vorrei passare questo ponte del 25 aprile in zona lidi, sono già stato nell'area di casalBorsetti, volevo provare qualche altra bella area di sosta vicino al mare visto che ho una bimba di 4 anni, sarei grato se qualcuno mi desse delle dritte per dove sostare.
grazie anticipate
[quote]Originally posted by vince1970 vorrei passare questo ponte del 25 aprile in zona lidi, sono già stato nell'area di casalBorsetti, volevo provare qualche altra bella area di sosta vicino al mare visto che ho una bimba di 4 anni, sarei grato se qualcuno mi desse delle dritte per dove sostare.
grazie anticipate
Ciao Vince1970 per quello che ti posso dire sui lidi ferraresi non esistono aree di sosta camper! Ci sono vari punti dove probabilmente trovarai altri camper parcheggiati ma purtroppo non aree di sosta. Se ti posso dare un consiglio visto che hai una bimba piccola ti puoi appoggiare ad un campeggio dove trovare giochi e altri bimbi. Se vuoi un consiglio di parte, visto che l'ho frequentato per 10 anni "Camping Tre Moschettieri"
[url]
http://www.tremoschettieri.com/...
oppure camping Tahiti
[url] http://www.campingtahiti.com/Camping.aspx
Spero di esserti stato utile. Ciaoid="Comic Sans MS">
x supertelegattoneid="red">
grazie dei consigli,
i due camping segnalati sono sul mare o a che distanza?
il centro è vicino o meglio andare in bici?
grazie della gentilezza
Si trovano entrambi al lido delle Nazioni. I Tre moschettieri sono sul mare ma un po' distante dal centro raggiungibile in 10 minuti di bicicletta.
Il tahiti si trova distante dal mare ma con tre piscine e una navetta a forma di trenino che fa avanti e indietro con la spiaggia privata, il centro dista dal tahiti 10 minuti a piedi
ciao un'altra bella località poco distante è a miloano marittima e c'è ancjhe la casa delle farfalle da vedere un paio d'ore perse bene e un'aria di sosta all'ingresso molto ampia anche se non alberata!!!io l'ho trovata aperta e gratuita nello scarico ciao buon viaggio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.