CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Livigno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 20/07/2008 alle: 21:14:51
Ho letto alcune 3d sulle aree disponibili a Livigno però non è che mi sia molto chiaro, qualcuno potrebbe spiegare quante ce ne sono e differenze € e distanza dal centro? Grazie
tweety
tweety
-
Inserito il 20/07/2008 alle: 21:24:25
Ecco dove puoi sostare e pernottare a Livigno paese: Camping - Area Camper "Palipert" Via Palipért 18 - zona Sud-Ovest Tel. 0039.0342 979.363 - (27 piazzole) Camping - Area Camper "Stella Alpina" Via Palipért 570 - zona Sud-Ovest Tel. 0039.0342 997101 - cell. 0039.348-0392468 Camping - Area Camper "Aquafresca" -

www.aquafresca.info

Via Palipért - zona Sud-Ovest Tel. Fax 0039.0342 970418 - cell. 349-7797006 (Fam. Cusini) Area Camper di Learco Confortola Via Pemónt - zona Nord Est Tel. 0039.0342 997536 Area Camper di Renato Della Fontana Via Campaciol Tel. 0039.0342 979294 Su tutto il territorio comunale puoi sostare durante il giorno, ma c'è il divieto dalle 22.00 alle 6.00/7.00(non mi ricordo bene) Non conosco le tariffe applicate in questo periodo. Sosta e pernottamento sono invece consentiti gratuitamente gratuito, in località Trepalle-Passo Eira: 50 posti circa, su due livelli, di fronte agli impianti di risalita, bus per Livigno ogni 40 minuti N 46.53890 E 10.16425 Ciao e buone vacanze
18
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 21/07/2008 alle: 05:29:06
Ciao solo una mia curiosità sei sicuro che dal Passo di Tre Palle ci siano bus che scendono in quel di Livgno? perchè forse vorrei andarci per agosto ciao e grazie Giamby
tweety
tweety
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 10:13:51
Ciao, ci sono stata l'ultima volta x il ponte del 25 aprile e i bus c'erano. In inverno l'area è comoda per gli sciatori, perchè esci dal camper, ti infili gli sci ed entri in pista per una lunga discesa fino a Livigno.Per la risalita si prende l'ovetto del Mottolino. Ora la discesa in paese, volendo, si può fare a piedi percorrendo la pista in mezzo ai boschi e la risalita in bus, oppure con l'ovetto visto che funziona anche in estate perchè al rifugio in cima ad esso organizzano pranzi tipici del posto. Ovviamente discesa e salita possono esser fatte in bus. C'è l'imbarazzo della scelta. Dimenticavo: altra alternativa, che è quella che ho adottato io l'ultima volta. Si dorme al passo, al risveglio si scende col camper in paese e si fa shopping in libertà. La sera si sale col camper per il pernottamento all'area del passo Eira.
18
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 21/07/2008 alle: 18:17:29
Grazie per la risposta per me non ci sono problemi visto che mi porto la bici, il problema è per mia moglie che è piuttosto sedentaria[;)] comunque spero he sia come dici tu per i bus ciao Giamby[:D]
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Area attrezzata c/o Camping Garage
Area attrezzata c/o Camping Garage
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Previous Next
19
Kochab
Kochab
19/02/2006 1091
Inserito il 22/07/2008 alle: 08:35:07
X Tweety, che è molto informata su Livigno, o altri: sapete dirmi se il passo del Foscagno, dove c'è il controllo doganale, è aperto tutta la notte? Ciao e grazie Alberto
19
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 22/07/2008 alle: 09:29:58
quote:Originally posted by Kochab
X Tweety, che è molto informata su Livigno, o altri: sapete dirmi se il passo del Foscagno, dove c'è il controllo doganale, è aperto tutta la notte? Ciao e grazie Alberto >
> Io non sono mai passato di notte, ma sicuramente è aperto. E'l'unico transito tutto italiano per andare a Livigno. Ciao.
tweety
tweety
-
Inserito il 22/07/2008 alle: 11:08:57
Per Kochab: confermo quanto detto da Vespa49. Il Passo del Foscagno è sempre aperto al transito, tranne in particolari condizioni metereologiche, ma trovi per questo indicazioni a valle prima si salire. L'ultima volta sono passata dal valico alle 1.30 e ti posso assicurare che la strada a quell'ora ,nonostante il buio, è percorsa anche da un buon numero di camion merci! Ciao
tweety
tweety
-
Inserito il 27/07/2008 alle: 11:35:43
Per i bus da e per il paese: ho chiesto, il bus navetta ogni ora/mezzora c'è solo nella stagione sciistica. In estate c'è il bus di linea per Bormio,ma non so che orari faccia!! [:D]
18
Giamby
Giamby
04/10/2006 276
Inserito il 27/07/2008 alle: 16:53:10
Ciao a tutti confermo i bus per l'estate dal passo D'eira non ci sono sono solo quelli di linea comunque grazie sarò al passo dal 13 Agosto Giamby[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link