CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Liguria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
Cincia
Cincia
26/09/2007 238
Inserito il 23/01/2008 alle: 12:06:19
Ho bisogno un'altra volta dei vostri preziosisimi consigli. Vorremmo andare il prossimo w.e. in Liguria. Abbiamo 2 bambini (8 e 3 anni) e sto cercando un'area sosta non lontano dal mare e dal paese. Chi mi consiglia qualcosa? L'area di Finale è così polverosa come qualcuno di voi ha detto? Ho già provato col tasto "cerca" ma non ho trovato le informazioni che cercavo (...o non le ho viste...[:I]). Grazie di cuore a tutti e buoni km....[:X]
19
mire
mire
05/01/2007 123
Inserito il 23/01/2008 alle: 12:33:04
Area Merello a Bergeggi (Savona). Il costo dell'area dovrebbe essere intorno ai 10 euro (24h) con carico acqua. Sottopasso per la spiaggia e circa 800m al paese bellissima passeggiata sul lungomare o pista ciclabile. Il prossimo weekend siamo lì[8D], abbiamo un Genesis 49, siamo in tre (bimbo di 10 anni[:p]) Ciao[8D][8D][8D][8D][8D][8D]
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 23/01/2008 alle: 13:07:37
quote:Originally posted by Cincia
Ho bisogno un'altra volta dei vostri preziosisimi consigli. Vorremmo andare il prossimo w.e. in Liguria. Abbiamo 2 bambini (8 e 3 anni) e sto cercando un'area sosta non lontano dal mare e dal paese. Chi mi consiglia qualcosa? L'area di Finale è così polverosa come qualcuno di voi ha detto? Ho già provato col tasto "cerca" ma non ho trovato le informazioni che cercavo (...o non le ho viste...[:I]). Grazie di cuore a tutti e buoni km....[:X] >
> a Diano Marina c'è l'agriturismo SoloBlu visita il loro sito

www.agritursoloblu.com

è molto confortevole ed i proprietari persone squisite. Buon mare Luci

Modificato da luci52 il 23/01/2008 alle 13:17:18
brambi
brambi
-
Inserito il 23/01/2008 alle: 13:53:26
quote:Originally posted by Cincia
Ho bisogno un'altra volta dei vostri preziosisimi consigli. Vorremmo andare il prossimo w.e. in Liguria. Abbiamo 2 bambini (8 e 3 anni) e sto cercando un'area sosta non lontano dal mare e dal paese. Chi mi consiglia qualcosa? L'area di Finale è così polverosa come qualcuno di voi ha detto? Ho già provato col tasto "cerca" ma non ho trovato le informazioni che cercavo (...o non le ho viste...[:I]). Grazie di cuore a tutti e buoni km....[:X] >
> ciao cincia io sono stato ad Albenga all'agricampeggio "

http://www.cademiche.it/"

Vicino al mare, praticamente al centro del paese. Mi e' piacuto molto e vendolo le verdure fatte da loro ciao
18
Cincia
Cincia
26/09/2007 238
Inserito il 23/01/2008 alle: 14:02:57
Grazie Mire e grazie Luci. Magari verremo anche noi a Bergeggi. Per Brambi: cà de Michè lo conosco benissimo perchè siamo stati tra i primi clienti. Gestori cortesi e disponibili.[;)] Oggi a Milano c'é un bellissimo sole e mi vien voglia di partire......[8D][8D]
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Parcheggio Zoo d'Abruzzo
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Previous Next
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 24/01/2008 alle: 20:11:45
per per quanto se ne dicano noi andiamo ad albissola,ma non in questa stagione,perchè come tutta la liguria il venerdi pomeriggio è già tutto esaurito,in ogni caso sappi che sulla strada che dall'area porta al mare/paese(15 minuti con il passeggino) trovi un parco giochi che alla sera chiudono regolarmente con tanto di giochi,gazebo,servizi igienici e fontana.oltretutto non è neanche scomodo arrivarci perchè il casello autostradale è nel mezzo del paese,certamente l'uso dell'area è molto limitato(no-sedie,tavoli,veranda)ma questo è un discorso basato sulle esigenze personali e sopratutto dei bambini.saluti luca
19
p570
p570
19/07/2006 55
Inserito il 25/01/2008 alle: 00:03:50
ciao sia bergeggi che albissola sono belle e fuori stagione trovi posto se ce una bella giornata ti puoi fare delle passeggiate assaporando l'odore del mare .ciao e buon wekend
21
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 25/01/2008 alle: 13:27:16
Io parto questa sera per Diano Marina e vado all' agritur solo blu, se qualcuno viene nello stesso posto sarà un piacere incontrarci. Trovate il logo di COL e il nik sul parabrezza. Ciao Antonio
19
ariete
ariete
02/09/2006 163
Inserito il 25/01/2008 alle: 13:36:14
Nessuno ha provato il centro vacanza Angolo di Sogno a Diano Marina, dal sito risulta proprio in riva al mare? Aspetto notizie. Saluti Eleda
21
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 25/01/2008 alle: 13:45:05
quote:Originally posted by ariete
Nessuno ha provato il centro vacanza Angolo di Sogno a Diano Marina, dal sito risulta proprio in riva al mare? Aspetto notizie. Saluti Eleda >
> Non ci ho mai soggiornato, però ci sono passato ed è proprio sul mare. Ciao Antonio
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 26/01/2008 alle: 22:19:08
se non prenoti non trovi posto. i bagni non sono il massimo e la spiaggia e' una linguetta... Il proprietario e gentile ,la spesa falla a Diano perche in campeggio ti pelano !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link