CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

lignano sabbia d'oro camping pino mare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
gigliola67
gigliola67
14/05/2006 36
Inserito il 14/01/2007 alle: 10:44:00
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno e' stato nel campeggio pino mare a lignano sabbia d'oro, siccome stiamo cominciando a vedere con la mia amica dove andare con le nostre rispettive famiglie e con i nostri rispettivi camper e caravan. Volevo sapere come era il mare il campeggio e le piazzole. ciao e grazie a tutti www.lachiocciolina.com[:)]
20
temple
temple
23/03/2005 363
Inserito il 14/01/2007 alle: 13:04:12
Ciao. Noi ci siamo stati l'estate scorsa solo per una notte. Venivamo da due settimane di vacanza in Slovenia e in Austria, per cui a livello campeggi eravamo "abituati" bene. In ogni caso il campeggio è molto grande e, a un primo esame, ben organizzato. Le tariffe non sono esorbitanti (noi siamo in 4, due adulti e due bambini, ed abbiamo speso circa 38 euro - se la memoria non ci inganna - in alta stagione). All'interno del campeggio sono presenti self-service, bazar, alimentari ed edicola, tutti ben forniti, ed è attiva l'animazione per grandi e piccoli, per cui se siete amanti del silenzio, cercate una piazzola lontana dal blocco bar-ristorante (la musica delle varie animazioni è ad un livello esagerato ...). Le piazzole sono grandi, l'ombra discreta (siamo in una pineta, per Lecui non è che gli alberi diano una grandissima ombra), ed in ogni pazzola c'è una fontanella che consente anche il carico acqua (per gli scarichi onestamente non ricordo, perchè non ne abbiamo avuto bisogno). I "blocchi servizi" (bagni e docce) sono molti, ma non molto puliti e non nuovissimi, comunque decenti. Per quanto riguarda la spiaggia, il campeggio è posto direttamente sul mare ed ha accesso privato alla spiaggia: nel costo del campeggio è inoltre compreso un "posto spiagga" comprensivo di ombrellone. Spero di esserti stata utlie, buone vacanze. Alessandro
22
marzio
marzio
28/11/2003 134
Inserito il 14/01/2007 alle: 13:30:48
Tutto giusto quello che scrive l'amico Alessandro! però sui prezzi ho un ricordo diverso :a me pare che fosse molto più caro!Io ci sono stato fuori stagione, mi sembra, nel 2003 per un paio di notti ed avevo considerato che se fossi tornato in alta stagione avrei speso una fucilata.Portati del bici perchè il pino mare è un po' fuori rispetto al centro.Ciao Marzio
20
temple
temple
23/03/2005 363
Inserito il 14/01/2007 alle: 15:02:34
Ho controllato la fattura dal 30/06 al 01/07 37,30euro 2 adulti e due bambini, il giorno della partenza puoi usufruire della piazzola fino alle 23. Indirizzo

