CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

lucca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
scossa75
scossa75
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 18:43:36
ciao a tutti,devo andare a lucca alla fiera lucca comics and game l'intenzione è quella di stare li un paio di giorni sapreste indicarmi dove posso sostare col camper??
Prodigiojunior
Prodigiojunior
-
Inserito il 01/10/2008 alle: 19:13:10
In viale Luporini S.Anna (Porta V.Emanuele), fuori le mura, comunale, segnalata, custodita di giorno e a pagamento (tariffe 2008: dal momento dell'arrivo per 24 ore, feriale € 10.00, prefestivo e festivo € 14.00, non frazionabili) Buon viaggio[;)]id="Comic Sans MS">
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 01/10/2008 alle: 19:55:41
quote:Originally posted by Prodigiojunior
In viale Luporini S.Anna (Porta V.Emanuele), fuori le mura, comunale, segnalata, custodita di giorno e a pagamento (tariffe 2008: dal momento dell'arrivo per 24 ore, feriale € 10.00, prefestivo e festivo € 14.00, non frazionabili) Buon viaggio[;)]id="Comic Sans MS"> >
> In alternativa "IL SERCHIO" via del Tiro a Segno; un tiro di schioppo fuori dalle mura; molto tranquilla; tariffa festiva tutto compreso per 24 H. € 18,00 Ciao
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 01/10/2008 alle: 20:57:30
io ,ho posteggiato in una piazzetta vicino alle mura e' ho risparmiato....
19
giancostanco
giancostanco
24/10/2006 273
Inserito il 01/10/2008 alle: 21:24:30
allora vediamo un po'... Se cerchi solo un parcheggio puoi provare qui:

http://www.borghiesapori.it/sho...

Ciao Gian
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Paradise Park
Paradise Park
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Previous Next
17
paperotto
paperotto
23/03/2008 117
Inserito il 01/10/2008 alle: 21:58:42
CIAO mi accodo al post di Car47, noi ci siamo stati l'anno scorso proprio per i comics, ti consiglio (assolutamente) di prenotare con anticipo (4 - 5 giorni). E' comoda, lo spazio per ogni camper 5,40 x 8.00 mt è delimitato da siepi, fondo erbetta - luce - rubinetto acqua ogni due piazzole, bagni con doccia. Se il tempo è bello e ti porti le biciclette è una meraviglia girare la città. Buoni kilometri [:I] Beatrice
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 01/10/2008 alle: 22:07:01
quote:Originally posted by scossa75
ciao a tutti,devo andare a lucca alla fiera lucca comics and game l'intenzione è quella di stare li un paio di giorni sapreste indicarmi dove posso sostare col camper?? >
> Sul sito c'è una apposita sezione dedicata alle aree di sosta. La trovi qua sopra. Per portartele dietro le puoi scaricare su un palmare oppure stamparle. Comunque mi associo al consiglio per l'area "il serchio" in via del tiro a segno. Ci abbiamo dormito due settimane fa. Silenziosissima e molto curata. La stanno gradatamente traformando in campeggio. I gestori sono cordialissimi. Luigi
giada1994
giada1994
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 19:54:24
Ti consiglio l'ottima area attrezzata "Il Serchio", perfetta, gestori simpatici, sconti in alcuni negozi e comoda per visitare la bellissima città di Lucca.I grandi sforzi di chi vuole accoglierci, devono avere il nostro appoggio, andiamo in questo bellissimo posto, tranquillità ,vicinanza alla città, sicurezza, servizi, il prezzo giusto,altro?.
Amon
Amon
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 22:20:06
Assolutamente a "Il Serchio". L'unica cosa scomoda è che nelle vicinanze trovi poco o nulla da mangiare, ma è pulita, bene attrezzata ed ottimamente distribuita. Per arrivare alla manifestazione, a piedi e senza fretta, ci metti 10-15 minuti a piedi. L'anno scorso ci sono stato proprio in occasione di Lucca Comics, e ci tornerò con convinzione anche quest'anno. Riccardo
17
paperotto
paperotto
23/03/2008 117
Inserito il 04/10/2008 alle: 12:17:56
[quote]Originally posted by Amon
Assolutamente a "Il Serchio". L'unica cosa scomoda è che nelle vicinanze trovi poco o nulla da mangiare, ma è pulita, bene attrezzata ed ottimamente distribuita. Per arrivare alla manifestazione, a piedi e senza fretta, ci metti 10-15 minuti a piedi. L'anno scorso ci sono stato proprio in occasione di Lucca Comics, e ci tornerò con convinzione anche quest'anno. Riccardo (quote) Scusami ma non mi risulta, a 100 metri c'è un piccolo negozio piuttosto fornito anche di pane, un macellaio - un bar - pizze da asporto - direi che di fame non si muore proprio !!! Ciao Beatrice

Modificato da paperotto il 04/10/2008 alle 12:19:26
mambli67
mambli67
-
Inserito il 04/10/2008 alle: 15:38:05
Ciao, anche io ti consiglio il Parking Il Serchio in via del Tirassegno, ci siamo stati l'anno scorso e ci siamo trovati benissimo, meglio se hai le bici per arrivare in centro (circa 1000/1500mt)e se hai tempo per fare il giro delle mura della città oltre a quello che vuoi vedere tu. Ciao e buon divertimento, Fabrizio.
scossa75
scossa75
-
Inserito il 04/10/2008 alle: 22:55:09
grazie mille andremo sicuramente a serchio
Amon
Amon
-
Inserito il 05/10/2008 alle: 21:17:52
quote:Originally posted by paperotto Scusami ma non mi risulta, a 100 metri c'è un piccolo negozio piuttosto fornito anche di pane, un macellaio - un bar - pizze da asporto - direi che di fame non si muore proprio !!! Ciao Beatrice >
> Confermo e preciso meglio: all'uscita della via del Tirassegno c'è anche un supermercato, ci sono effettivamente la macelleria ed anche una pizzeria da asporto. Purtroppo gli orari prolungati di visita alla manifestazione cui mi costringevano i miei figli non mi hanno consentito di apprezzare appieno queste comodità, che però effettivamente esistono e sono fruibili. Mi scuso anzi per l'informazione poco precisa [:)] e mi impegno a fare ammenda con chi mi verrà a contestare l'addebito quest'anno: l'oblazione goliardico-alcoolica credo ci stia tutta [:D] Riccardo
Genevieve
Genevieve
-
Inserito il 06/10/2008 alle: 00:54:00
come ti hanno già consigliato tutti al Serchio è meglio che prenoti prima. L'anno scorso ero anche io lì e ti assicuro che eravamo stipati e continuamente mandavano via gente perchè erano pieni. L'area è bella e pulita e a costi ragionevoli, con il bus (ma ci si arriva pure a piedi) si raggiunge il centro comodamente....e anche quest'anno ci saremo....ci si vede al Luccacomics!!![;)]
scossa75
scossa75
-
Inserito il 18/10/2008 alle: 01:06:21
guardavo adesso sul sito del campeggio il serchio,li c'è scritto che si deve lasciare il posto entro le 14, ciò vuol die che se arrivo il sabato sera e vado via la domenica sera attorno le 18 mi fan pagare 2 giorni??
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link