Dafi, l'idea è quella di soggiornare a Levico ma di visitare sopratutto i mercatini di Trento(che non dovrebbe distare molto da Levico. ciao
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Previous Next
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 03/12/2007 alle: 10:02:27
[:o)]Ola Noi partiamo domani mattina per Levico, le info del campeggio sono tutte esatte NON accettano prenotazioni ma hanno spazio a sufficienza per tutti. Se vuoi parlare con loro sono contattabili dalle ore 9 alle 12 dal lunedì a venerdì prima dell’inizio dei mercatini I prezzi sono i seguenti :(tratti dal Loro sito) Tariffa promozionale di 12€ per equipaggio, oppure 14€ per sosta vicino al blocco servizi che da diritto ad un posto di circa 35mq. Supplemento di 2€ per la corrente. Faremo il possibile per poter mettervi in grado di trascorrere un piacevole periodo natalizio, cercandondo di mettere a disposizione altri servizi oltre la piazzola, carico e carico e servizio di corrente elettrica. Compatibilmente con le nostre strutture cercheremo di mettere a vostra disposizione una sala bar ed il mini market ed un piccolo servizio bagni riscaldato ed una doccia a pagamento, e servizio sostituzione bombola gas. A poca distanza dai campeggi è in funzione anche il ristorante Brenta.id="Verdana">id="blue"> Ulteriori notizie circa il Camping le trovi in questo linkid="blue">id="Verdana">]

http://www.lagolevico.com/natal...

Poi noi proseguiamo per Bolzano Merano ecc ecc Io metto il foglio sul camper con COL s elo fate e ci si incontra ci """"Sfanaliamo"""id="Verdana">id="blue">
Buoni Km e Buona Vacanza [:)] id="Verdana"> id="size3"> id="red">
[navy]Marco Elen e Marta id="blue"> id="Verdana"> [b[/b]
19
filippo59
filippo59
16/05/2006 16
Inserito il 05/12/2007 alle: 20:00:10
Da Levico per la visita ai mercatini di Trento è molto comodo utilizzare il treno. Noi ci siamo stati l'anno scorso per il ponte dell'Immacolata e, a parte la pioggia a catinelle, ci siamo trovati molto bene (treno compreso). Buon divertimento. Filippo.
18
nilu
nilu
19/05/2007 105
Inserito il 06/12/2007 alle: 10:49:11
grazie a tutti questa sera si parte ciao
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 06/12/2007 alle: 11:44:46
quote:Originally posted by muffola
[:o)]Ola Noi partiamo domani mattina per Levico, le info del campeggio sono tutte esatte NON accettano prenotazioni ma hanno spazio a sufficienza per tutti. Se vuoi parlare con loro sono contattabili dalle ore 9 alle 12 dal lunedì a venerdì prima dell’inizio dei mercatini I prezzi sono i seguenti :(tratti dal Loro sito) Tariffa promozionale di 12€ per equipaggio, oppure 14€ per sosta vicino al blocco servizi che da diritto ad un posto di circa 35mq. Supplemento di 2€ per la corrente. Faremo il possibile per poter mettervi in grado di trascorrere un piacevole periodo natalizio, cercandondo di mettere a disposizione altri servizi oltre la piazzola, carico e carico e servizio di corrente elettrica. Compatibilmente con le nostre strutture cercheremo di mettere a vostra disposizione una sala bar ed il mini market ed un piccolo servizio bagni riscaldato ed una doccia a pagamento, e servizio sostituzione bombola gas. A poca distanza dai campeggi è in funzione anche il ristorante Brenta.id="Verdana">id="blue"> Ulteriori notizie circa il Camping le trovi in questo linkid="blue">id="Verdana">]

http://www.lagolevico.com/natal...

Poi noi proseguiamo per Bolzano Merano ecc ecc Io metto il foglio sul camper con COL s elo fate e ci si incontra ci """"Sfanaliamo"""id="Verdana">id="blue">
Buoni Km e Buona Vacanza [:)] id="Verdana"> id="size3"> id="red">
[navy]Marco Elen e Marta id="blue"> id="Verdana"> [b[/b]
>
> Deciso ora pure noi per Levico. Partenza da Milano domani pomeriggio/sera. Ci si vede su ragazzi. Logo del COL sul frontale del camper e dietro. Ciao Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link