CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

lido tropical Diamante

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
17
chicco54
chicco54
10/05/2008 241
Inserito il 18/01/2009 alle: 19:07:12
Sono stato al lido Tropical la prima settimana di luglio, Mare stupendo,area di sosta con prato,allaccio acqua potabile nella piazzola,nessun problema di corrente,gestore molto cortese,ben collegata con la stupenda Diamante,e prezzi modici.Buoni km a tutti.
lidoalexander
lidoalexander
-
Inserito il 19/01/2009 alle: 17:15:17
Effettivamente abbiamo verificato ed esistono due-tre interventi che sostengono questa cosa, che Lei smentisce. Vuole replicare Lei direttamente? Quanto ha affermato nella sua e-mail a noi indirizzata è corretto e può postarlo a suo nome - se lo desidera. E' senz'altro la cosa migliore. Cordiali saluti. Lo Staff di CamperOnLine.it Lido Alexander ha scritto: Spett.le CamperOnLine, con questa email per informarvi di quanto segue: sono venuto a conoscenza circa mezz'ora fa tramite una nostra cliente della presenza della nostra area di sosta in una discussione non molto piacevole in quando siamo stati considerati gestori non corretti. La discussione dove è stata anche citata la nostra area ha il titolo "lido tropical Diamante". Nella seguente discussione è stato detto che noi non accettiamo nè napoletani, nè camperisti da Roma in giù. Quanto scritto è solo ed esclusivamente non veritiero in quanto noi non facciamo distinzione tra nord, centro e sud ma bensì abbiamo all'interno della nostra struttura un regolamento che facciamo rispettare per far si che ci sia tranquillità all'interno dell'area ed per far in modo che tutto lo staff possa svolgere il proprio lavoro nella massima tranquillità. In attesa di una vostra certa risposta Cordiali saluti Alessandro Greco Lido Alexander Via Riviera Azzurra - S.S. 18 Km 270 87023 Cirella (Cs)
17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 19/01/2009 alle: 22:06:54
Caro sig. Alessandro GRECO, sono felice che lei abbia risposto direttamente alla conversazione sul col e le spiego perchè: Noi non abbiamo mai avuto la fortuna di parlarLe durante la nostra permanenza se non al momento di pagare pertanto come spero Lei abbia letto in una mia missiva sul forum ho espressamente scritto tra parentesi padre poichè pensavo che fosse lui il titolare. Le posso inoltre ricordare anche che tutto quanto riportato risulta vero e se dovesse avere qualche dubbio basta chiedere al suo papà che l'estate 2007 durante gli incendi a cirella e d'intorni ci aveva ospiti nell'area. Infatti si ricorderà sicuramente che tra un lupo e un abbruzzese è meglio sparare all'abbruzzese poichè credo che Lui abbia fatto il militare in abruzzo. Questo mi è stato detto nella Sua area. E comunque se tu leggi bene le mie missive scoprirai che ho anche scritto che è un vostro diritto accettare chi volete, anche se da qualche amico la cosa mi è stata contestata. Se il far rispettare il regolamento significa non far entrare determinati camperisti, come realmente è successo in mia presenza posso prenderne atto ma non condividerlo. Le lamentele di Vostro padre erano dovute al fatto che far entrare determinati camperisti significava riempire l'area di amici e parenti vari che comunque non soggiornavano da Voi come mi è stato fatto notare quando sono venuti i parenti del mio amico nativi di Cirella. Lamentele che dal suo punto leggittime. Comunque ho anche scritto che ci siamo trovati bene poichè da tre giorni che avremmo dovuto fare ne abbiamo fatti dieci. Bastava non affrontare questi argomenti e si era tutti tranquilli, in fin dei conti eravamo in vacanza.Comunque non si preoccupi che quando passerò dalle vostre parti La verrò a trovare eventualmente per chiarire se c'è stato un malinteso, una incomprensione o semplicemente un atteggiamento spiritoso non compreso. La cosa non voleva essere una polemica nei confronti di nessuno e pertanto me ne dispiaccio ma tanto era dovuto per onore di verità. Viliam
quote:Originally posted by lidoalexander
Effettivamente abbiamo verificato ed esistono due-tre interventi che sostengono questa cosa, che Lei smentisce. Vuole replicare Lei direttamente? Quanto ha affermato nella sua e-mail a noi indirizzata è corretto e può postarlo a suo nome - se lo desidera. E' senz'altro la cosa migliore. Cordiali saluti. Lo Staff di CamperOnLine.it Lido Alexander ha scritto: Spett.le CamperOnLine, con questa email per informarvi di quanto segue: sono venuto a conoscenza circa mezz'ora fa tramite una nostra cliente della presenza della nostra area di sosta in una discussione non molto piacevole in quando siamo stati considerati gestori non corretti. La discussione dove è stata anche citata la nostra area ha il titolo "lido tropical Diamante". Nella seguente discussione è stato detto che noi non accettiamo nè napoletani, nè camperisti da Roma in giù. Quanto scritto è solo ed esclusivamente non veritiero in quanto noi non facciamo distinzione tra nord, centro e sud ma bensì abbiamo all'interno della nostra struttura un regolamento che facciamo rispettare per far si che ci sia tranquillità all'interno dell'area ed per far in modo che tutto lo staff possa svolgere il proprio lavoro nella massima tranquillità. In attesa di una vostra certa risposta Cordiali saluti Alessandro Greco Lido Alexander Via Riviera Azzurra - S.S. 18 Km 270 87023 Cirella (Cs) >
>
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 20/01/2009 alle: 19:50:18
Sono stato a lido alexander per natale e per pasqua,non ho mai riscontrato alcun problema e il gestore è sempre stato gentile e disponibile.Sicuramente nei mesi estivi ci sara' un po' di confusione e io evito di andarci ma non posso lamentarmi
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Area sosta Green Village Assisi
Area sosta Green Village Assisi
Camping Roma
Camping Roma
Previous Next
18
Giankar
Giankar
24/11/2007 172
Inserito il 20/01/2009 alle: 21:10:51
Il lido Alexander fa' distinzione di provenienza,confermato a me' direttamente dal propietario,per altro in un area lontana dal centro e mal gestita,un mortorio......vai tranquillo al tropical ti rilassi e diverti,buone vacanze1
arcibaldo2007
arcibaldo2007
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 22:46:59
Ciao ,io sono stato al lido Tropical e mi sono trovato benissimo,inoltre oltre al bellissimo maree all'ottima organizzazione ci sono anche tante bellissime biciclette abbruzzesi che puoi utilizzare[:D].
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link