quote:Originally posted by Cincia> a Diano Marina c'è l'agriturismo SoloBlu visita il loro sito
Ho bisogno un'altra volta dei vostri preziosisimi consigli. Vorremmo andare il prossimo w.e. in Liguria. Abbiamo 2 bambini (8 e 3 anni) e sto cercando un'area sosta non lontano dal mare e dal paese. Chi mi consiglia qualcosa? L'area di Finale è così polverosa come qualcuno di voi ha detto? Ho già provato col tasto "cerca" ma non ho trovato le informazioni che cercavo (...o non le ho viste...[:I]). Grazie di cuore a tutti e buoni km....[:X] >
www.agritursoloblu.com
è molto confortevole ed i proprietari persone squisite. Buon mare Luciquote:Originally posted by Cincia> ciao cincia io sono stato ad Albenga all'agricampeggio "
Ho bisogno un'altra volta dei vostri preziosisimi consigli. Vorremmo andare il prossimo w.e. in Liguria. Abbiamo 2 bambini (8 e 3 anni) e sto cercando un'area sosta non lontano dal mare e dal paese. Chi mi consiglia qualcosa? L'area di Finale è così polverosa come qualcuno di voi ha detto? Ho già provato col tasto "cerca" ma non ho trovato le informazioni che cercavo (...o non le ho viste...[:I]). Grazie di cuore a tutti e buoni km....[:X] >
http://www.cademiche.it/"
Vicino al mare, praticamente al centro del paese. Mi e' piacuto molto e vendolo le verdure fatte da loro ciaoquote:Originally posted by ariete> Non ci ho mai soggiornato, però ci sono passato ed è proprio sul mare. Ciao Antonio
Nessuno ha provato il centro vacanza Angolo di Sogno a Diano Marina, dal sito risulta proprio in riva al mare? Aspetto notizie. Saluti Eleda >