quote:Originally posted by Prodigiojunior> In alternativa "IL SERCHIO" via del Tiro a Segno; un tiro di schioppo fuori dalle mura; molto tranquilla; tariffa festiva tutto compreso per 24 H. € 18,00 Ciao
In viale Luporini S.Anna (Porta V.Emanuele), fuori le mura, comunale, segnalata, custodita di giorno e a pagamento (tariffe 2008: dal momento dell'arrivo per 24 ore, feriale € 10.00, prefestivo e festivo € 14.00, non frazionabili) Buon viaggio[;)]id="Comic Sans MS"> >
http://www.borghiesapori.it/sho...
Ciao Gianquote:Originally posted by scossa75> Sul sito c'è una apposita sezione dedicata alle aree di sosta. La trovi qua sopra. Per portartele dietro le puoi scaricare su un palmare oppure stamparle. Comunque mi associo al consiglio per l'area "il serchio" in via del tiro a segno. Ci abbiamo dormito due settimane fa. Silenziosissima e molto curata. La stanno gradatamente traformando in campeggio. I gestori sono cordialissimi. Luigi
ciao a tutti,devo andare a lucca alla fiera lucca comics and game l'intenzione è quella di stare li un paio di giorni sapreste indicarmi dove posso sostare col camper?? >
quote:Originally posted by paperotto Scusami ma non mi risulta, a 100 metri c'è un piccolo negozio piuttosto fornito anche di pane, un macellaio - un bar - pizze da asporto - direi che di fame non si muore proprio !!! Ciao Beatrice >> Confermo e preciso meglio: all'uscita della via del Tirassegno c'è anche un supermercato, ci sono effettivamente la macelleria ed anche una pizzeria da asporto. Purtroppo gli orari prolungati di visita alla manifestazione cui mi costringevano i miei figli non mi hanno consentito di apprezzare appieno queste comodità, che però effettivamente esistono e sono fruibili. Mi scuso anzi per l'informazione poco precisa [:)] e mi impegno a fare ammenda con chi mi verrà a contestare l'addebito quest'anno: l'oblazione goliardico-alcoolica credo ci stia tutta [:D] Riccardo