a giugno vorrei andare in campeggio in liguria ma con vicino fermata dei treni in quanto mio marito rientrerebbe in treno per poi torna re a riprenderci.
Comunque il campeggio dovrebbe essere vicino al mare avendo due bambini piccoli.
Grazie [8D][:)]
Un ottimo campeggio per struttura e posizione è il camping Acque dolce di Levanto(tel 0187808465).
é ubicato in paese a circa 70/80mt dalla spiaggia,la stazione dista dallo stesso 15 minuti di camminata.
Ci siamo serviti della struttura diverse volte per gite alle cinque terre o dallo stesso campeggio a piedi per arrivare a Monterosso![:)]
grazie.........
xmarsca65 mi daresti i nomi e indirizzi??? grazie.
Stavo pensando che andrebbero bene anche campeggi all'inizio della toscana ma non ho idea di come sia il mare......[:D]
A sestri Levante cè un campeggio è vicino all'uscita dell'autostrada nn è vicino al mare ma cè il pullman sia per portarti in stazione sia per la spiaggia che è a Riva trigoso il pullman se nn erro è il n°4.
Questi sono i campeggi che puoi trovare a Sestri:
Campeggio Fondeghino
Sestri Levante (GE), Via Villa Rocca, 59
Informazioni >>
Campeggio Fossa Lupara
Sestri Levante (GE), Villa Costa, 31
Informazioni >>
Campeggio La Pineta
Sestri Levante (GE), Via Alessandria, 23
Informazioni >>
Campeggio Makallè
Sestri Levante (GE), Via Aurelia Km.470
Informazioni >>
Campeggio Mare e Monti
Sestri Levante (GE), Via Aurelia Km.469
Informazioni >>
Campeggio S. Anna
Sestri Levante (GE), Via A. Romana Occ.le s.n.
Informazioni >>
Campeggio Santa Vittoria
Sestri Levante (GE), Via Villa Rocca, 12
Informazioni >>
Campeggio Trigoso
Sestri Levante (GE), Via Aurelia, 251/a
Informazioni >>
Villaggio Campeggio Tigullio
Sestri Levante (GE), Via Sara, 111/a
Informazioni >>
al limite puoi sisitare il sito.
Ciao
Roberto
Scusami per il ritardo,ma non ho più avuto occasione di collegarmi, ti invio i dati dei due campeggi che sono a pochi minuti dal treno e dai pullman.Ciao Marco
CAMPING PIAN DEI BOSCHI
17027 Pietra Ligure (SV)
Via Ponti,1
Tel. +39/019.62.54.25 - 019.62.68.81
Fax. +39/019.62.54.25
e-mail: info@piandeiboschi.it
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.