www.campingpinomare.it

ciao buone vacanze
22
marzio
marzio
28/11/2003 134
Inserito il 14/01/2007 alle: 15:57:22
Beh giusto.Ti è andata bene per il periodo altrimenti nelle sett.centrali di luglio 2 adulti + 2 bambini (attenzione solo fino ad 8 anni ) sono 50 al giorno !!! Se poi hai un bimbo di 9 anni sale ancora di+ . Non parliamo di Agosto...[:(!]Io lo trovo caruccio.Nel caso c'è anche il Sabbiadoro che mi sembra costi meno ma è a 100 dalla spiaggia e le piazzuole sono piuttosto piccole.Però c'è la musica nei bagni...[:)] che in certi casi può essere molto utile [8D] ed è molto centrale .Già a giugno è colonizzato dai Tedeschi.Ciao Marzio
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Area parcheggio Parco Termale del Garda
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Previous Next
19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 14/01/2007 alle: 20:33:11
I campeggi di quella zona sono tutti ben attrezzati e curati ma scusate lo sfogo non ritengo possibile la convivenza con miliardi di zanzare divoratrici..............questo ultimo di 3 anni consecutivi che portavo la famiglia a giugno in questi luoghi benche' io ci sia stato 2 soli giorni, sufficenti a disertare per un po' tali zone.Peccato veramente perche' campeggi puliti e attrezzati cosi' non si trovano d'appertutto.p.s.se poi passavano con i getti appositi di liquido antizanzare sembrava che si triplicassero perche' incazzate dal veleno che non aveva effetto alcuno!!!!da non credere.
22
marzio
marzio
28/11/2003 134
Inserito il 15/01/2007 alle: 01:36:07
Vero! Ma Lignano non è niente ...pensa a Caorle ...Bibbione.Mamma mia..
19
magleo
magleo
12/04/2006 40
Inserito il 02/05/2007 alle: 22:54:04
ero al camping Sabbiadoro di lignano fino a lunedi sera e .. uscendo dalla doccia ho visto un katamarano (come il mio) con un adesivo con una chiocciolina gigante... eri tu??? mi sembrava di aver già visto il logo chiocciolina ma non ricordavo dove. mariangela
giorgio8899
giorgio8899
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 12:47:57
ho fatto per tre anni di fila la seconda settimana di giugno, ho tre figli, mi sono trovato BENISSIMO, portati la bici, così ti puoi muovere più facilmente.
21
robertoud
robertoud
26/01/2004 75
Inserito il 04/05/2007 alle: 15:38:23
Ciao...anche io ho notato il katamarano con la chiocciola gigante dietro..ero al Sabbiadoro da sabato a martedi. Ciao Roberto
19
loribond
loribond
20/06/2006 406
Inserito il 04/05/2007 alle: 22:23:22
Ciao, sono una veterana di Lignano, conosco anche i sassi, e conosco bene anche i dintorni da Jesolo a Chioggia: ti assicuro che le zanzare di Lignano sono ben poca cosa rispetto agli altri posti, passano spessissimo a disinfettare. Il camping Sabbiadoro è quello che noi frequentiamo abitualmente, centralissimo, vai a piedi ovunque, 100 mt. dalla spiaggia privata e compresa nel prezzo (ci sono i paletti ma l'ombrellone lo devi portare), ombreggiatissimo (fin troppo), servizi puliti continuamente, come ne ho trovati raramente, due piscine grandi delle quali una FAVOLOSA con molti idromassaggi e giochi d'acqua, riscaldata SEMPRE e quindi molto gradevole, animazione tutte le sere,supermerato e pizzeria all'interno, grossi supermercati nelle immediate vicinanze, guardia medica ogni giorno.... I prezzi? Lo scorso anno, alta stagione (agosto), piazzola camper + 2 persone, tutto compreso, 30 euro. Credimi, li vale tutti! E poi Lignano è Lignano! Ciao[;)] Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="red">
21
sergionoemi
sergionoemi
24/12/2004 3102
Inserito il 04/05/2007 alle: 22:39:22
i custodi come sono??????[:)][:)][:)][:)] sono in regola o in nero?????[:D][:D][:D][:D][:D] se vedete o notate una super petroliera alla guida ci sono IO mandi mandi
19
Cande
Cande
13/04/2006 49
Inserito il 05/05/2007 alle: 15:59:18
Il camping Pino mare si trova a Lignano Sabbiadoro in zona Lignano riviera. Aggiungo a quanto correttaemente indicato sopra che gli ospiti hanno da quest'anno anche l'obrellone. Ho l'appartamente lì vicino e ci passo sempre e talvolta faccio conoscenza con camperisti per via dei bambini che giocano insieme. Il campeggio è sicuramente bello. Zanzare se ne trovano come un pò dappertutto oramai. Forse in Sardegna sono meno aggressive delle tigre. I lignanesi etc stanno facendo pressioni con il comune per bonificare il più possibile. A giorni ci sono le elezioni e speriam bene!! Una volta si optava per Lignano per l'assenza di zanzare e passavano spesso con gli spargitori (chi si ricorda?). Poi un pò perchè fan male anche ai cristiani, un pò gli ambientalisti, sta di fatto che non si fa più quasi nulla. Mettere le pastiglie nei tombini è cosa da poco visto che dopo la siccità arrivano piogge torrenziali che se le portano via e si ricomincia d'accapo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link